ti stavo giusto scrivendo....warpese la tua grow SPACCA...anche io ne sto orgnizzando una mi potresti dare dei consigli grazie!
ti stavo giusto scrivendo....warpese la tua grow SPACCA...anche io ne sto orgnizzando una mi potresti dare dei consigli grazie!
si si è vero dai domani posto 2 fotine d'insalatina mista. niente di chè, son passate appena 2 settimane...seguo silenziosamente anch'io big warp. ...
le rime sò'colpa di heidi
l'invidia x il fai da te è come quella di zomPo'
un salutonzo
2/3 di flo, sbavo... ho voglia di fumare sono a secco da troppo, mi manca la cannetta post lavoro/doccia/cena, sul divanomo a giorni,posto anch'io,che stò verso i 2 terzi di fio'...e son proprio proprio belline
Complimenti che lavoro di fino quel box, sei proprio abile!
A me è venuta fuori una grezzata in confronto, voglio ripartire da zero.
Mi stupisce quanto siano esili i travetti in legno che hai usato soprattutto perchè sembra molto stabile!
come li hai fissati i pannelli?
come fai a non far passar luce dall'esterno?
e l'aria tra i 2 ripiani?
se son troppe domande... peace, lascia stare.
ti seguo con interesse.
mai visto una ramificazione del genere, i nodi dei rami sono grossi e callosi da schifo. distanza internodale praticamente inesistente. nella parte alta della talea conto 7 internodi in 4 cm!!
Gran bel lavoro, Warp!!!
Magari le mie fossero venute su così!!!
ah beh allora mi sento molto fieroE molto ben costruito anche il box (te lo dice un falegname...)
una delle wm sembra essersi già dichiarata, 99,8% maschio. a breve deciderò se passarla a miglior vita o cercare un luogo dove poter farla fiorire (mi intrigherebbe farmi semenza 100% auto
eh si man! stavo pensando di scopare la whitematic più bella, quella nel bidone tondo, la più grossa. nella speranza sia F. mi sà che proveròbella Warp!!!! anche a me intrigherebbe........eheheheheheh!!!!
vai di semenzaaaaaaaaaaa automatica autoprodotta in box autocostruito.........ehehehehhehe......
un saluto e gran bell'aggiornamento!
bella elune, posta un paio di pics, anche quì, non mi offendo. anch'io sto preparando la guerrilla, la kushadelic andrà fuori, e sto pensando di fare un pò di talee dalla kushadelic rivegetata che terrò come mamma (se riesco) perchè purtroppo tra un pò traslocherò e non so se riesco. comunque sia la talea la mammizzo bonsai, poi, se non posso tenerla la schiaffo in guerrilla con le altre.Anche io ho 2 hps da 100W in funzione in 2 box 30x30x60: ora stanno facendo vegetare 4 bimbe per la guerrilla e un bel po' di talee di pomodoro per l'orto legale ma tra poco quando faccio spazio possiamo fare qualche "gara" e scambiarci qualche info.
Come riflettori ora hanno solo un ripiano bianco, potrei fargli dei riflettori tipo i tuoi con la latta, secondo te vale la pena? Potrei farli stile wing ma a livello di riflessione contro il bianco come è messo il metallo?