What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

La vecchia Fattoria - Neon/Led/HPS

Bel 3D mox, mi accomodo qui a seguito interessato se c'è posto, veramente belle le piccoline e speriamo bene ;)

Approfitto di questo 3D per chiedere anche un opinione i fert della BioMagno come vi sembrano Growers?

mox76

Well-known member
Oggi insalata

Oggi insalata

in veg siam messi cosi, delle 5 critic4l+ 2.0 2 sono in salute, una si sta ripigliando, una era freak e freak e' rimasta e una rallentata che mi son scordato di fotografare....le 3 cheese vanno...dovrei travasarle ma non ho posto in armadio. appena mi si svuota qualche posto sotto la 600w comincio a spostarle e a rinvasarle.

ah ho preso anche tutto l'armamentario per far cloni...vediamo che salta fuori

In&OutGrower

Well-known member
e che vuoi che salterà fuori... tantarrobba tirerai fuori con l'armamentario nuovo, ma occhio alla scimmia mox.. :D
gran bel garden e grazie per l'insalata che stasera avevo proprio voglia di vegetariano...
:D
:tiphat:

mox76

Well-known member
sperem Orco :p sono un pasticcione di base...sperem!!
oggi ho fatto un po' di foto un pelo piu' umane sia delle auto sotto la 600w che le ho beccate all'accensione della lampada e della veg zone un po' piu' ordinata. Mi serve un'armadio piu' capiente...non ci sto dentro -L-

Intanto un po' di capocchie di BDXL SS

---->Segue

Locapo

Active member
Vedo vedo, sei propio pasticcione lo devo ammettere...:biggrin:.
Sti caz... Mox solo mostri dalle tue parti ;) Complimentoni per i pasticci che combini.

mox76

Well-known member
zac zac, via la prima

zac zac, via la prima

bisogno di spazio, all 67° giorno tiro giu' la prima BDXL, apicale e una cimotta laterale a caso.

O

odredder

alla faccia di chi si affaccia!!

Buona la prima! stop vento, vai trucco, ciak si taglia!

mox76

Well-known member
ne ho abbattute altre 3, 2 BDXL e 1 0GK, non so perche' sian venute blu le foto...intanto uppo queste e appena mi si accende la luce in cantina rifaccio foto alle cimotte stese sullo stendipanni

BDXL

0GK

robertn

Active member
E bravo mox,la fotocamera si é stordita con i terpeni :D
Belle cimazze anche se non si possono apprezzare i colori.
Ti auguro un buon divertimento,estrazioni in progetto? :wave:

mox76

Well-known member
estrazioni? me le gioco tutte sulla ruota di Bari !!! lol
a parte gli scherzi, sicuramente, sto mettendo da parte il trim, appena riempo e secco anche la seconda scatola da scarpe mi metto in moto.
non so ancora che fare...alcool, ghiaccio, sputtanarmi altri soldi comprare tutto l'ambaradan
e darci di butano...boh adesso vedo. ho pure visto Pablo mi pare che s'e' autoscostruito un tavolo da battitura a secco....mah
consigli?? input??

mox76

Well-known member
foto rifatte e a sto giro non sono blu :p a testa in giu' sullo stendi panni ci stanno 3 BDXL e 1 0GK

e un primo piano sui 4 apicali, che porcaputtana mi han sorpreso, per i miei standard mi son uscite delle mazze...l'ultima e' l'0gk

---->Segue

mox76

Well-known member
sotto la 600w mo ci sono rimaste 4 0gk e 1 BDXL e ho spostato qua a vegetare le 3 cr|tical+ 2.0 piu' avanti del gruppo.
qui la cima di 0GK che mi si e' un po' cotta...mi si e' piegata la pianta verso il bulbo -L-

nell'armadio veg invece si inizia a respirare, 3 ch33se e le 2 critic4l freakettone

vado a farmi due jolle di popcorn di 0GK adios criminali...

pareri, opinioni, consigli...sempre ben accetti

In&OutGrower

Well-known member
la prima foto è comparsa a mo di schiafof infaccia :D belli da prendere questi, che mazza mox!
ora prima di trascendere in non voluti doppi sensi di facili costumi :D si può 1quasiu dire che peraltro non gli manchi la compagnia - pare una distesa di missili della nasa in procinto di partir per l'ultima missione..
interessante anche il cab vege, non ho capito quale sia quella a dx nel vaso da 6.5?11? quello più grande insomma, mi ispira pensando quando la passi di là
hai un bel daffare anche tu eh caro amico ;)

mox76

Well-known member
la prima foto è comparsa a mo di schiafof infaccia :D belli da prendere questi, che mazza mox!
ora prima di trascendere in non voluti doppi sensi di facili costumi :D si può quasi dire che peraltro non gli manchi la compagnia - pare una distesa di missili della nasa in procinto di partir per l'ultima missione..
interessante anche il cab vege, non ho capito quale sia quella a dx nel vaso da 6.5?11? quello più grande insomma, mi ispira pensando quando la passi di là
hai un bel daffare anche tu eh caro amico ;)

ue' ciao' orcone, nel cab veg ci sono le 3 cheese (le 3 piu' in salute), poi quella in vaso da 6.5l e quella in alto alla sua sinistra sono 2 crtic4l+ 2.0 freak, sono li a vegetare x vedere se una si ripiglia e se l'altra comincia a crescere...o forse non sono freak sono solamente io che ho fatto qualche pasticcio...boh...forse in una ho impaccato troppo il sub...l'altra non saprei proprio -L- cmq...li stanno, non fan rumore, non sporcano....insomma non dan fastidio.

mi sa che vado a mettere a germinare un fagiolo di 2046...

Last edited:

mox76

Well-known member
raccolta e messa a stendere la ultima BDXL, nell'armadio si sta decisamente larghi ora. Sotto led ci son rimaste le 2 Cr|tical+ 2.0

particolare di alcune foglie

mox76

Well-known member
sotto la 600w a 18/6 s'e' un po' riorganizzata la situazione,sono rimaste sulla destra le 4 0gk auto che penso ne avranno per un altra settimana 10 giorni buoni a sinistra ho piazzato un tavolo x rialzare le 3 Cr|tical e le 3 chees3 che mo' se la sciallano li a vegetare per un' altra decina di giorni, poi vedo di cuttare qualche clone da buttare a fiorire sotto led a mo' di mini sog.
almeno, questa' e' l'idea di massima...poi vediamo che salta fuori.

mox76

Well-known member
oggi si imbarattola, 3 BXDL e 1 OGK.

poco meno di 140gr le 3 BDXL e 42gr l'OGK tutte depurate dai popcorn che sono volati nel trim per future etrazioni.

OGK

BDXL

La prossima settimana taglio le altre 4 OGK e lunedi imbarattolo l'altra BDXL che sta ancora sullo stendi panni.

hasta luego campesinos

Latest posts

Latest posts