What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

La vecchia Fattoria - Neon/Led/HPS

mox76

Well-known member
feci out la NYC auto della pyramid quando ero a lanza e fumai un paio di quelle coi nomi egizi. pollice su.

mox76

Well-known member
cmq le auto non avevano finito di stretchare...si son fermate mo' spero...o mi scoppiano l'armadio ajajajajajaj.
picture.php

View image in gallery

Saluti dalla BloomRoom

Z.grow

Active member
Altro che ! Mi sá che quí allora siamo in 2 maiali mox! Tra box/armadio led e bloom room esageratamente spettacolare dai gran spettacolo degno d sto forum! Poi cmq a prescinder da n.piante ecc...ecc hai proprio un gran manico bro! Mi piacerebbe davvero vederti con quei kw menzionati

Silvestro

Cannabis scout
Dai un occhio a M3dic@l S, alcuni cross sono veramente incredibili e ha prezzi onesti :2cents:

Vedi la 2046 (puoi vederle nel thread di Homero, le ha fatte quest'estate sotto Amare) genotipo: Neville's Haze x Kali Mist (100% sativa).

Bimbe bellissime frà, non vedo l'ora di vedere i pannocchioni! :lurk:

mox76

Well-known member
Dai un occhio a M3dic@l S, alcuni cross sono veramente incredibili e ha prezzi onesti :2cents:

Vedi la 2046 (puoi vederle nel thread di Homero, le ha fatte quest'estate sotto Amare) genotipo: Neville's Haze x Kali Mist (100% sativa).

Bimbe bellissime frà, non vedo l'ora di vedere i pannocchioni! :lurk:

eeeh Silve', l'he ho viste si quelle di Homero, e' stato lui a farmi inscimmiare ma quel barbone del grosciopparo che c'e' qua ce l'ha out of stock da prima dell'estate la 2046 e pure la Jack la Mota...ha la 1024 che non mi pare male pero'.

Silvestro

Cannabis scout
eeeh Silve', l'he ho viste si quelle di Homero, e' stato lui a farmi inscimmiare ma quel barbone del grosciopparo che c'e' qua ce l'ha out of stock da prima dell'estate la 2046 e pure la Jack la Mota...ha la 1024 che non mi pare male pero'.

La Psicolodelicia (Psico) è una mosly sativa ma ricca di fenotipi con effetto indica, ma con stone non esagerati, è un ottimo ibrido. C'è un solo feno con effetto principalmente high / sativo, il "piscio di gatto" :cathug:

La 1026 la sta facendo l'utente 1312, nel thread il Capitano ACAB. il genotipo è segreto (sta cosa non la capisco) però sembra una bella piantozza :)

mox76

Well-known member
Le Psyco le ho viste tirate su da Cream mi pare, mi ispiravano parecchio pure loro.
eh 1312 in quel ciclo ha solo roba interessante, choco mk 1024 c99 tutte in wish list...
troppi strain tra cui scegliere e troppo poco tempo/kw/m2 disponibili ahahahahahah mannaggia!!!

Silvestro

Cannabis scout
Le Psyco le ho viste tirate su da Cream mi pare, mi ispiravano parecchio pure loro.
eh 1312 in quel ciclo ha solo roba interessante, choco mk 1024 c99 tutte in wish list...
troppi strain tra cui scegliere e troppo poco tempo/kw/m2 disponibili ahahahahahah mannaggia!!!

Si esatto, anche io sto facendo una Psico nell'attuale ciclo :) in generale ti consiglio di provarla perché è veramente molto buona! La c99 ha sempre interessato anche me, spero di poterla fare prima o poi :) Comunque si hai ragione, ce ne sono troppe :laughing:

mox76

Well-known member
oggi sono andato dal grosciopparo, gli ho fatto vedere delle foto delle cime di Homero Cream47 e altra gente cosi e gli ho detto che pure io voglio delle cime grosse come uno stinco di vacca e appiccicose come le dita appena tocciate nel mastice e lui mi ha risolto il problema con questi 2 prodotti
si e' raccomandato di non andare sopra i 2.1 con le sative, le indiche anche 2.5 dice...

e per la resina consiglia questo...raschia un po' in gola dice ma fa' di brutto

bolowarrior

Active member
oggi sono andato dal grosciopparo, gli ho fatto vedere delle foto delle cime di Homero Cream47 e altra gente cosi e gli ho detto che pure io voglio delle cime grosse come uno stinco di vacca e appiccicose come le dita appena tocciate nel mastice e lui mi ha risolto il problema con questi 2 prodotti
si e' raccomandato di non andare sopra i 2.1 con le sative, le indiche anche 2.5 dice...

ahaah mox sei messo in versione scofanato euphoria haze! aahahaha

Cream47

Underground Grower
Ciao Mox,

lusingato per il complimento, ma secondo me fra un paio di settimane ti stupirai di quello che stai tirando su perché vedrai come si gonfiano per bene.

DAAAAAAAAAAJJJJJJJJJJJEEEEEEEEEEE.

:wave:.

Z.grow

Active member

Dó il mio parere stupido e inutile,....grande mox la tua fattoria è giá strepitosa cosí e almeno io nn c vedo nulla da meno degli altri coltivi...
1 la mia ignoranza mi porta a chiederti : il primo è una specie d compressore..?
2 xla grandezza dei fiori e l incrostazione d resina credo solo debba attender il loro normale sviluppo...con quel pó pó d roba che t ritrovi trá led ed hps avrai sicuramente cime grandi come damigelle d vino e increspate come le dolomiti...

Xil resto 6 un porco! Ora vuoi metterti pure a sbombolettare le cime xfar sembrare piú incrostate...

Guarda che a natale manca ancora 1 mese :laughing::tiphat::biggrin:

mox76

Well-known member
Cos'é quella bomboletta? Cosa c'é dentro??? :D

aaah lo ignoro ahahahah

Dó il mio parere stupido e inutile,....grande mox la tua fattoria è giá strepitosa cosí e almeno io nn c vedo nulla da meno degli altri coltivi...
1 la mia ignoranza mi porta a chiederti : il primo è una specie d compressore..?
2 xla grandezza dei fiori e l incrostazione d resina credo solo debba attender il loro normale sviluppo...con quel pó pó d roba che t ritrovi trá led ed hps avrai sicuramente cime grandi come damigelle d vino e increspate come le dolomiti...

Xil resto 6 un porco! Ora vuoi metterti pure a sbombolettare le cime xfar sembrare piú incrostate...

Guarda che a natale manca ancora 1 mese :laughing::tiphat::biggrin:

si si e' un compressore ahahahahahah