What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

La vecchia Fattoria - Neon/Led/HPS

tawika

the crazy grower
Veteran
Ciao Tawi, contento di vederti da ste parti. No son semi tirati via da cime di piante comprate/regalate e fumate nell'ultimo anno. niente af, tutte femminizzate o regolari. Di semi di AF autoimpollinate ne ho veramente pochi, 2 piantati provenienti da SweetSkunk Sweetseeds (cosi tanto per provare, sono i 2 vasi da 3,5l sotto led nelle foto) e 3 tenuti da parte. da quello che leggo in giro i semi di af autoimpollinate dovrebbero dare erma...mo appena crecono i miei 2 ti so dire :)
Ciao Mox, a volte leggo senza commentare, ma cercherò di leggermi almeno le ultime pag. x aggiornarmi. X quanto riguardi i semi af, purtroppo confermi quanto già sapevo, ci sono % altissime di avere le stesse caratteristiche della "mamma"; Al limite li uso x qualche esperimento, tipo vedere su 5 semi se. germinano tutti, quanti hanno i geni della mamma, se manifestano altre caratteristiche, altezza, distanza internodi; insomma provare a fare l'esperto grower (l'ho detta grossa...lo sò)
:wave:

mox76

Well-known member
piccolo aggiornamento dall'armadio, le 2 purple + avanti pare abbiano finito di stretchare, perplesso dalla cheese xxl dinafem

mox76

Well-known member
Piu' pilu per tutti

Piu' pilu per tutti

saluto veloce trocatoni, giro di controllo in bloom room, 1 mese da switch x le 6 piu' avanti, le 3 bubble sono al 17°
picture.php

View image in gallery

tawika

the crazy grower
Veteran
Quando le "ragazze" mostrano il pelo... Lo spettacolo comincia !
Mi metto dietro la lavagna e seguo.
:wave:

Z.grow

Active member
E sempre uno spettacolo assurdo sto thread....veramente spettacolari le piante! E tutte! Dico tutte!
Mamma mia! Mamma mia!

mox76

Well-known member
troppi complimenti tutti assieme =)
grazie a tutti del supporto.
stavo pensando ai fagioli x il prossimo ciclo...tranne che per 3 Chemdawg, pensavo di buttar giu' qualche sativona, o a prevalenza sativa; consigli? qualche input?
se convinco il socio a spendere 2 spicci in piu' e visto che il negozio da cui s'e' rifornito Zeta l'ultima volta li ha in casa, vorrei mettere giu' una foresta di Tangie (fumata a inizio anno a Lanza, e soccia se e' bona)
ho sentito parecchi di voi parlar bene della Psycodelicia di SS e ho letto altrettanto bene della 2046 della medical e mi ero segnato pure un paio di landrace tra sud africane e sud americane.
boh, se potessi appizzare un paio di kw di lampade le butterei giu' tutte -L-
datemi input!!!

bolowarrior

Active member
stando sulle sativone mox io un pensierino a questa fossi in te lo farei...giusto per... HAWAIIAN SNOW o comunque qualcosa sul thai/laos classici magari qualche F1 storico...classicone ;-)

snow41

Active member
Dopo aver provato la Crystal M.e.t.h di dr Underground sono rimasto impressionato dalla potenza e mi ha conquistato...poi ho letto la recensione su s€€d f1nd&r e ne parlano strabene sia come coltivo che come prodotto finale

bolowarrior

Active member
mi sono imbattuto girando un po' anche in queste tre diaboliche...
1)chocolope/bulk s€€ds
2)One love haze/Po$itronic
3)crystal silver haze/zamb€za (pare sia violentissima quest'ultima ahahah)

Z.grow

Active member
mi sono imbattuto girando un po' anche in queste tre diaboliche...
1)chocolope/bulk s€€ds
2)One love haze/Po$itronic
3)crystal silver haze/zamb€za (pare sia violentissima quest'ultima ahahah)

Quoto in parte h1dd3n zio mox! La choccolate guardati lo zio rooster se vuoi veder le belve che c ha fatto out...
Positronic altrettanto interessante e a veder dai coltivi altrui molto allettante...
Poi cmq io t direi proprio come hai pensato...1,5kw d illuminaz e ne butti giú quante vuoi....io ne ho messe 20....2auto e il resto regolar e come illumin ora sono 850/900w e in flow piena nn supero mai il kw d illumin...poi ognuno fá come vuole....se hai i soldi xle bolle puoi anche metter 3 hps da 600w e avvoiaaa d divertirti tra strain e strain...:huggg::tiphat:

bolowarrior

Active member
Quoto in parte h1dd3n zio mox! La choccolate guardati lo zio rooster se vuoi veder le belve che c ha fatto out...
Positronic altrettanto interessante e a veder dai coltivi altrui molto allettante...
Poi cmq io t direi proprio come hai pensato...1,5kw d illuminaz e ne butti giú quante vuoi....io ne ho messe 20....2auto e il resto regolar e come illumin ora sono 850/900w e in flow piena nn supero mai il kw d illumin...poi ognuno fá come vuole....se hai i soldi xle bolle puoi anche metter 3 hps da 600w e avvoiaaa d divertirti tra strain e strain...:huggg::tiphat:

zio senza uscire troppo OT ma per caso sai qualcosa riguardo la pyramid s€€ds parlo in campo autofiorenti a vedere così in giro mi sembra buona come bank...dato che sono in cerca di qualche AF dominanza sativa da buttar giù...;-)

Latest posts

Latest posts