What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

La vecchia Fattoria - Neon/Led/HPS

Z.grow

Active member

Simpaticone! Sará meglio diminuire le canne altrimenti il prossimo post potresti pure ingannarmi col mantello d harry potter! La ganja c è! La ganja nn c è...la ganja c è....no aspetta....con tt il materiale che t uscirá fuori da quei 2 box agressiv neppure david copperfild riuscirebbe a farla scomparire...:laughing:
Ma qualcun altro a forza d aprir i barattoli sí :biggrin:

mox76

Well-known member
quando apro la porta della camera si cominciano a sentire odorini dolci..le cookie kush e le caramelle son veramente burro/zucchero/caramellose, le WW non ce la fanno e soccombono a profumi.
40 giorni dallo switch x cookie caramelle e ww
picture.php

View image in gallery

ROKOS

Active member
Daje Mox...uno guarda sto' 3d e non ha una mazza da dire...ineccepibile...l'unica cosa che si puo' dire e' un po' monotona e ripetitiva...ma corrisponde allo stato delle cose...ed e'...mei cojoni :biggrin:

Bravo davvero, un saluto! :wave:

Atreyu06

Member
guardando i tuoi bellissimi lavori direi proprio che lasciarle al naturale non convenga in indoor.. quelle fimmate sono 3 volte piu cariche se non di più!
compliments mox!
buon proseguo con la flo :wave:

bolowarrior

Active member
mox mi pare che abbiano risposto generosamente con il topping! belle bimbe davvero e si stanno anche scaricando a dovere ;-) vai così! tra poco si miete! hola man!

Z.grow

Active member
È giá.....posso solo che confermare in silenzio i pareri d tt i colleghi...in particolare sulla tua gestione xchè nn sempre tante piante significano/buon raccolto! Infatti le tue oltre ad esser tt belle compatte e fiorite hanno una struttura sostenuta,ma ben disposte e definita....cime pelose!pelose! E resina a bombolette! Dovró tener in considerazione stó bel thread xnn ripetere tt gli errori che ho fatto fin ora...troppi! Xi w consumati..steli lunghi e internodi tropp dist...ormai poi nn posso manco ne toppare ne fimmare....grande mox,t seguo a ruota!

robertn

Active member
Eh si confermo il buon Z anche io ho qualcosa da imparare per tenere a bada ste piantone :D
Gran bel lavoro mox davvero,in più vederle che si scaricano cosi é un piacere,non solo alla vista ma anche in fumata.
Daje cosí moxxxx

mox76

Well-known member
guardando i tuoi bellissimi lavori direi proprio che lasciarle al naturale non convenga in indoor.. quelle fimmate sono 3 volte piu cariche se non di più!
compliments mox!
buon proseguo con la flo :wave:

parrebbe anche a me...a breve vedremo cosa dice la bilancia, cmq lasciate intonse hanno un fascino particolare, un non so che...

mox mi pare che abbiano risposto generosamente con il topping! belle bimbe davvero e si stanno anche scaricando a dovere ;-) vai così! tra poco si miete! hola man!

ue' guerriero =) si stanno scaricando bene fortunatamente, mi sto trovando piuttosto bene con il light mix plagron, 0 fert fino allo switch, un pochino di algagrow appena switchato, poi un 2/3 dose consigliata di algagrow ogni 2 irrigate di solo acqua e 3 volte mese 0.31gr/l di pk 50/30. ora solo acqua. tempo 2 settimane e zac

È giá.....posso solo che confermare in silenzio i pareri d tt i colleghi...in particolare sulla tua gestione xchè nn sempre tante piante significano/buon raccolto! Infatti le tue oltre ad esser tt belle compatte e fiorite hanno una struttura sostenuta,ma ben disposte e definita....cime pelose!pelose! E resina a bombolette! Dovró tener in considerazione stó bel thread xnn ripetere tt gli errori che ho fatto fin ora...troppi! Xi w consumati..steli lunghi e internodi tropp dist...ormai poi nn posso manco ne toppare ne fimmare....grande mox,t seguo a ruota!

ooh Zeta qua ormai ci siamo, e cmq di maroni ne ho fatti pure io...ne avessi 2 alte uguali...poi le ho fatte vegetare troppo poco in relazione all'area da coprire della grow, c'e' almeno un 25% di area laciata libera e non va bene...e poi l'altezza...troppo basse, pure qua c'e' taaaaaaanto da migliorare. cmq mo' sto gia' a pianificare il prossimo giro, cosine da affinare ce ne sono, sia come tecnica che come set up.

Eh si confermo il buon Z anche io ho qualcosa da imparare per tenere a bada ste piantone :D
Gran bel lavoro mox davvero,in più vederle che si scaricano cosi é un piacere,non solo alla vista ma anche in fumata.
Daje cosí moxxxx

Rob te con problemi di contenimento piante? il mater bondager di ic italian =) hai delle piante che quando le guardo mi chiedo quanto tempo e passione ci metti x far dei lavori del genere...RESPECT.
Anzi son contentissimo a vedere che bazzichi qua in #Fattoria

bolowarrior

Active member
Uuuh le Auto Purple stan cacciando fuori il viola!! me ne son accorto mo che son sceso a vuotare il deumidificatore.
queste sono le 2 piu' avanti, vegetate e bloomate sono led 96*5w reflector mars. saranno tipo di un 42 giorni da seme.

qualcuno cantava purple Haze...rip
comunque anche io con il light mix di plagron mi sono trovato bene con le AF...

Z.grow

Active member
Uuuh le Auto Purple stan cacciando fuori il viola!! me ne son accorto mo che son sceso a vuotare il deumidificatore.
queste sono le 2 piu' avanti, vegetate e bloomate sono led 96*5w reflector mars. saranno tipo di un 42 giorni da seme.

Sei il mago delle purple mox....a me nn danno alcun segno...tt verdi uguali...tacci loro!:):dance013:

FaX!

Best Magic Moment!
Mox perdona la mia svogliatezza nel tornare indietro nelle pagine a leggere, ma per caricare le foto con questo m...a di internet ci vogliono ore, le auto purple sono della pyramid?
Gran bei fiori, super complimenti!!!
:wave:

mox76

Well-known member
Mox perdona la mia svogliatezza nel tornare indietro nelle pagine a leggere, ma per caricare le foto con questo m...a di internet ci vogliono ore, le auto purple sono della pyramid?
Gran bei fiori, super complimenti!!!
:wave:

Sono della Fulles, valenciani che lavorano di cloni...x dire le cookie kush fem che ho sotto sono fulles cloni barneys, ste purple non saprei, potrebbero/dovrebbero essere pyramid.

FaX!

Best Magic Moment!
Sono della Fulles, valenciani che lavorano di cloni...x dire le cookie kush fem che ho sotto sono fulles cloni barneys, ste purple non saprei, potrebbero/dovrebbero essere pyramid.

La mia auto purple era diventata di un viola acceso bellissimo, sapore e odore molto incensato ed era pyramid.

mox76

Well-known member
adesso vediamo cosa salta fuori con queste, 2 le ho lasciate sotto led, la terza che ha una 30ina di giorni di vita sempre led, oggi l'ho spostata assieme alla auto cheese xxl a 12/12 sotto la 600w assieme alle altre femminizzate, cosi x vedere se ci sono differenze visibili alla fine. cmq ad ora son soddisfatto come lavorano i reflector

Latest posts

Latest posts