Alogeno
Post apocalyptic grower
Come prima cosa, non posso esimermi dal ringraziare chi di dovere per avermi promosso in area principale, è una cosa che mi fa molto piacere!
Un po' di foto di oggi per festeggiare.
Qui abbiamo il clone H che procede imperterrito verso il traguardo:
I watt sono pochi ma penso che ce la farà a finire, devo ancora capire se l'ufo andava meglio prima della modifica o ora, per scoprirlo non mi resta che portare pazienza, è una luce inedita ed il risultato è un incognita.
Poi c'è il clone I:
Qui i watt sono veramente esigui, c'è il faro da 20w 6500°k che ha sostituito la pentola magica per via del troppo rumore delle ventole usandola fuori dall'armadio.
Nonostante tutto (parametri ambientali random) va avanti decentemente.
Visto che è arrivato il fresco, non finirà come previsto a led, una volta finito H lo metto nel frigo con la cmh da 70w che è da tempo che voglio provare.
Non mi è possibile metterla in verticale come volevo ma piazzata sopra in un riflettore micro farà più o meno lo stesso lavoro.
Vedremo, c'è tempo per pensarci.
Per concludere uno scatto di L che sembra deciso ad assumere proporzioni notevoli:
Questa volta sono riuscito a prendelo "pettinato".
Per oggi è tutto!
Un po' di foto di oggi per festeggiare.
Qui abbiamo il clone H che procede imperterrito verso il traguardo:
I watt sono pochi ma penso che ce la farà a finire, devo ancora capire se l'ufo andava meglio prima della modifica o ora, per scoprirlo non mi resta che portare pazienza, è una luce inedita ed il risultato è un incognita.
Poi c'è il clone I:
Qui i watt sono veramente esigui, c'è il faro da 20w 6500°k che ha sostituito la pentola magica per via del troppo rumore delle ventole usandola fuori dall'armadio.
Nonostante tutto (parametri ambientali random) va avanti decentemente.
Visto che è arrivato il fresco, non finirà come previsto a led, una volta finito H lo metto nel frigo con la cmh da 70w che è da tempo che voglio provare.
Non mi è possibile metterla in verticale come volevo ma piazzata sopra in un riflettore micro farà più o meno lo stesso lavoro.
Vedremo, c'è tempo per pensarci.
Per concludere uno scatto di L che sembra deciso ad assumere proporzioni notevoli:
Questa volta sono riuscito a prendelo "pettinato".
Per oggi è tutto!