bolowarrior
Active member
ma come siete messi -.-' ahahah
ma era chiaramente una gag Rob
http://ucr.com.ua/index.php/en/products/removers-and-slidings/resina-p8-1-detail
guardando i tuoi bellissimi lavori direi proprio che lasciarle al naturale non convenga in indoor.. quelle fimmate sono 3 volte piu cariche se non di più!
compliments mox!
buon proseguo con la flo
mox mi pare che abbiano risposto generosamente con il topping! belle bimbe davvero e si stanno anche scaricando a dovere ;-) vai così! tra poco si miete! hola man!
È giá.....posso solo che confermare in silenzio i pareri d tt i colleghi...in particolare sulla tua gestione xchè nn sempre tante piante significano/buon raccolto! Infatti le tue oltre ad esser tt belle compatte e fiorite hanno una struttura sostenuta,ma ben disposte e definita....cime pelose!pelose! E resina a bombolette! Dovró tener in considerazione stó bel thread xnn ripetere tt gli errori che ho fatto fin ora...troppi! Xi w consumati..steli lunghi e internodi tropp dist...ormai poi nn posso manco ne toppare ne fimmare....grande mox,t seguo a ruota!
Eh si confermo il buon Z anche io ho qualcosa da imparare per tenere a bada ste piantone
Gran bel lavoro mox davvero,in più vederle che si scaricano cosi é un piacere,non solo alla vista ma anche in fumata.
Daje cosí moxxxx
Uuuh le Auto Purple stan cacciando fuori il viola!! me ne son accorto mo che son sceso a vuotare il deumidificatore.
queste sono le 2 piu' avanti, vegetate e bloomate sono led 96*5w reflector mars. saranno tipo di un 42 giorni da seme.
Uuuh le Auto Purple stan cacciando fuori il viola!! me ne son accorto mo che son sceso a vuotare il deumidificatore.
queste sono le 2 piu' avanti, vegetate e bloomate sono led 96*5w reflector mars. saranno tipo di un 42 giorni da seme.
Mox perdona la mia svogliatezza nel tornare indietro nelle pagine a leggere, ma per caricare le foto con questo m...a di internet ci vogliono ore, le auto purple sono della pyramid?
Gran bei fiori, super complimenti!!!
Sono della Fulles, valenciani che lavorano di cloni...x dire le cookie kush fem che ho sotto sono fulles cloni barneys, ste purple non saprei, potrebbero/dovrebbero essere pyramid.