What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

La vecchia Fattoria - Neon/Led/HPS

Z.grow

Active member
ah Z alla fine c'ho guardato eh...sono 180w, un metro quadro scarso superfice di cultivo illuminata con un pannello led cinese da 420w nominali mi costa quel cazzo di deumidificatore maledetto -_-
voglio tornare alle canarie...la non serviva...e non fa cosi freddo cazzo boia -_-
e la terra per coltivare mi costava 70l 11€, fanculo...e le bollette sono un terzo, fanculo pure all'ENEL.

Se mi porti con te alle canarie vado a prostituirmi xstrada e dividiamo le spese totali e se vuoi faccio anche la guardia al coltivo d notte appostato con una baionetta del dopoguerra....cmq scusa,ma nn ho capito un cazzo alla fine d quello che consuma....presumo 420w,ma hai accalcato dati e nomi e nn c ho capito una sega...

Z.grow

Active member
Se mi porti con te alle canarie vado a prostituirmi xstrada e dividiamo le spese totali e se vuoi faccio anche la guardia al coltivo d notte appostato con una baionetta del dopoguerra....cmq scusa,ma nn ho capito un cazzo alla fine d quello che consuma....presumo 420w,ma hai accalcato dati e nomi e nn c ho capito una sega...

:laughing::laughing: è colpa del nuovo vapo,....:biggrin::comfort:

mox76

Well-known member
:laughing::laughing: è colpa del nuovo vapo,....:biggrin::comfort:
:beat-dead
ajajjajajajajajjaja 180w consuma il suino

la guardia notturna ai cultivi la e' d'obbligo...ci son piu' furti li che nelle case dei turisti a momenti

cmq...tornando alle piante, le 0g dinafem sono veramente notevoli, sembrano fatte con lo stampino, stan venendo su degli alberelli tra i 75 cm e il metro, non credevo...mo infatti sto strettino in gb, credo che dal prossimo giro ridurro' il numero delle piante a 6 magari portando i vasi a 15l dagli attuali 11l. tra stasera e domani vedo di postare qualche foto che le devo tirare fuori x fertirrigare, ah inoltre rispetto alle bigd3vil xl sono delle gran mangione, si stanno succhiando 1l cadauna ogni 2 giorni, 2 giorni e mezzo con 4ml/l di algabloom plagron.

mox76

Well-known member
aggiornamento di fine anno, 31 giorni da seme x tutte quante sempre sotto 600w hps
all together
picture.php

View image in gallery

picture.php

View image in gallery

Z.grow

Active member
Qui le jungle s abbattono e ricrescono come se neanche madre natura fosse a far tutto! Ma che vuoi che t dica mox....

mox76

Well-known member
sempre meno tempo....per fortuna che sta run di auto sta veramente andando col pilota automatico per ora.
le 0g mi han sorpreso veramente degli alberi, tutte tra il metro e il metro e dieci (vaso escluso). le bigd3vil xl son la meta'....qui tutte a 43 giorni da seme.

mox76

Well-known member
in veg...mah le critical non saprei...2 freak o con problemi, una che inspiegabilmente mostra carenze, una che era morta,piegata e ripresa per i capelli sta in considerevole ritardo, una pare normale invece....nei 3 vasi da 1l invece ci sono 3 cheese buttate giu' vista la brutta partenza delle critical. le critical sono a 25g seme le 3 cheese avranno 10 giorni. accusano il freddo. queste per ora solo power roots plagron 1ml/l

Z.grow

Active member
Azz.....e chi t piglia più a te bestiaccia! Sei peggio delle regolar....metti un pó a partire,ma poi vai come ma scheggia...belle selvaggie le og....conosco bene la bestia....poi anche il led box veg ha sempre il suo fascino...

mox76

Well-known member
Saluti da Novgorod

Saluti da Novgorod

temperature siberiane in cantina...minima 10 massima 18, nella gb ci son pure i pinguini, cmq a parte qualche giornata gelida si va...l'armadio veg e' abbastanza indietro in flo si continua a navigare a vista.
cominciato a nutrirle con la lina biobizz da un paio di settimane 4/4/1 ml/l di grow/bloom/topmax come da tabella della casa + 3g ogni 10l di monster bloom Grotek, vediam come si comporta.
qui una panoramica, la fila di mezzo e la prima in basso a sx son B|gdevil xl (sw33tseeds) le altre 0GK (Dina)

Last edited:

mox76

Well-known member
Rosin Tech e consigli su piastra.

Rosin Tech e consigli su piastra.

stavo guardando su amazon cercando di capire su quale modello indirizzarmi...voi altri trokatoni avrete sicuramente gia' sperimentato e piastrato come non ci fosse un domani....avete qualche consiglio/dritta a riguardo????
:tiphat::dance013::tiphat:

tortylla

Member
ciao , la cantina se sotto terra e' il luogo ideale per coltivare, anche tutto l' anno, nella mia temp. costante di 18 gradi, cioe' fresca d'estate e calda in inverno:biggrin:......belle le BDXL e buona :tiphat:

mox76

Well-known member
ehila' ciao Tortylla, eh si qua in cantina si sta comodi, unico problema e' che d'inverno qua da me li sotto si scende parecchio con le temp. la scorsa settimana quando fuori faceva 0° in cantina di giorno a luci spente chiamava 9/11° x tornare sui 18/20° di notte con la 600w accesa. cmq peace, va bene cosi.
le BDXL mi ispirano, stanno cacciando fuori veramente parecchia resina, vediamo queste ultime 2/3 settimane come si comportano.

Z.grow

Active member
ehila' ciao Tortylla, eh si qua in cantina si sta comodi, unico problema e' che d'inverno qua da me li sotto si scende parecchio con le temp. la scorsa settimana quando fuori faceva 0° in cantina di giorno a luci spente chiamava 9/11° x tornare sui 18/20° di notte con la 600w accesa. cmq peace, va bene cosi.
le BDXL mi ispirano, stanno cacciando fuori veramente parecchia resina, vediamo queste ultime 2/3 settimane come si comportano.

Bella djmox a cá nun te ferm chiú niscunn....mó spaccamm tutt coss...:woohoo::laughing::wave: