What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

La grow di warpese e la semenza di OMseeds

C

crapuzza

seguo silenziosamente anch'io big warp.:biggrin: ...
le rime sò'colpa di heidi:biggrin:
l'invidia x il fai da te è come quella di zomPo' :biggrin:

un salutonzo :tiphat:

warpese

Active member
Veteran
seguo silenziosamente anch'io big warp.:biggrin: ...
le rime sò'colpa di heidi:biggrin:
l'invidia x il fai da te è come quella di zomPo'

un salutonzo :tiphat:
si si è vero :biggrin: dai domani posto 2 fotine d'insalatina mista. niente di chè, son passate appena 2 settimane...
mi hai dato la rep pigro e taccagno che non sei altro???????:biggrin:

C

crapuzza

mo a giorni,posto anch'io,che stò verso i 2 terzi di fio'...e son proprio proprio belline ;)

berlindoor

Member
Complimenti che lavoro di fino quel box, sei proprio abile!
A me è venuta fuori una grezzata in confronto, voglio ripartire da zero.
Mi stupisce quanto siano esili i travetti in legno che hai usato soprattutto perchè sembra molto stabile!

come li hai fissati i pannelli?
come fai a non far passar luce dall'esterno?
e l'aria tra i 2 ripiani?

se son troppe domande... peace, lascia stare.
ti seguo con interesse.

warpese

Active member
Veteran
Complimenti che lavoro di fino quel box, sei proprio abile!
A me è venuta fuori una grezzata in confronto, voglio ripartire da zero.
Mi stupisce quanto siano esili i travetti in legno che hai usato soprattutto perchè sembra molto stabile!

come li hai fissati i pannelli?
come fai a non far passar luce dall'esterno?
e l'aria tra i 2 ripiani?

se son troppe domande... peace, lascia stare.
ti seguo con interesse.

ciao berliindoor e grazie, i listelli se presi singolarmente forse sono esili, ma è la struttura nel suo complesso ad essere molto robusta.
una volta costruito tutto lo scheletro ho irrigidito il tutto fissando la faesite ed i ripiani in truciolare, questo ha reso la struttura indistruttibile. un pò come gli armadi hai presente? li monti e sembrano cascare, poi quando metti la faesite sul restro si stabilizza il tutto. ho utilizzato un pò questo concetto.

quì puoi notare il montaggio, ho fissato i vari listelli facendo dei buchi dove alloggiare le viti

dopo aver montato i pannelli di faesite li ho fissati con silicone nero risolvendo 2 problemi in un colpo solo: fissaggio e rinforzo struttura e spifferi di aria/luce

l'aria tra le 2 room non è un problema inquanto ho creato 2 impianti d'estrazione separati ed indipendenti.

spero d'essere stato abbastanza esaustivo
:thank you:

warpese

Active member
Veteran
ok piccolo aggiornamento con un pò d'insalata mista.
delle 7 whitematic piantate una non ce l'ha fatta, è nata ed è rimasta lì apatica, quindi eliminata. ora sono 6.
quì 5 delle 6 whitematic, quella in alto a sx è un portento, un'altra marcia

nello specifico, la wm portentosa

la sesta eccola quì, palese problemuccio genetico. finchè non mi dà fastidio in grow la tengo, se necessario la elimino (a questo punto spero sia masculo)

una delle wm sembra essersi già dichiarata, 99,8% maschio. a breve deciderò se passarla a miglior vita o cercare un luogo dove poter farla fiorire (mi intrigherebbe farmi semenza 100% auto

continua.... aspè ho ancora un'immagine disponibile
ecco :groupwave:

warpese

Active member
Veteran
....continuiamo con la talea rivegetata di kushadelic che ha il pepe in culo da quanto corre. toppata 1 settimana fà

mai visto una ramificazione del genere, i nodi dei rami sono grossi e callosi da schifo. distanza internodale praticamente inesistente. nella parte alta della talea conto 7 internodi in 4 cm!!

e poi c'è il mio amore, bellissima, in formissima, che spero mi faccia molto felice.
la mia adorata kushadelic da seme

e un pò di gang bang che non fà mai male

che palle la limitazione a 5 pics per post

sborlo

New member
belle bimbe e gran bel lavorare....

un mini consiglio..ma probabilmente lo sai già...la ventolina se la distanzi un pelo dalla parete spinge di più (che poi ad essere pignoli è + giusto dire che spinge di meno vicina)

bella! ti seguo

sborlo

New member
mai visto una ramificazione del genere, i nodi dei rami sono grossi e callosi da schifo. distanza internodale praticamente inesistente. nella parte alta della talea conto 7 internodi in 4 cm!!

ah...dimenticavo: anche è me è capitata una bimba così...una talea che sembrava stesse per tirare le cuoia (colpa del freddo) poi si è ripresa così...quansi come se fosse stata fimmata o toppata a ripetizione (ora è in fioritura e nn ha niente da invidiare dalle 3 sorelle)

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Gran bel lavoro, Warp!!!
Magari le mie fossero venute su così!!!
E molto ben costruito anche il box (te lo dice un falegname...:biggrin:)

StRa

Señor Member
Veteran
una delle wm sembra essersi già dichiarata, 99,8% maschio. a breve deciderò se passarla a miglior vita o cercare un luogo dove poter farla fiorire (mi intrigherebbe farmi semenza 100% auto

bella Warp!!!! anche a me intrigherebbe........eheheheheheh!!!!:woohoo:

vai di semenzaaaaaaaaaaa automatica autoprodotta in box autocostruito.........ehehehehhehe......

un saluto e gran bell'aggiornamento!

elune

Member
Anche io ho 2 hps da 100W in funzione in 2 box 30x30x60: ora stanno facendo vegetare 4 bimbe per la guerrilla e un bel po' di talee di pomodoro per l'orto legale ma tra poco quando faccio spazio possiamo fare qualche "gara" e scambiarci qualche info.
Come riflettori ora hanno solo un ripiano bianco, potrei fargli dei riflettori tipo i tuoi con la latta, secondo te vale la pena? Potrei farli stile wing ma a livello di riflessione contro il bianco come è messo il metallo?

warpese

Active member
Veteran
bella Warp!!!! anche a me intrigherebbe........eheheheheheh!!!!:woohoo:

vai di semenzaaaaaaaaaaa automatica autoprodotta in box autocostruito.........ehehehehhehe......

un saluto e gran bell'aggiornamento!
eh si man! stavo pensando di scopare la whitematic più bella, quella nel bidone tondo, la più grossa. nella speranza sia F. mi sà che proverò

Anche io ho 2 hps da 100W in funzione in 2 box 30x30x60: ora stanno facendo vegetare 4 bimbe per la guerrilla e un bel po' di talee di pomodoro per l'orto legale ma tra poco quando faccio spazio possiamo fare qualche "gara" e scambiarci qualche info.
Come riflettori ora hanno solo un ripiano bianco, potrei fargli dei riflettori tipo i tuoi con la latta, secondo te vale la pena? Potrei farli stile wing ma a livello di riflessione contro il bianco come è messo il metallo?
bella elune, posta un paio di pics, anche quì, non mi offendo. anch'io sto preparando la guerrilla, la kushadelic andrà fuori, e sto pensando di fare un pò di talee dalla kushadelic rivegetata che terrò come mamma (se riesco) perchè purtroppo tra un pò traslocherò e non so se riesco. comunque sia la talea la mammizzo bonsai, poi, se non posso tenerla la schiaffo in guerrilla con le altre.
per il riflettore non saprei, io l'ho fatto d'alluminio perchè quello avevo... stile wing in 30x30 mi sembra assurdo però

warpese

Active member
Veteran
dsc01627vj.jpg

jr.jpg

dsc01635s.jpg

dsc01643ag.jpg

dsc01638x.jpg