What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

La vecchia Fattoria - Neon/Led/HPS

mambo

Member
Veteran
Bei lavori Mox...complimenti per il FIM ed il Topping che mi sembra ti diano risultati ottimi....proverò sul mio ciclo attuale

mox76

Well-known member
sto alla 7° settimana di flo x 6 delle femminizzate nel box e ho gia' l'ansia da disboscamento cosi ho messo a germinare le ultime 2 auto ch33se xxl Dina che mi erano avanzate, con ste due ho finito i fagioli di marca.
in settimana vado a fare un giro dai due shoppari qua in citta' e vediamo se trovo qualcosa...

bolowarrior

Active member
sto alla 7° settimana di flo x 6 delle femminizzate nel box e ho gia' l'ansia da disboscamento cosi ho messo a germinare le ultime 2 auto ch33se xxl Dina che mi erano avanzate, con ste due ho finito i fagioli di marca.
in settimana vado a fare un giro dai due shoppari qua in citta' e vediamo se trovo qualcosa...

mai mollare :)

mox76

Well-known member
BANANEEEEEEEEEEE !!!

BANANEEEEEEEEEEE !!!

una delle due auto cresciute da semi di una sw33t skunk autoimpollinata s'e' imbananata
picture.php

View image in gallery

mox76

Well-known member
eh mox a dimostrazione che da semi di AF rivelatasi erma ci sono alte probabilità che pure i semi lo siano...tagliare le palle mox :) prima che esplodino e facciano danno nella grow! e monitorazione a manetta se la vuoi tenere cmq...:comfort:

e' gia' finita nella spazzatura :dance013:
mi serve spazio sotto i led che prossima settimana si parte col ciclo nuovo me sa :plant grow:

bolowarrior

Active member
e' gia' finita nella spazzatura :dance013:
mi serve spazio sotto i led che prossima settimana si parte col ciclo nuovo me sa :plant grow:

ahaha avendo giù tutta quella artiglieria non vale la pena rischiare di sputtanare tutto! fatto bene man! ne hai altre giù da semi di AF?

mox76

Well-known member
arrivati i fagioli nuovi, il socio ha fatto spesa e ha comprato un po' quel cazzo che gli pareva, almeno mi ha accontentato con le 2046, per il resto critic@l+ 2.0 fem e una buttata di 0g kush e big d3vil xl.
dovro' cominciare a far spazio tra armadio e gb e vedere come organizzare sta seconda run. will see.

Last edited:

robertn

Active member
Bellissima immagine mox! Anche le tonalità sul rosso mi gasano,non resta che aspettare quel poco che devi aspettare e poi...fiestaaaaaa :D
Complimenti! ;)

Mr.Spliffy

Active member
tutto molto autunnale...complimenti! :tiphat:

cos'è la 2046 di medical seeds? ho fatto la channel+ un po' di tempo fa e devo dire che lavorano bene...

Latest posts

Latest posts