What's new
  • ICMag with help from Phlizon, Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest for Christmas! You can check it here. Prizes are: full spectrum led light, seeds & forum premium access. Come join in!

La Clinica

hornbostel69

Well-known member
Eh direi di si perché con una spesa di 315 € due cazzo di ganci potevano metterli,anziché 2 pacchi di cartine come hanno fatto..che pezzenti veramente!
Comunque,vediamo come vanno e se la resa è quella che millantano siamo apposto 😄
Ti dirò le mie 2 mars per funzionare funzionano ancora,ma hanno fatto 3 anni a ciclo continuo e credo che le piante ne abbiano risentito parecchio,perché gli ultimi 3 cicli tra semi e cime resinose che non sballavano c era da incazzarsi,e la motivazione, escludendo tutte le altre possibili, secondo me erano i led andati a puttane!

Alitolla

Well-known member
E si che ti danno una vita di mille mille milla ore di uso(la mia se non erro ne dovrebbe fare 50000)..certo anche come si usa aiuta..sappiateci dire cmq @hornbostel69 che è sempre interessante vederne gli sviluppi!Grazie :)

hornbostel69

Well-known member
Comunque.....
Nonostante la botta di sanium di 15 gg fa,mi ritrovo ancora ospiti diodiqueldio
Oggi do un altra botta
In 3 anni,è la seconda volta che ho animali in grow, mai successo prima
Ma che cazzo
20241117_104342.jpg
20241117_104822.jpg
20241117_104844.jpg
20241117_104407.jpg

Famine

Well-known member
Se hai sanificato la grow compresi aspiratore e ventilatori,cambiando anche il copri filtro fra un ciclo e l'altro,il fattore scatenante sei tu.
Sei in ambiente sterile bene o male,il fattore rischio lo porte te,magari sulle scuole delle scarpe che hai usato prima per uscire,come il vestiario.
Quando si lavora in grow,bisogna pensarla come una sala operatoria.

hornbostel69

Well-known member
Disinfettato tutto e cambiati i copri filtri a ogni ciclo
Non saprei
Piu che altro resistere al sanium vuol dire che ci sono diverse contaminazioni
Oggi lo ripasso e lascio agire 2 ore senza aspirazione

hornbostel69

Well-known member
3 gg da switch
Ho dovuto fare un mese di vegetativa xché ero impestato di animali,dopo 2 botte di sanium, neeem,e piretro alla fine sono riuscito a spuntarla
Quindi dopo una battaglia, perché non dovrebbe arrivarne un altra,dio di quel dioporco?
Mi ritrovo quasi tt le piante in carenza,credo zolfo vedendo una foto del web
Il ph è ok,non ci sono blocchi radicali perché le piante sono belle dritte e bevono il giusto
Non capisco da dove arrivi sta carenza
Zolfo puro o basta il calmag?
20241203_085031.jpg
Screenshot_20241203_085605_Samsung Internet.jpg

Latest posts

Latest posts