What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

La Jamaica

Direi che proprio fermi non state mai ragazzi...ottimi lavori in sala fioritura, una bella distesa di pannocchie!!!...ora attendiamo di vedere queste nuove ragazze crescere :) avanti tutta!!

mai più barattoli vuoti è lo slogan :)
Grazie Free, grazie della visita!
un abbraccio

Marò ragazzi il box fioritura è uno spettacolo! :...e poi devo dire che vedere quei teneri germogli aprirsi alla vita è sempre commovente

Mmmmm...riguardando il vostro setup...e considerando l'allargamento...mi sentirei di dirvi che forse dovreste fare una riflessione sul circuito aria, che comincia a mio parere a rimanere un po' indietro. Magari passare il tt in immissione ed upgradare l'estrazione potrebbe non esser male

te la sai lunga, chettelodico a fà :D
:thank you:

Buongiorno growers!

le ragazze nel box fioritura sono entrate nella 7a settimana 44° giorno dallo switch. temp max 28° min 19° ur 45-50%

CRYSTAL CANDY

picture.php

picture.php

picture.php

SPECIAL QUEEN #2

picture.php

picture.php

ROKOS

Active member
TALEA IGNOTA #1

critiche, suggerimenti, tirate d'orecchie sempre benvenute (Intimea ci manchi

Eh avoja...;)...belle figliole ragazzacci! :biggrin:...mi sembra che abbiano ancora un po' da dare...ed ora che le vedo un po' più nude (eh si lo so...sono un guardone :biggrin:) confermo il mio punto di vista...quel buco al centro non mi piace :biggrin:

Un abbraccio :huggg:

Eh avoja......belle figliole ragazzacci! ...mi sembra che abbiano ancora un po' da dare...ed ora che le vedo un po' più nude (eh si lo so...sono un guardone) confermo il mio punto di vista...quel buco al centro non mi piace

Un abbraccio

carissimo! :huggg:

le ragazze hanno ancora da dare, le lasciamo su almeno altri 20 giorni.Il ballast ora è regolato su superlumen :biggrin:. Ieri abbiamo fatto l'ultima fertirrigata e da oggi solo acqua.

Speriamo scarichino bene e di avere delle pannocchione :D

Un abbraccio :thank you:

PS. Smoke Report= TOP !!!!

Hola forum!

oggi 48° giorno dallo switch. Come accennato all'amico Rokos ieri abbiamo dato l'ultima fertirrigata. Le ragazze bevono ogni 2 gg 500 ml acqua, da oggi andremo a diminuire. Nel box le temperature a luci accese sono abbastanza stabili tra 24° e 26°. Stiamo cercando di farle scendere così magari cacciano più resina. ur 35-45% Alcune, come la critical e la mataro sono più scariche rispetto alle sorelle. Nel complesso ad occhio siamo abbastanza contenti di come abbiamo gestito i fertz, nei cicli precedenti a questo punto avevamo N in abbondanza (troppo).

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Nel box piccolo le 4 af sono al 10° giorno dalla germinazione. Tutte sono nei 3.5L, ma stasera le travasiamo negli 11L così da lasciarle in pace in previsione dell'LST. (ebbene si, il nostro scetticismo è scomparso e ci siamo decisi a legare). Temp. max 24° min 18° ur 40-70%. Abbiamo introdotto a germinare anche una northern light che poi sposteremo in un piccolo box ancora da costruire sfruttando lo spazio tra i 2 esistenti. Vogliamo provare l' esperimento madre bonsai ehehe chissà..

La settimana prossima abbiamo in mente di mettere a mollo anche i fagioli per il 5° ciclo femmine. Il programma è di farle germinare nel box af a 18/6 con l'mh 250w per poi spostarle nel box grande una volta concluso il ciclo in corso (stimiamo circa tra 20gg). A disposizione abbiamo diversi strains ...voi che ormai un pò ci conoscete avete qualcosa di buono da consigliarci?

picture.php

Come al solito siamo qui per le vostre critiche e i vostri consigli! un salutone a tutti!!

ROKOS

Active member
Bravi Ragazzacci!...tutto bello pulito...ordinato...piante in ottima forma e condivido la vostra riflessione sul livello di "scarico"...secondo me a questo giro potreste arrivare davvero perfetti al taglio :biggrin:

Vedo anche che qui tra cicli doppi e mezzi continui...mamme bonsai...e chi più ne ha più ne metta (di piante ovviamente :biggrin:)...siamo in piena evoluzione eh!? :biggrin:

Alla grande! :wave:

Bravi Ragazzacci!...tutto bello pulito...ordinato...piante in ottima forma e condivido la vostra riflessione sul livello di "scarico"...secondo me a questo giro potreste arrivare davvero perfetti al taglio :biggrin:

Vedo anche che qui tra cicli doppi e mezzi continui...mamme bonsai...e chi più ne ha più ne metta (di piante ovviamente :biggrin:)...siamo in piena evoluzione eh!? :biggrin:

Alla grande! :wave:

Carissimo!
sempre belle le tue visite in jamaica! qui non ci fermiamo mai, siamo prossimi a raccogliere e ieri abbiamo messo giù le prossime 6 ehehehe...purtroppo abbiamo sempre meno tempo e soprattutto voglia di condividere...ma ti racconteremo e ci sentiamo in privato per quel che sai!!

un abbraccissimo!:huggg:

Buongiorno forum!
tra ieri e oggi si conclude il nostro 4° ciclo sottotetto.
66 giorni di fioritura tricomi 70% nuvola 30% ambrati
ecco un pò di cimette
saluti!

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

ROKOS

Active member
Ma che bel Natale! :tree::biggrin:

A parte il prodotto...cosa c'è di bello nella chiusura di un ciclo?...che se ne può far partire un altro! :biggrin:

Bravi ragazzacci!!! Un abbraccione! :huggg:

ROKOS

Active member
sotto l'albero c'è un regalino per te!

Bwhahaahahaha...grazie ragazzacci :biggrin:...adoro i regalini :biggrin:...(quasi quanto i piani ben riusciti :biggrin:) anche io un pacchettino sotto l'albero ve lo tengo da parte eh :biggrin:

Jingle bells...jingle bells...jingle all the waaaaaaaaaaaay :eggnog:

Ciao a tutti e buone feste!

Vi mostriamo un pò di cimette del 4o ciclo da poco concluso.

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

A presto con gli aggiornamenti sulle nuove nate, nuovo anno nuova corsa :)

Saluti forum!

Buongiorno forum!

è un pò che non aggiorniamo la Jamaica...diciamo che sono rimasta sola a raccontarvi le nostre avventure (si,siamo ancora sposati :p).

Entrambi i box sono in attività: in quello grande 6 femminizzate stanno finendo la veg in compagnia di qualche talea, mentre in quello piccolo le af sono in piena fioritura.

Oggi vi mostro loro. Sono al 48° giorno dalla germinazione (2 x californian snow + 2 x sweet skunk) con sopra una 400W hps a 18/6.Tutte in plagron growmix, abbiamo praticato LST anche se personalmente non mi garba molto. Ho notato un forte stress, che unito a iniziali problemi di temperature troppo basse, ha provocato sicuramente un blocco alle piante, poi recuperato.I parametri del box ora sono abbastanza stabili temp 18°-26° ur 35-45% 3 ventilatori sempre attivi. Al momento sono irrigate con acqua decantata ph 6.5 + 2 ml biogrow+3 ml biobloom+4 ml bioheaven+4 ml topmax.

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Latest posts

Latest posts