What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

La Clinica

hornbostel69

Well-known member
Si, è sinonimo di buon lavoro ovviamente se si tratta di resina,se senti odori strani prima che ci sia resina forse qualcosa non va.
la resina a mio avviso, da distante sono tutte piuttosto simili,più o meno acidognole, poi da vicino senti odori più distinti, talvolta fastidiosi come nel caso della mia ultimissima runtz che odora di non so,ma sembra chimico/detersivo agrumato ma talmente forte da dare fastidio...mi piacerebbe farti provare per farti capire...mai successo nella vita.

Cmq si,vedrai nel tempo ti accorgerai subito a naso quando c'è,o quando non ci sarà resina buona. personalmente mi è capitato più di una volta, tipo questa estate indoor, di raccogliere piante insapori,dalle quali non ho.mai sentito nessun odore di simil marcio/ acidognolo

Speriamo...sembra che crescano bene..

hornbostel69

Well-known member
20211012_230642.jpg
37 giorni da switch
California

hornbostel69

Well-known member
20211012_230459.jpg
20211012_230459.jpg
Questa miss con le foglie gialle è l'amnesia in triplo red che sicuramente starà scaricando qualcosa.. Famine può magari sapere qualcosa 🤪 comunque le cime sono belle gnecche e in salute ..tutto quel giallo autunnale intorno non capisco cosa sia ma comunque si deve auto correggere visto che i fertilizzanti qui sono assolutamente vietati farò seguire il suo corso solo con acqua del sindaco...

hornbostel69

Well-known member
Questa è la gelato,quella che ha strechato di piu e ha cime piuttosto distanziate..
a me sembrano comunque mingherline per avere 37 gg di fioritura...o sbaglio
20211012_230642.jpg

Famine

Well-known member
Hai visto che scarica in triplo Red.:biglaugh:
si vede che la pianta non ha più bisogno di fertilizzanti e il terriccio non gle li da.
Lascia fare il suo corso.:wave:

Famine

Well-known member
Mi saprai dire in fumata se ė stato avaro il triplo.:biggrin:
a fine ciclo voglio una valutazione su questo terriccio.:wave:

gianc0

Active member
Belle cose hornbostel69

complimenti per il tuo giro!! Io intanto mi sono messo alla ricerca sel triplo red. Di cui il buon famine ne parla proprio bene e i risultati sono infatti concreti

per la cronaca : le mie ricerche mi danno disponibile sto terriccio SOLO in in vivaio a 4okm da me… solo andata! Pero ci vado lo stesso…. MI PIACE COME LAVORA!!

hornbostel69

Well-known member
Belle cose hornbostel69

complimenti per il tuo giro!! Io intanto mi sono messo alla ricerca sel triplo red. Di cui il buon famine ne parla proprio bene e i risultati sono infatti concreti

per la cronaca : le mie ricerche mi danno disponibile sto terriccio SOLO in in vivaio a 4okm da me… solo andata! Pero ci vado lo stesso…. MI PIACE COME LAVORA!!

Ciao gianco e grazie del passaggio..l'amnesia è l'unica delle 3 solo triplo senza fert...ma si difende bene...si regola da sola senza che tu debba correggere niente e le cime son grosse come le altre 2 che sto fertilizzando..ergo credo nelle sue potenzialità
son curioso del sapore in fumata!
Ps perché farti 40 km quando puoi prenderlo tranquillamente su amazon ?

hornbostel69

Well-known member
Lavori in corso...
new entry box 40x40x120
hydromars ts 600
Dedicato alla vegetativa x avere un ciclo continuo
Fagiolini tra una settimana
Buon cultivo a tutti
Click image for larger version  Name:	20211014_134039.jpg Views:	0 Size:	53.9 KB ID:	17966379
Click image for larger version  Name:	20211014_134039.jpg Views:	0 Size:	53.9 KB ID:	17966379
Click image for larger version  Name:	20211014_134058.jpg Views:	0 Size:	48.3 KB ID:	17966381

gianc0

Active member
Lavori in corso...
new entry box 40x40x120
hydromars ts 600
Dedicati alla vegetativa x avere un ciclo continuo
Fagiolini tra una settimana
Buon cultivo a tutti

copione!! Scherzo abbiamo un setrup mooolto simile!!

il boxerino per la vega. ci vuole

hornbostel69

Well-known member
copione!! Scherzo abbiamo un setrup mooolto simile!!

il boxerino per la vega. ci vuole

Ahah eh l idea era di fare un salto di qualità e mettere la ts1000 nel box piccolo e prendere una crecience da 250 da sbattere nella 60x60...
ma x adesso ci ho rinunciato
Costa 349 più spese veniva fuori un botto..voglio prima ammortizzare le spese fatte poi vedremo
se vuoi dare un occhiata..sono led fatte in Germania e hanno led Samsung e osram
https://cre.science/it/prodotto/fluxshield-gold-240-w-kit/

gianc0

Active member
Sbagli...a me è arrivato in una scatola di cartone pure piuttosto spessa!

a. Be allora ordino pure io manco a dirlo..

Nel box Vega identico al tuo 60 × 60 ho messo una Spider-farmer 1000!! Ottimo

di la invece una mars ts 3000 anch essa ottima e pare sia la stessa società costruttrice

hornbostel69

Well-known member
a. Be allora ordino pure io manco a dirlo..

Nel box Vega identico al tuo 60 × 60 ho messo una Spider-farmer 1000!! Ottimo

di la invece una mars ts 3000 anch essa ottima e pare sia la stessa società costruttrice

Si sono la stessa cosa...
comunque se vuoi ti lascio il nome del venditore cosi ti regoli
Screenshot_20211014-202553_Amazon Shopping.jpg