What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

La Clinica

hornbostel69

Well-known member
Ha caricato doppio e non riesco a cancellare...
comunque metto un po di foto dell amnesia che è proprio carina..
20211020_161611.jpg
20211020_161532.jpg
20211020_161739.jpg
20211020_161756.jpg

hornbostel69

Well-known member
Belle cole e sta pure scaricando per bene..questo terriccio sembra davvero un altro livello

Ciao mr Bison...si in effetti sembra comportarsi bene..e scarica di brutto
.rispetto alle altre 2 coi fert ha cime meno grosse..per adesso!
ma penso che dipenda comunque dalla genetica..
nella fattispecie questa amnesia sta assumendo un colore che da quasi sul bianco pallido/ rosa... e puzza da matti
Click image for larger version  Name:	Screenshot_20211021-231511_Gallery.jpg Views:	1 Size:	76.8 KB ID:	17972137

Last edited:

Famine

Well-known member
Ciao mr Bison...si in effetti sembra comportarsi bene..e scarica di brutto
.rispetto alle altre 2 coi fert ha cime meno grosse..per adesso!
ma penso che dipenda comunque dalla genetica..
nella fattispecie questa amnesia sta assumendo un colore che da quasi sul bianco pallido/ rosa... e puzza da matti

Dai che quelle cime le voglio vedere esplodere.
:wave:

hornbostel69

Well-known member
A me non sembra tanto avanti.
Bella le sfumature di colore.:wave:

Alcune cime sembrano piu mature...sarà l'effetto della bi-facciale?
mah..io continuo a girarle..
E si...ha delle sfumature pazzesche..nel complesso sembra una pianta albina!
Sarà anche merito del triplo 🥳
Comunque...è in arrivo una nuova vita...
Diamole il benvenuto alla sig.ra Mendocino
20211024_112619.jpg

AmanteSativo

Well-known member
Si posso dirti la mia,se la pensavi 3 settimane prima la avevi azzeccata,intendo aggiungere la lampada. Comunque belle piante e gran belle sfumature.
a quanto sei di 12/12?

hornbostel69

Well-known member
Si posso dirti la mia,se la pensavi 3 settimane prima la avevi azzeccata,intendo aggiungere la lampada. Comunque belle piante e gran belle sfumature.
a quanto sei di 12/12?

Eh si...purtroppo è stata un idea tardiva siccome quella è una lampada che ho comprato per la vege e non mi era ancora venuta in mente qs opportunità ..comunque se mi vien fuori almeno un etto io son contento!
sono al 47 gg di 12/12

AmanteSativo

Well-known member
Allora, per sicurezza te lo voglio dire, se vedi qualcosa che cola,o qualche goccia appiccicosa non è resina, guarda bene magari non sia condensa,la resina non cola, magari potrebbe esservi qualche fuoriuscita di liquido zuccherino dalle piante,non ricordo la causa ma so.che capita quando la pianta ne è piena,o almeno così ho imparato.
comunque capace che ti servano ancora sui 15 giorni dall'ultima foto,porta pazienza che stanno venendo bene

hornbostel69

Well-known member
Allora, per sicurezza te lo voglio dire, se vedi qualcosa che cola,o qualche goccia appiccicosa non è resina, guarda bene magari non sia condensa,la resina non cola, magari potrebbe esservi qualche fuoriuscita di liquido zuccherino dalle piante,non ricordo la causa ma so.che capita quando la pianta ne è piena,o almeno così ho imparato.
comunque capace che ti servano ancora sui 15 giorni dall'ultima foto,porta pazienza che stanno venendo bene

Escludendo la condensa perché era veramente lucida..
propendo per il liquido zuccherino da te citato...e del quale non ho mai sentito parlare
ora mi documento
Grazie per il passaggio

Latest posts

Latest posts