What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

La vecchia Fattoria - Neon/Led/HPS

mox76

Well-known member
hola hola giardinieri, qui sotto led siamo a quasi 4 settimane di vita, tranne che per la Tangie (in mezzo in alto) che sta a 3. tutto regolare qua dentro, ur un po' bassina negli ultimi giorni ma c'e' di peggio va'. tutte reinvasate ieri in 3.5l.

oggi per rimpolpare sta run a 6 ho messo a germinare 2 auto cheese xxl che molto probabilmente vegetaranno una ventina di giorni a 18/6 sotto led per poi passare assieme a tutte le altre a 12/12 sotto la 600. sempre che non le sbatta dirette a 12/12 e chi s'e' visto s'e' visto.

nel box flo invece siamo al 42° giorno x le Critical+2, probabilmente le tagliero' a cavallo del 50/55° cosi a occhio, poi vediamo.
le cheese stanno alla terza settimana di flo e stan cominciando a cacciare il pelo.

al prossimo giro giuro che le foto le faccio con le piante fuori, oggi ero davvero di corsa.
a presto manigoldi!!!

Z.grow

Active member
sono tutte belle piante mox....la critical non sò xchè,ma mi dici qualcosa in più,ma anche le cheese non sono niente male...,poi hai cmq un battaglione sotto led davvero interessante...
forse io stasera ho visto il pelo alle 3 chem...se fosse così ne sarei davvero felice...dopo la nomina da facile erma e gli utenti che ne postano assai mi assale sempre più l ansia!
vai bandoleros!

mox76

Well-known member
chem fem che sbananano?? naaa a suo tempo guardai diversi journal e nessuno con casi di erma, e' uno strain che ha due decadi sulle spalle piu' o meno, spererei sia ultra stabile. io non mi farei troppe pare.
ste critical+ 2.0 come pianta non mi ha detto tanto, anzi...2 soppresse in quanto freak, le 3 sopravvissute han tutte malformazioni alle foglie...mah, le cheese invece le vedo super healthy e belle gonfie, spero mantengano le premesse in flo.
devo ancora trovare il litraggio dei vasi che mi aggrada...9 da 11l stanno strette, 6 da 11l sono poche...devo recuperare 6 vasi/secchi da una ventina di litri e provare con quelli...

anona

Active member
Veteran
chem fem che sbananano?? naaa a suo tempo guardai diversi journal e nessuno con casi di erma, e' uno strain che ha due decadi sulle spalle piu' o meno, spererei sia ultra stabile. io non mi farei troppe pare.
ste critical+ 2.0 come pianta non mi ha detto tanto, anzi...2 soppresse in quanto freak, le 3 sopravvissute han tutte malformazioni alle foglie...mah, le cheese invece le vedo super healthy e belle gonfie, spero mantengano le premesse in flo.
devo ancora trovare il litraggio dei vasi che mi aggrada...9 da 11l stanno strette, 6 da 11l sono poche...devo recuperare 6 vasi/secchi da una ventina di litri e provare con quelli...

controlla meglio......la chem è fortemente instabile!!!!:tiphat:

tawika

the crazy grower
Veteran

controlla meglio......la chem è fortemente instabile!!!!:tiphat:
Ciao a tutti, porto la MIA personale esperienza: ho fatto 2 Out con le Ch€m femm rqs, il 2° con i semi conservati 1 anno ho fatto anche 2 talee di Ch€m e non ho trovato banane su nessuna delle piante, anzi meno male che ho fatto ca...te senno arrivavano a 3mt x 3 lo so che non centra, anche gli erma diventano mostri...vero Orco..?!??! :biggrin:
Tornando a noi... seguo ma commento poco...che dire ?! tutto ok.

mox76

Well-known member
bah che dire, speriamo bene ragazzi, cmq ho ancora tempo prima di iniziare a preoccuparmi...mo se la scialla sotto led.
guardando le critical prima mentre ero giu', boh non so...buoni odori ma non mi convincono come piante...mah...avro' fatto qualche cappella in corso d'opera..avran patito il freddo ma mi sembrano poco produttive, spero ripaghino in qualita' e gusto. la freak che ho portato avanti alla fine non e' malaccio, un'altra mi pare smunta e a sto giro ho fimmato e sbattuto in flo troppo presto e mi ritrovo con i 4 apicali troppo appiccicati tra loro -L-, la terza e' la meno peggio del trio. col senno di poi avrei fatto forse meglio a portare a fine fioritura anche le 2 freak soppresse.
le 3 cheese invece mi prendon bene, tutte e 3 in forma soprattutto quella nel vasone da una 20ina di litri. a sto giro sto usando la linea biobizz (grow bloom max heaven) e seguendo la loro feedchart sto arrivando in fondo un pelo carico, lunedi flusho le critical.
Nel caso non riuscissi a scaricare come si deve, qualcuno di voi altri contadini ha qualche feedback/consiglio su prodotti da flush tipo il flawless finish o canna flush o cose simili?

:tiphat::tiphat::tiphat:

mox76

Well-known member
barattoli vuoti. -L-
ripulito il grinder...polline di ogk e bigdevil

lunedi vedo di estrarre qualcosa dal trim dello scorso ciclo, credo andro' di alcool.

Z.grow

Active member
guarda mox io ho fatto solo qualche esperimento il ciclo scorso..metà piante le scaricai con cannaflush,l altra a ph 6,2 xg alterni...
sinceramente parlando la differenza non era così abissale...forse dovuta anche al fatto che da pianta a pianta mostravano diversi fasi d scaricamento...
questo giro penso d usare anzi il final solution d advn...quando sarà t dirò com è....
ola bro!

mox76

Well-known member

Sotto led crescono a manetta...la tangie seppur partita dopo si sta gia' a far riconoscere

ci si sente presto!!!

tawika

the crazy grower
Veteran
Ciao Mox, io andrei sempre di solo acqua, cmq in giro ci somo molti prodotti che aiutano "a lavare" il di più; alla fiera mi hanno dato questo campioncino
picture.php

sinceramente lo posto nel tuo 3d x capieci qualcosa; xkè me lo hanno dato dicendo che va dato nelle ultime 2 settimane x lavare il terriccio, ma leggendo le didascalie scopro che contiene P35% K23% Mg2% S3% l'altro 37% ? e poi che può essere dato a tutte le piante che fioriscono in o oltre le 9 settimane, probabimente ho capito male, ma se qualcuno ci aiutasse a capire meglio...nel frattempo vado a fare ciò che avrei dovuto già fatto Googleare...ti faccio sapere ...:tiphat:

tawika

the crazy grower
Veteran
tawi se e' l'Aptus e' un pk bloom booster =) tipo il Monster Bloom della Grotek che sto usando io da quando son tornato da Lanzarote, mentre la andava tanto il Brutal.

mo le critical le sto flushando ad h20 e pedalare =)

:cuss: chiedo umilmente scusa :spank:

In effetti come si legge dalla descrizione, si capisce da soli e avrei dovuto farlo che effettivamente diciamo è un integratore x favorire e "infruttire" la pianta nella fioritura;
il prodotto sarebbe questo:
picture.php

Cmq l'idea è che la classica semplice economica acqua vada benissimo senza "affogare" la pianta, aggiungendo magari un paio di irrigate in più, se proprio vogliamo essere pignoli. Chiedo scusa nuovamente a tutti e a te Mox x il post "stupido" :tiphat:

In becco all'Aquila a tutti x i vostri coltivi
ma si dice cOltivi o cUltivi, xkè se dice cOltivatori mica cUltivatori o sbaglio e sto tra le nuvole! :kos: e scusate di nuovo

red-eyes

Active member
Ciao mox,
salto i complimenti per le bimbe atletiche-slanciate ... e le tozze-fitte :biggrin:,
nell'ultima immagine del post si intravede lo spread, sembrerebbe montato al contrario, dacci un occhio :yoinks:
buon cultivo

mox76

Well-known member
Ciao mox,
salto i complimenti per le bimbe atletiche-slanciate ... e le tozze-fitte :biggrin:,
nell'ultima immagine del post si intravede lo spread, sembrerebbe montato al contrario, dacci un occhio :yoinks:
buon cultivo

merda che occhio grazie, ci credi che non mi ero accorto che era stato rimontato...e' il socio che appena mi distraggo smanazza tutto come un cinno lol, dev'essere stato il giorno che ho reinvasato quelle sotto led; io reinvasavo e lui faceva le foto, e a una certa mi chiede con lo spreader in mano "ma questo? lo usi per rimescolare i nuts??", gli spiego cos'e' e credo poi l'abbia montato, perche' in effetti non l'ho piu' visto in giro sul ripiano -L-
vado a toglierlo...e a riutilizzarlo come mestolo ajajajajajajaj

Z.grow

Active member
merda che occhio grazie, ci credi che non mi ero accorto che era stato rimontato...e' il socio che appena mi distraggo smanazza tutto come un cinno lol, dev'essere stato il giorno che ho reinvasato quelle sotto led; io reinvasavo e lui faceva le foto, e a una certa mi chiede con lo spreader in mano "ma questo? lo usi per rimescolare i nuts??", gli spiego cos'e' e credo poi l'abbia montato, perche' in effetti non l'ho piu' visto in giro sul ripiano -L-
vado a toglierlo...e a riutilizzarlo come mestolo ajajajajajajaj

Mescolare i nutr :laughing:
Ahahahah :biggrin: io sinceramente ho provato a guardare e riguardare la foto,ma non c vedo una mazza! Buon occhio red! :dance013:

mox76

Well-known member
BUCIO DE CULOOOOOO!!!! ajajajajajaja

BUCIO DE CULOOOOOO!!!! ajajajajajaja

top!!! il socio aveva ancora il fondo di un barattolo con qualche cima della auto cheese fatta a febbraio...dopo tutto sto barattolo...tanta roba :joint::joint::joint:
mi son svoltato qualche giorno di fumate lol
martedi sbatto le critical a far un paio di giorni di buio e poi zac zac

oggi han germinato le 2 auto cheese xxl e gia' messe in jiffy.

buona domenica contadi, io vado a piantre i pomodori :tiphat:

Cream47

Underground Grower
Ciao Mox,

le tre Cheese sono molto belle ed in salute, poi le ciabatte mimetizzate con i pistilli è un must ;), le Critical poi si sono gonfiate per bene, occhio comunque alle punte.

Complimenti per come le stai crescendo, poi quelle in vege sembrano gradire il LED, ma non ho seguito tutto queste andranno sotto la 600W o farai out ?.

Saluti e buon coltivo :wave:.

Latest posts

Latest posts