can'tfindmyway
Too old Senior Member
… sai… è il prosecco delle cimici
no e' solo molto concentrato... per un trattamento (2 applicazioni) basta il boccetto da 10ml che si trova sui 7 euro ... praticamente in un litro di acqua ne vanno messi 1 o al massimo 2 ml per poi nebulizzare il tutto con lo spruzzino sulle foglie, soprattutto il retro dove di solito dimorano questi simpatici animaletti e sul terreno dove cadono le loro uova... due anni fa avevo avuto un problema di afidi che stupidamente avevo portato dentro il box delle madri tramite una pianta di peperoncino infestata.... dopo la prima passata non c'erano piu' nuovi segni di mangiate sulle foglie e dopo la seconda per fortuna non sono piu' tornati.Ma che cazzo è d'oro?
View attachment 18936689
Qualche giorno fa ne ho avvistata una che si aggirava nei pressi della tenda... se la becco la prendo e la butto nel cessoMa non erano cimici….
Insomma,3 piante ho tirato su 45 grammi inutilizzabili perché le ho bruciate con l ur bassa,le 2 gg4 sherbert di fast bud hanno dato 30 e 25 gr,ma deluso da questa seed bankbe dai alla fine ti è andata bene
Ciao, io uso prevalentemente fagiolini della FastBuds e devo dirti che mi trovo veramente bene.. ma mi sono trovato bene anche con la RQS e con altri.. più o meno direi che si equivalgono tutte a mio parere..Insomma,3 piante ho tirato su 45 grammi inutilizzabili perché le ho bruciate con l ur bassa,le 2 gg4 sherbert di fast bud hanno dato 30 e 25 gr,ma deluso da questa seed bank
Erba data x il 28% ...se ne ha la metà è già tanto
Confido nelle 2 GMO che puzzano e appiccicano da matti
In secca al momento
View attachment 18976793 View attachment 18976795 View attachment 18976799
Cor cazzo!!! Con quello che me li fai pagare come minimo la sostituzione ( fast bus la garantisce)Come si dice? Ritenta, sarai più fortunato