What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

La grow di warpese e la semenza di OMseeds

warpese

Active member
Veteran
crescono e crescono, spero si fermino cazzo! hanno avuto uno stretch non indifferente, 30cm in 5 giorni!!

warpese

Active member
Veteran
lo sai che son troppo scure quelle foglie?

:dunno: dimmi la tua inda, mai fertilizzato in vege e terreno utilizzato vigorplant "completo".

edit: ho visto adesso nel pdf che contiene granuli a cessione programmata :chin:
speriamo si scarichi l'N, merd:moon:

warpese

Active member
Veteran
buonasera forum, piccolo up.

in questa foto (pessima) si possono distinguere 2 feno. devo dire che hanno stretchato in maniera edivente le 2 piante dal feno x (identiche nella forma e nella dimensione, 2 cloni), mentre il feno y presenta una piantina abbastanza compatta, con meno ramificazioni, e pi bassa.
dsc01701sv.jpg

questo il feno "compatto"
dsc01705o.jpg

dsc017.jpg

sono parecchio verdi, lo noto anch'io. me sa che ho cannato il terriccio, ho letto dopo che conteneva npk a rilascio, e per le af, non certo buono.
da parte mia non ho mai somministrato N. solo un paio di volte alga bloom 2ml/l la prima volta, 3ml/l la seconda. e sembrano aver gradito parecchio

notte

bunkerman

Member
niente di grave....solo un po di concia in piu per metabolizzare la clorofilla :) ...cmq credo ne hai ancora per un mese e dovresti far in tempo a scaricare l'azoto.....volevo solo cacarti il cazzo :peacock:

konfa

Active member
Veteran
niente di grave....solo un po di concia in piu per metabolizzare la clorofilla :) ...cmq credo ne hai ancora per un mese e dovresti far in tempo a scaricare l'azoto.....volevo solo cacarti il cazzo :peacock:

hahahahahhaah inda m fai morì.....cmq la maggiorparte delle AF che ho fatto(ebbene si x riempir buchi le ho fatte) èrano tutte scurissime...dalle grassomatic alle sweet seeds-cannabia-dinafem....su una regolare sarebbe un inizio over....ma nelle auto puoi continuare a dare d tutto....l'ultime le avevo a EC2.2 con i metrop :D
vai vai pompale!!!! questo si meritano !!!!!

warpese

Active member
Veteran

e sapevo che eri un cacacazzo :biggrin:
si è vero ho ancora un mese e spero/credo che scarichino tutto
hahahahahhaah inda m fai morì.....cmq la maggiorparte delle AF che ho fatto(ebbene si x riempir buchi le ho fatte) èrano tutte scurissime...dalle grassomatic alle sweet seeds-cannabia-dinafem....su una regolare sarebbe un inizio over....ma nelle auto puoi continuare a dare d tutto....l'ultime le avevo a EC2.2 con i metrop :D
vai vai pompale!!!! questo si meritano !!!!!
konfa io non ne ho mai fatte (questo giro diciamo che ho dovuto) e non posso avvalorare la tua tesi, ma ci confido. pompamento aggressivo
:thank you:

elune

Member
Anche io posso confermare che le AF hanno sempre avuto un verde piu' scuro/carico dalle dinafem alle paradise seeds e sweetseeds, ma confesso che le ho sempre pompate di meno delle regolari per paura di ucciderle sputtanandomi tutto.
A parte che in vege non dò praticamente niente a nessuno: forse giusto a poche regolari ho dato qualcosa di minerale od ortica macerata, mentre in flo piu' spesso ma sempre tutto biologico e con parsimonia.

warpese

Active member
Veteran
Anche io posso confermare che le AF hanno sempre avuto un verde piu' scuro/carico dalle dinafem alle paradise seeds e sweetseeds, ma confesso che le ho sempre pompate di meno delle regolari per paura di ucciderle sputtanandomi tutto.
A parte che in vege non dò praticamente niente a nessuno: forse giusto a poche regolari ho dato qualcosa di minerale od ortica macerata, mentre in flo piu' spesso ma sempre tutto biologico e con parsimonia.
personalmente non ho mai feritilizzato in vege le mie piante, preferisco di gran lunga un buon terriccio che mi permetta di fare tutta la vege in tranquillità. mai avuto carenze alle mie bimbe in vege, sempre perfette

warpese

Active member
Veteran
wm 4, 70cm piegata
dsc01728rz.jpg

le 4 wm
dsc01735c.jpg

la mamma di kushadelic
dsc01738fb.jpg

la wm 5, quella non auto sotto 85w di cfl a 12/12
dsc01746t.jpg

elune

Member
Belle belle belle! Slurp:pie:
Anche io ho una regolare sotto CFL(piccole da 23W) ma io le tengo in verticale come per i lampadari perchè ho notato che la parte superiore della spirale/bulbo è molto meno luminosa se non opaca verso l'alto: ho pensato che siano fatte cosi' apposta per non disperere la luce verso l'alto.
Le tue talee come sono messe? Le mie sono tutte sopravvissute anche se erano le prime della mia vita, secondo te quanto mi conviene aspettare ancora per metterle a 12/12 se le lascio dove sono?

Le auto le hai tutte e 4 sotto le 2 hps da 100w?
Fanno venire l'acquolina... Io mi sono sbafato da poco una pandora buonissima, una Speed devil2 purtroppo piccola e nana come la tua che mi è piaciuta di meno(piu' indica/ruder) ed un altra speed è in flo sotto 70Whps: per fortuna che c'è l'out... mi sembra di aver sempre fame.

warpese

Active member
Veteran
mmmmmmm.. cime succulente!
complimenti! :yes:
quando prevedi di iniziare il flush?

:wave:

P
grazie peppetto, il flush l'ho cominciato ieri, solo acqua fino alla fine, devo farle scaricare un pò d'N. 2 sono ancora troppo verdi.
la cosa strana è che le 2 che vanno ingiallendo sono in realtà più indietro di quelle verdone...

Belle belle belle! Slurp:pie:
Anche io ho una regolare sotto CFL(piccole da 23W) ma io le tengo in verticale come per i lampadari perchè ho notato che la parte superiore della spirale/bulbo è molto meno luminosa se non opaca verso l'alto: ho pensato che siano fatte cosi' apposta per non disperere la luce verso l'alto.
Le tue talee come sono messe? Le mie sono tutte sopravvissute anche se erano le prime della mia vita, secondo te quanto mi conviene aspettare ancora per metterle a 12/12 se le lascio dove sono?

Le auto le hai tutte e 4 sotto le 2 hps da 100w?
Fanno venire l'acquolina... Io mi sono sbafato da poco una pandora buonissima, una Speed devil2 purtroppo piccola e nana come la tua che mi è piaciuta di meno(piu' indica/ruder) ed un altra speed è in flo sotto 70Whps: per fortuna che c'è l'out... mi sembra di aver sempre fame.

ciao elune le talee ne sono sopravvissute 3, ho sbagliato io, avevano pochissima aria. le ho soffocate di caldo e ur. 3 credo siano salve, più la cima della kush, dopo il top l'avevo messa a radicare ed ora è carinissima.
per le tue non saprei, dipende che devi fare. gli spazi, ecc...
:thank you:

elune

Member
restano li' nel box 30x30 e stanno cominciando ad esplodere quindi tra poco le metto a 12.
Le tue fiorite sono sotto le hps? Peccato per le talee ma bella resina