What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

La vecchia Fattoria - Neon/Led/HPS

mox76

Well-known member
hoy se empieza a cosechar en la vieja finca!!

hoy se empieza a cosechar en la vieja finca!!

tagliate le due C00kies Ku$h all'ottava settimana, grosso modo un etto l'una, manicurata e da seccare. mo stanno a testa in giu' in cantina.
CK1 lasciata nature
picture.php

View image in gallery

CK2 fimmanta

Cream47

Underground Grower
Ciao Mox,

complimenti per il raccolto, dalle foto sembra che la fimmata ha resa di più, confermi ? nella grow autunnale direi di non aspettare ancora troppo per tagliare alcune rischiano la senescenza, come sono messe a tricomi, sicuro che quella centrale è quasi tutta ambrata ;).

Per il prossimo ciclo le 2046 sono molto interessante, se vuoi alcune anteprime o consigli vai a leggere se non l'hai già fatto i thread di Homero.

Saluti e divertiti :smokeit:.

mox76

Well-known member
Ciao Mox,

complimenti per il raccolto, dalle foto sembra che la fimmata ha resa di più, confermi ? nella grow autunnale direi di non aspettare ancora troppo per tagliare alcune rischiano la senescenza, come sono messe a tricomi, sicuro che quella centrale è quasi tutta ambrata ;).

Per il prossimo ciclo le 2046 sono molto interessante, se vuoi alcune anteprime o consigli vai a leggere se non l'hai già fatto i thread di Homero.

Saluti e divertiti :smokeit:.

hola Cream, pian piano sto cominciando a tagliare, la maggior parte credo le tagliero' da sabato in avanti.
Per quanto riguarda la resa appena finita la secca le peso e ti so dire con esattezza, ma cosi a occhio le fimmate hanno tutte le cime di volume soddisfacente e tutte similari, piu' uniformi.
Ho appena finito di manicurare la Caramell@#2 (la fimmata) e pure lei a cimotti messa benebene.
Quelle di mezzo (foglie colorate), le purple, sono indeciso...sembrano avanti a maturazione ma stanno ancora un po' indietro a tricomi, soprattutto le 2 feno viola, la terza feno non colorato pare un pelo piu' veloce, facile che la tagli domenica.
Parentesi piccola piccola per le 2 Purpl3 piu' avanti, gonfiate fino a 3 giorni fa sotto al MarsHydro e posso dire che lavora benebene.
Le due white whidow vorrei fagli fare ancora tutta la prossima settimana, spazi permettendo visto che da ieri nell'armadio ci sono 9 auto che germinano in jiffy, 4 BigD3vil xl e 5 0gKu$h che voglio provare a sbattere sotto la 600w in vasi da 11l e 2 in vasi da 20l x vedere cosa salta fuori.

Le 2046 le vidi proprio questa estate mentre seguivo il ciclo estivo di Homero =) e non ho resistito...volevo fare una run di sole sativone ingnoranti ma il socio quando ha visto i tempi di fioritura me l'ha bocciata come idea...quindi una run veloce di auto e poi butto giu' due 2046 e il resto Critic@l+2.0 e poi non so ho ancora un paio di slot liberi...prossima settimana andro' io dallo sciopparo a comprarmi qualcosa di mio gusto...will see.

verdi saluti Cream!

Z.grow

Active member
alla fine stese ci son finite le 2 Cooki3s Kush, una White la Purpl3 feno non colorato e una caramella.

a presto trokatoni!!!

.......e chi lo ferma sto quí....dici bene che nn si capisce una sega nel mio coltivo!,ma mi pare che quí trá raccolte premature,raccolte da attender,semi nuovi tra voluti e nn, semi messi a germiná...tra l altro 3/4 ho giá visto che sembran esser appena spu tati....cioè ragázzo cosa facciamo,dobbiamo darti un permesso speciale con contatore kw maggiorato xfabbisogno ormai forzato....
Mi piacerebbe farla davvero quell incontro tanto discusso...
2 ravioli, un pó d tagliata e 1 torcia e 1 moretti! :laughing::biggrin:

mox76

Well-known member
.......e chi lo ferma sto quí....dici bene che nn si capisce una sega nel mio coltivo!,ma mi pare che quí trá raccolte premature,raccolte da attender,semi nuovi tra voluti e nn, semi messi a germiná...tra l altro 3/4 ho giá visto che sembran esser appena spu tati....cioè ragázzo cosa facciamo,dobbiamo darti un permesso speciale con contatore kw maggiorato xfabbisogno ormai forzato....
Mi piacerebbe farla davvero quell incontro tanto discusso...
2 ravioli, un pó d tagliata e 1 torcia e 1 moretti! :laughing::biggrin:

ajajajajajaja ormai sto a rota :p
guarda non mi aspettavo la buttata di semi autofiorenti, vabbe' sempre una esperienza nuova, questi li metto in vasi da 11l e 2 in vasi da 20/25l non so da quanto siano esattamente e le caccio tutte sotto la 600w a 18/6 voglio vedere che salta fuori...poi appena libero l'armadio ci butto sotto a vegetare le Critic4l per un paio di mesi. le 2046 boh...non so se farle vegetare 2 o 3 settimane o farle 12/12 da seme.
mo Zeta secco, imbarattolo e ci si becca. ma il numero di spliff e moretti e' da rivedere al rialzo :biggrin:

robertn

Active member
grande mox!!! passo a darti un augurio notturno per la secca e la concia,sono sicuro che poi ci descriverai bene il tutto ;)
che bel barattolino,incanta anche gli attori in tv :D
buone fumate! :wave:

mox76

Well-known member
grande mox!!! passo a darti un augurio notturno per la secca e la concia,sono sicuro che poi ci descriverai bene il tutto ;)
che bel barattolino,incanta anche gli attori in tv :D
buone fumate! :wave:

grazie Rob =) appena pronte reportero' il tutto :tiphat:

:dance013:

Mr Blunt

Berry buds lover
Ciao mox76!!!
Bellissimi colora box ed un bello stendino con cime che stendono....
Buona concia ed auguri per il nuovo ciclo!!!
Cia bello!!!

mox76

Well-known member
Le freak, c'est chic. Freak out!!!

Le freak, c'est chic. Freak out!!!

B|g Dev|l xl auto - beh questa poi mi mancava...cmq son riuscite a dividerle senza sbragare le radici e messe a dimora separate...vediamo se mi va di culo e mi trovo con una pianta in piu' ajajajajaj :dance013:

Z.grow

Active member
ah e le 2 cook|3 ku$h ora in barattolo...anche loro bone bone

Madó che porpora porporosa quella black purple! La cook poi na figata! Se vede proprio chiara!ente l innondata de resina che ce stá proprio a pennello col periodo invernale e sembra neve candida! A natale mox vogliamo vedere le luci con la stella cadente sopra la cima apicale! :tiphat: buon raccolto remagio mox! :dance013:

mox76

Well-known member
zetaaa ma l'odore che fanno ste purple...paiura oh =)
intanto tutte a terra col cappuccetto le ho messe le auto

ma voi altri che gli date in flo alle piante? oltre al classico fert da flo intendo...qualche roba tipo stimolante alla flo? bioheaven? uno di quelle mille robe esotiche di adv nut? dite dite, scrivete pure che io son noob e pure curioso...

Silvestro

Cannabis scout
Bellissime le Purps :yummy: e auguri per le nuove nate :)

Io do un po di Bloombastic che non è altro che un P-K bello spinto (0-20-21), lo do al posto del solito PK 13-14 iniziando dalla 6° week di bloom.
Parto con minime dosi arrivando all'ultima week, prima del flush, dando dose massima senza altri fert. C'è anche la versione Bio che proverò questa volta :wave:

Latest posts

Latest posts