Dai un occhio a M3dic@l S, alcuni cross sono veramente incredibili e ha prezzi onesti
Vedi la 2046 (puoi vederle nel thread di Homero, le ha fatte quest'estate sotto Amare) genotipo: Neville's Haze x Kali Mist (100% sativa).
Bimbe bellissime frà, non vedo l'ora di vedere i pannocchioni!
eeeh Silve', l'he ho viste si quelle di Homero, e' stato lui a farmi inscimmiare ma quel barbone del grosciopparo che c'e' qua ce l'ha out of stock da prima dell'estate la 2046 e pure la Jack la Mota...ha la 1024 che non mi pare male pero'.
Le Psyco le ho viste tirate su da Cream mi pare, mi ispiravano parecchio pure loro.
eh 1312 in quel ciclo ha solo roba interessante, choco mk 1024 c99 tutte in wish list...
troppi strain tra cui scegliere e troppo poco tempo/kw/m2 disponibili ahahahahahah mannaggia!!!
oggi sono andato dal grosciopparo, gli ho fatto vedere delle foto delle cime di Homero Cream47 e altra gente cosi e gli ho detto che pure io voglio delle cime grosse come uno stinco di vacca e appiccicose come le dita appena tocciate nel mastice e lui mi ha risolto il problema con questi 2 prodotti
si e' raccomandato di non andare sopra i 2.1 con le sative, le indiche anche 2.5 dice...
e per la resina consiglia questo...raschia un po' in gola dice ma fa' di brutto
Gran belle piante,Mox. Complimenti.
oggi sono andato dal grosciopparo, gli ho fatto vedere delle foto delle cime di Homero Cream47 e altra gente cosi e gli ho detto che pure io voglio delle cime grosse come uno stinco di vacca e appiccicose come le dita appena tocciate nel mastice e lui mi ha risolto il problema con questi 2 prodotti
si e' raccomandato di non andare sopra i 2.1 con le sative, le indiche anche 2.5 dice...
e per la resina consiglia questo...raschia un po' in gola dice ma fa' di brutto
Cos'é quella bomboletta? Cosa c'é dentro???
Dó il mio parere stupido e inutile,....grande mox la tua fattoria è giá strepitosa cosí e almeno io nn c vedo nulla da meno degli altri coltivi...
1 la mia ignoranza mi porta a chiederti : il primo è una specie d compressore..?
2 xla grandezza dei fiori e l incrostazione d resina credo solo debba attender il loro normale sviluppo...con quel pó pó d roba che t ritrovi trá led ed hps avrai sicuramente cime grandi come damigelle d vino e increspate come le dolomiti...
Xil resto 6 un porco! Ora vuoi metterti pure a sbombolettare le cime xfar sembrare piú incrostate...
Guarda che a natale manca ancora 1 mese
Io la eviterei quella roba dato quello che c'é scritto sulla bomboletta comunque...fai tu