What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

La vecchia Fattoria - Neon/Led/HPS

mox76

Well-known member
Smoke report

Smoke report

allora un'ora e mezza fa mi son fatto su un blunt con 2gr con un po' della purple non colorata, seccata 5 6 giorni...non sono arrivato a meta', ho lasciato Civ V in idle non so per quanto e mi sono risvegliato mo' con la bavetta a lato bocca a mo di anime jappo...direi che e' buona.
:laughing::laughing:
dolcina...uvetta more bosco incensoso, gusto tondo, colore limpido...
ma e' glen grant...ajajajajajaj aaaah come mi manca "Michele"!!!
:biggrin::woohoo:
picture.php

View image in gallery

Last edited:

Z.grow

Active member
Bè come smoke report direi che 6 stato abbastanza chiaro!

Insomma! Uno stone alla homer simspon e jay fray! Ajajaja quanti collassi sul divano che prevedo mox
Tu col joint in bocca spento,il telecomando sulla mano destra e l accendino sempre fisso sulla sinistra...
Purpleata o non importa il risultato finale! Beato te!

mox76

Well-known member
Bè come smoke report direi che 6 stato abbastanza chiaro!

Insomma! Uno stone alla homer simspon e jay fray! Ajajaja quanti collassi sul divano che prevedo mox
Tu col joint in bocca spento,il telecomando sulla mano destra e l accendino sempre fisso sulla sinistra...
Purpleata o non importa il risultato finale! Beato te!

vacca boia oh uguale Zeta ajajajajaj mai fumata una ganja che pronti via 5 giorni di secca la fumi ed e' gia' fotonica...spero di riuscire a conciarne un po' di ogni pianta che ne ho tre di tre colori diversi.
sicuramente le rifaccio, magari fem e non auto. :bongsmi::bongsmi:mi serve una bonga porco cazzo che ho dovuto lasciarne una in vetro nuova di pacca giu' a Lanza...fortuna che e' al club e so che ne fanno un buon uso se non l'han gia' crashata a terra lmao

Z.grow

Active member
Waoooooo....dai bastardello vienmi a trovare...t regalo xil disturbo il mio ice bong xweeda/adattatore bho e quant altro...è bellilla davvero! Con 1 tirata 6 apposto x3 ore! ......eddaiii eddaii...

mox76

Well-known member
Waoooooo....dai bastardello vienmi a trovare...t regalo xil disturbo il mio ice bong xweeda/adattatore bho e quant altro...è bellilla davvero! Con 1 tirata 6 apposto x3 ore! ......eddaiii eddaii...

adesso vedo se riesco a liberarmi un week end prima delle feste cosi ci scassiamo a dovere e scambiamo un paio di opinioni dall'alto della nostra cazzonaggine o quantomeno la mia ajajajaj
oh ma tu come prevenzione e come booster al solito fert da flo che gli dai alle piante?? come silverstro un pk pompato?? ho letto non ricordo dove e quando che parlavi del big bud (adv nut maybe?)...usi solo quello o lo affianchi a altro?
io stavo a vede la roba adv nut, ma hanno mille mila cose diverse..mbhoooo, dammi qualche input va la'.
ma quindi poi la vape-pennetta?? proprio vongola-taste?? roba che non si puo' sentire? io stavo a vedere gli arizer che con 200 eurini di portano a casa quelli portatili...

mox76

Well-known member
ah ho tirato giu' anche l'ultima ww e caramell4 tutte e 2 alla nona settimana.
la ww fimmata ha reso veramente bene, 20 cimotte tutte omogenee, brava brava.
la cara era quella lasciata nature. in nottata o domani uppo le foto, che mo stanno di sotto a testa in giu'.
rimangono in flo, ora sotto led le 3 bubbl3, l'ultima purpl3 auto e la chees3 xxl auto.
per ora a parte i tripidi su 3 piante, il fatto che per aver qualcosa di pronto x le feste ho dovuto accorciare la vegetativa al minimo sindacale, alcuni maroni fatti durante il ciclo dovuti all'inesperienza mi ritengo mediamente soddisfatto.
Per ora le femminizzate che ho tirato giu' e messe a conciare (4, 2 cooki3s kush 1 ww 1 caramell4) han dato in media di 35/40g l'una (pesata al momento dell'imbarattolamento). La prima purple, quella non viola, la piu' piccola e precoce, 20g (deliziosi).
Mo vediamo da quelle stese oggi cosa salta fuori. Trim messo a seccare e poi mi sa che si va di alcol.
Saluti zappatori.

Z.grow

Active member
la cara era quella lasciata nature. in nottata o domani uppo le foto, che mo stanno di sotto a testa in giu'.
rimangono in flo, ora sotto led le 3 bubbl3, l'ultima purpl3 auto e la chees3 xxl auto.
per ora a parte i tripidi su 3 piante, il fatto che per aver qualcosa di pronto x le feste ho dovuto accorciare la vegetativa al minimo sindacale, alcuni maroni fatti durante il ciclo dovuti all'inesperienza mi ritengo mediamente soddisfatto.
Per ora le femminizzate che ho tirato giu' e messe a conciare (4, 2 cooki3s kush 1 ww 1 caramell4) han dato in media di 35/40g l'una (pesata al momento dell'imbarattolamento). La prima purple, quella non viola, la piu' piccola e precoce, 20g (deliziosi).
Mo vediamo da quelle stese oggi cosa salta fuori. Trim messo a seccare e poi mi sa che si va di alcol.
Saluti zappatori.

Uso cannacure come prevenzione e big bud come stimolatore....altro no anche se cel ho xchè con un terreno cosí ( terra/professional light mix plagron) stanno giá molto equilibrate...la vapo penna,almeno che col vulcano sia diverso a me nn piace! Preferisco una bella randa d joint come quello che t6 fatto personal!

robertn

Active member
hola mox, mi ero perso la descrizione ma ho recuperato,rende l'idea e soprattutto da questo.....

si capisce che anche l'high è bello presente ahahahahhaha :laughing:
grande mox!!

Z.grow

Active member
Saluti zappatori.

Uso cannacure come prevenzione e big bud come stimolatore....altro no anche se cel ho xchè con un terreno cosí ( terra/professional light mix plagron) stanno giá molto equilibrate...la vapo penna,almeno che col vulcano sia diverso a me nn piace! Preferisco una bella randa d joint come quello che t6 fatto personal!

mox76

Well-known member
aggiornamento dall'armadio

aggiornamento dall'armadio

in flo, spostate sotto led per motivi logistici, ci son rimaste le tre bubbl3, l'ultima purpl3 e la chees3.
poi con calma se la linea ce la fa vi uppo qualche primo piano

sulti masnadieri che non siete altro

:tiphat:

diabolico

Active member
Veteran
allora un'ora e mezza fa mi son fatto su un blunt con 2gr con un po' della purple non colorata, seccata 5 6 giorni...non sono arrivato a meta', ho lasciato Civ V in idle non so per quanto e mi sono risvegliato mo' con la bavetta a lato bocca a mo di anime jappo...direi che e' buona.
:laughing::laughing:
dolcina...uvetta more bosco incensoso, gusto tondo, colore limpido...
:woohoo:
2 grammi!?!? Io ci faccio 2 giorni!:biggrin: Complimenti per tutto,Mox.:tiphat: