What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

La vecchia Fattoria - Neon/Led/HPS

mox76

Well-known member
queste invece devo ancora assaggiarle, appena finita la secca e stasera finiscono in barattolo.

Auto Purpl3#2
picture.php

View image in gallery

e la WW

Z.grow

Active member
Spettacolari cime mox! La purple è troppo invitante,con tt i pistilli arancioni sembra quasi na composizione...chissá e sapori e aromi! Nulla togliendo ovviamente alla w.w...
Bella raccolta!

mox76

Well-known member
Bellissima mox colori stupendi e gran pannocchione.

grazie bomber =) spero sian gustose quanto belle. sto pensando di rifarle solo per una questione estetica ajajajaja potendo le terrei in salotto :p

saluti appiccicosi :tiphat:

Mr Blunt

Berry buds lover
Hola Mox76!
Complimenti per tutto, davvero, bellissime piante e cimozze a maturazione perfetta!
Chissa che botta da divano.....:)

In&OutGrower

Well-known member
aggiornamento volante
alla fine ho tirato via pure la chees3...ormai si era completamente mangiata, le bubbl3 ormai pure loro...

le auto a 9 giorni di vita
hey mox tanto epr non essere banale... ma complimenti e :respect:, ho recuperato un po' gli ultmi update e ... sti cazzi che cimozzi!!!

rep+ appena posso, intanto quel missile un po' in disparte.. :D stupendo, ma che cos'è? :D

:huggg:

mox76

Well-known member
ueeee criminali, rieccomi dopo un po' di latitanza dovuto a feste, parenti cazzi e mazzi.
magnato bevuto e fumato come un suino ajajajajaja
la cheese era veramente uno spettacolo.
cmq...bando alle ciance, le auto stanno inziando a fiorire....le 0G sembrano alberi, tutte, le big devil xl.....mah...mi lasciano perplesso

nell'armadio ci stanno 5 critic4l+ 2.0 o una cosa cosi', manco le fotografo che sono a stadio pre lattuga, cmq sono li...domani se ho tempo vado a prendere un paio di semi di cheese che mi ha preso bene.

ah...babbo natale quest'anno ha spaccato abbestia :dance013:

a presto trokatoni.

mox76

Well-known member
hey mox tanto epr non essere banale... ma complimenti e :respect:, ho recuperato un po' gli ultmi update e ... sti cazzi che cimozzi!!!

rep+ appena posso, intanto quel missile un po' in disparte.. :D stupendo, ma che cos'è? :D

:huggg:
hola in/out que tal?? grazie dei complimenti ma qua c'e' ancora tanto da lavorare :p

quel coso la' nell'angolo era un seme da autoimpollinazione di una sweetskunk auto, cresciuto un po' alla cazzo per vedere che ne usciva...alla fine bidone :p

Locapo

Active member
Bella bro sempre all'opera... Anch'io volevo regalarmi l'air solo che con quel misero raccolto che ho fatto e non coltivando nell'immediato futuro o preferito lasciar perdere. Come ti trovi?

mox76

Well-known member
Bella bro sempre all'opera... Anch'io volevo regalarmi l'air solo che con quel misero raccolto che ho fatto e non coltivando nell'immediato futuro o preferito lasciar perdere. Come ti trovi?

guarda ce l'ho da 3 giorni, per ora te ne posso dire solo bene sia per qualita' della fumata che per i materiali, poi la batteria rimuovibile di formato comune (18650, quelle da ecig o da torcia) e' la svolta, non rimani mai a piedi.

Locapo

Active member
guarda ce l'ho da 3 giorni, per ora te ne posso dire solo bene sia per qualita' della fumata che per i materiali, poi la batteria rimuovibile di formato comune (18650, quelle da ecig o da torcia) e' la svolta, non rimani mai a piedi.

Ottimo, io svapo ormai da anni ed infatti ero propenso a prendere un vaporizzatore per evitare di usare le sigarette. All'inizio ero indeciso se prendere il da vinci ascent o questo, ma considerando la marea di batterie a disposizione avrei optato per l'Arizer, poi ho abbandonato l'idea dato che non ho molto materiale a disposizione. Buone svapate fratello :tiphat:

mox76

Well-known member
hola hola campesinos, oggi son andato a fare un giro dalla scioppara visto che ero a tiro di finire l'abono x la flo mi pareva il caso di riempire la dispensa prima della fine dell'anno.
a sto giro son andato di biobizz, ma la le tette della scioppara han colpito ancora...mi son distratto e mi son scordato il bio heaven -L-
pero' mi son preso 3 fagioli femminizzati di chees3 nella speranza che siano 3 puzzone di prima categoria =) gia' messi a germinare che qua non stiam mica a pettinar le bambole :p

Z.grow

Active member
hola hola campesinos, oggi son andato a fare un giro dalla scioppara visto che ero a tiro di finire l'abono x la flo mi pareva il caso di riempire la dispensa prima della fine dell'anno.
a sto giro son andato di biobizz, ma la le tette della scioppara han colpito ancora...mi son distratto e mi son scordato il bio heaven -L-
pero' mi son preso 3 fagioli femminizzati di chees3 nella speranza che siano 3 puzzone di prima categoria =) gia' messi a germinare che qua non stiam mica a pettinar le bambole :p

:dance013::huggg::wave:

mox76

Well-known member
ah..a sto giro entrando nella cantina dove coltivo, al contrario della scorsa run prevalentemente di piante dolci e relative fragranze "leggere" e fruttate, beh le 5 0G appena entrate pienamente in flo si fan sentire seriamente. c'e' gia' quel bel sentore incenso/terroso/naftato che non e' che me piglia bene, deppiu'. lol ci metterei una brandina e ci dormirei in gb.

mox76

Well-known member

ah Z alla fine c'ho guardato eh...sono 180w, un metro quadro scarso superfice di cultivo illuminata con un pannello led cinese da 420w nominali mi costa quel cazzo di deumidificatore maledetto -_-
voglio tornare alle canarie...la non serviva...e non fa cosi freddo cazzo boia -_-
e la terra per coltivare mi costava 70l 11€, fanculo...e le bollette sono un terzo, fanculo pure all'ENEL.