Non c'è un c***o da fare, l'erba del vicino è sempre + verde...
Miii, che invidia...
Miii, che invidia...
son ben altri i cicli da invidiare, fidati...Non c'è un c***o da fare, l'erba del vicino è sempre + verde...
Miii, che invidia...
lo sai che son troppo scure quelle foglie?
niente di grave....solo un po di concia in piu per metabolizzare la clorofilla ...cmq credo ne hai ancora per un mese e dovresti far in tempo a scaricare l'azoto.....volevo solo cacarti il cazzo
niente di grave....solo un po di concia in piu per metabolizzare la clorofilla ...cmq credo ne hai ancora per un mese e dovresti far in tempo a scaricare l'azoto.....volevo solo cacarti il cazzo
konfa io non ne ho mai fatte (questo giro diciamo che ho dovuto) e non posso avvalorare la tua tesi, ma ci confido. pompamento aggressivohahahahahhaah inda m fai morì.....cmq la maggiorparte delle AF che ho fatto(ebbene si x riempir buchi le ho fatte) èrano tutte scurissime...dalle grassomatic alle sweet seeds-cannabia-dinafem....su una regolare sarebbe un inizio over....ma nelle auto puoi continuare a dare d tutto....l'ultime le avevo a EC2.2 con i metrop
vai vai pompale!!!! questo si meritano !!!!!
personalmente non ho mai feritilizzato in vege le mie piante, preferisco di gran lunga un buon terriccio che mi permetta di fare tutta la vege in tranquillità. mai avuto carenze alle mie bimbe in vege, sempre perfetteAnche io posso confermare che le AF hanno sempre avuto un verde piu' scuro/carico dalle dinafem alle paradise seeds e sweetseeds, ma confesso che le ho sempre pompate di meno delle regolari per paura di ucciderle sputtanandomi tutto.
A parte che in vege non dò praticamente niente a nessuno: forse giusto a poche regolari ho dato qualcosa di minerale od ortica macerata, mentre in flo piu' spesso ma sempre tutto biologico e con parsimonia.
grazie peppetto, il flush l'ho cominciato ieri, solo acqua fino alla fine, devo farle scaricare un pò d'N. 2 sono ancora troppo verdi.mmmmmmm.. cime succulente!
complimenti!
quando prevedi di iniziare il flush?
P
Belle belle belle! Slurp
Anche io ho una regolare sotto CFL(piccole da 23W) ma io le tengo in verticale come per i lampadari perchè ho notato che la parte superiore della spirale/bulbo è molto meno luminosa se non opaca verso l'alto: ho pensato che siano fatte cosi' apposta per non disperere la luce verso l'alto.
Le tue talee come sono messe? Le mie sono tutte sopravvissute anche se erano le prime della mia vita, secondo te quanto mi conviene aspettare ancora per metterle a 12/12 se le lascio dove sono?
Le auto le hai tutte e 4 sotto le 2 hps da 100w?
Fanno venire l'acquolina... Io mi sono sbafato da poco una pandora buonissima, una Speed devil2 purtroppo piccola e nana come la tua che mi è piaciuta di meno(piu' indica/ruder) ed un altra speed è in flo sotto 70Whps: per fortuna che c'è l'out... mi sembra di aver sempre fame.
budì la vedi così strana perchè è rivegetataComplimenti warp, ma che foglie ha la kushadelic? E' proprio così di suo?!?
minkia che foglie nere..mmmmmmm.. cime succulente!
complimenti!
quando prevedi di iniziare il flush?
P