Sweetseed000
Member
Condoglianze caro,siamo tutti con te! ��
Mi dispiace amico... spero che ti riprenderai presto..Per quelli che seguono e per altri che attendono qualche risposta qui e la...portate pazienza, purtroppo devo metabolizzare un doppio lutto e non ce la faccio a continuare al momento.
Avrei preferito lasciarvi ignari delle mie faccende personali ma non penso proprio di farcela, uno me lo aspettavo e di conseguenza l'ho già in qualche modo accettato ma il secondo proprio fatico ancora a ritenerlo reale, sono nella fase in cui pensi che non può essere.
Me ne devo fare una ragione, ci vorrà tempo.
Condoglianze amico. Spero riuscirai a passare questi momenti e tenere i ricordi migliori in un angolo del cuore.
Condoglianze , purtroppo non ci sono parole quando succedono queste disgrazie ,mia moglie in 4 mesi ha perso entrambi i genitori e ne so qualcosa di quello che stai passando ,
Condoglianze caro,siamo tutti con te! ��
Mi dispiace amico... spero che ti riprenderai presto..
Le parole sono poca cosa in momenti come questo, sono con te caro Alogeno..
Dai forza alogeno,ti stimo moltissimo e credo non solo io.
Siamo di passaggio in questo mondo Alo,dobbiamo farcene una ragione,il dolore....serve anche quello....
Condoglianze Alogeno.
un'abbraccio da parte mia Alogeno
Cavoli Alogeno, mi dispiace.
Ciao non ho ben capito cosa è accaduto ma ti auguro di essere forte la vita continua !
Sentite condoglianze Alogeno. A volte gli hobby sono un'ottima stampella per tenerci in piedi mentre processiamo un trauma. Avere un qualcosa con cui occupare la mente e distrarsi non fa altro che aiutarti ad assorbire meglio il colpo. Non vederla come una fuga...è semplicemente una medicina.
Ti siamo tutti vicini
Bella promette molto bene,quel led da una luce sul bianco se vedo bene, interessante ...
Un abbraccio bro
Mi dispiace per quello che stai passando, non sono bravo a parole e mi approprio di quelle di uno migliore di me
"Mondo di sofferenza:
eppure i ciliegi
sono in fiore"
Ne approfitto anche per augurarti buona fortuna per il giveaway della MarsHydro, sarebbe interessante vedere cosa puo' fare nel tuo frigo. Un abbraccio