What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

La vecchia Fattoria - Neon/Led/HPS

mox76

Well-known member
Ciao Mox,

le tre Cheese sono molto belle ed in salute, poi le ciabatte mimetizzate con i pistilli è un must ;), le Critical poi si sono gonfiate per bene, occhio comunque alle punte.

Complimenti per come le stai crescendo, poi quelle in vege sembrano gradire il LED, ma non ho seguito tutto queste andranno sotto la 600W o farai out ?.

Saluti e buon coltivo :wave:.

hola Cream, le ciabatte sono imprescindibili ajajajajajaja
queste andranno pian piano tutte sotto la 600w, la prossima settimana dovrebbe entrare la 2046. x l'out quest'anno devo cambiare location, sono cambiati i lavoranti che mi seguono la vigna....e non mi fido a metterne fuori. prossima settimana si va a fare una perlustrazione su a casa nuova del socio, che ha comprato in un paesino in mezzo al nulla senza vicini e vediamo se riusciamo a fare un 3 cicli di auto.

mox76

Well-known member
Gratta che ti passa

Gratta che ti passa

750ml di alcool, trim di automatiche, ogk e big devil xxl.

mox76

Well-known member
Ciao Mox... olio vetrificato...nun se po sentì....ahahahah
ma alla vista sembra più che buono....

curioso di vedere l'out in montagna... :biggrin:

ti diro', faceva il suo sporco lavoro ajajajajajaja :biggrin:

uno dei prossimi weekend andiamo a periziare casa del socio, mal che vada ha un paio di balconi ben esposti dice. vediamo vediamo.

tawika

the crazy grower
Veteran
ti diro', faceva il suo sporco lavoro ajajajajajaja :biggrin:

uno dei prossimi weekend andiamo a periziare casa del socio, mal che vada ha un paio di balconi ben esposti dice. vediamo vediamo.

Balconi.:dunno:.?!? se ci vive nella casa può andar bene ma... se intendete fare "guerila" casalinga ci penserei...:chin: belle piante verdi in una casa chiusa ? :yoinks: sia chiaro non voglio demoralizzarvi non so neanche come potrebbe essere il posto; magari è "perfetto". Dico giusto x pensarci, andiamo incontro alla bella stagione e con un attimo ti ritrovi delle bestie.... aspettiamo aggiornamenti !!!!:biggrin:

mox76

Well-known member
a tawi, e' ovvio che ci abita in quella casa in periodo estivo...non stiamo a buttar soldi in semi e terriccio per poi abbandonarle in balia degli eventi.

oh ma in fiera a bologna chi e' che ci passa??

mox76

Well-known member
ieri ho travasato le 6 femminizzate in veg negli 11l finali, oggi messo a 12/12 la 2046 e la critical kush.
sempre ieri ha cacciato fuori le foglioline la prima delle due auto cheese xxl, messa in un 6.5l, credevo di avere ancora degli 11l liberi ma mi sbagliavo.
a vegetare restano psico, chem, naranchup e tangie (che credo finira' in flo in un 20/25l di vaso).

tawika

the crazy grower
Veteran
a tawi, e' ovvio che ci abita in quella casa in periodo estivo...non stiamo a buttar soldi in semi e terriccio per poi abbandonarle in balia degli eventi.

oh ma in fiera a bologna chi e' che ci passa??
ahahahahah:tiphat:

tawika

the crazy grower
Veteran
Ciao Mox76, quel filo x "il bondage" è quello con il ferro dentro, il classico da "legature da giardino" ? non è un pò troppo "rigido" cioè l'anima di ferro, non "segna" i rami ? quando ho provato a fare lst ho usato la rafia sintetica... i miei 2 spicci
mi hai anticipato...anch'io sto preparando l'orto :biggrin:

mox76

Well-known member
Ciao Mox76, quel filo x "il bondage" è quello con il ferro dentro, il classico da "legature da giardino" ? non è un pò troppo "rigido" cioè l'anima di ferro, non "segna" i rami ? quando ho provato a fare lst ho usato la rafia sintetica... i miei 2 spicci
mi hai anticipato...anch'io sto preparando l'orto :biggrin:

proprio quello, basta che quando leghi sulla pianta tieni l'asola larga e non da alcun tipo di problema.:tiphat:

sto pensando di tornare al vivaio e prendermi un paio di peperoncini, ne han restockati una marea ieri...

mox76

Well-known member
ah appena si son alzate un attimino le temp son tornati i tripidi maledetti...si stan allegramente ingroppando le critical.
al momento ho dato cannacure a tutte quelle in vege e alle 2 appena entrate in flo.
domani vado a prender lo spinosad, trattamento preventivo per tutte quelle che entraranno in flo e sulla 2046 e crit kush.
le 3 cheese stanno a 30 giorn di flo, sicuramente verranno attaccate pure loro...azzardo una botta di spinosad pure a loro, o sono gia' troppo avanti con la flo?? consigli??

sicuramente appena avro' qualche ora libera vuotero' il box, giro di amuchina e magari una nebulizzata direttamente alla box di spinosad.

mox76

Well-known member
raccolte al 53° giorno le 3 Critical+ 2.0, andata bene dai, visto com'erano partite. forse un po' early, potevano stare un 10 giorni in piu' ma avevo bisogno di spazio e i tripidi le stavano stuprando. messo tutto il resto in flo sperando di chiudere la run prima della meta' di luglio (2046 esclusa ovviamente), visto che vorrei sbaraccare tutto, pulire, disinfettare e probabilmente rivoluzionare un pochetto il set up.
Cmq visto che qui non sti sta pettinare le bambole, messe a germinare le 3 Auto Ultimate della DP, l'idea e' di farle partire in vasi da 6.5l e travasarle nei definitivi da 11l per due e da 25l per la terza al 30° giorno. Partiranno sotto led (20/4) assieme alle 2 auto cheese xl Dina anche loro al momento in vasi da 6.5l. di queste 5 auto 3 finiranno di fiorire sotto la 600w (12/12) assieme alle altre, mentre 2 resteranno a 20/4 sotto led. Lo spazio e' quel che e' purtroppo.

mo scendo a dar da bere alla truppa e vuotare il deum. Poi vi posto un paio di foto di come siam messi.
a dopo illegali.