ICMag with help from Phlizon, Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest for Christmas! You can check it here.
Prizes are: full spectrum led light, seeds & forum premium access. Come join in!
Nel frattempo..non ho resistito..e vedendo che la resina tendeva comunque ad attaccarsi alla mutanda delle siga,ho iniziato a scaldare,e a mano,come una brava massaia,ho tirato la sfoglia piu volte,scaldandola ad ogni piega,e ottenendo una pallina di hash profumato e senza traccia di clorophilla...tutto da un po di trim di critical ...
Avevo messo giu 6 semi,ma 3 stavano crescendo male,una era freak sicuramente, le altre 2 mi stavano sui coglioni ed erano rachitiche
Porto avanti 2 super skunk e 1 white Windows
Martedi vado al grow shop e ordino da lui i semi.. uno sicuro la Barbara bud ...
Altro giro,con questo ho terminato il trim...
Per evitare tentazioni daro tutto a un amico non fumatore che lo custodisce per me almeno 6 mesi
Ciao trocati
Puoi farlo anche con questo,lo riempi di ghiaccio secco e avrai il tuo bubble hash..chiaramente devi avere un po di materiale..il mio era poco veramente
Ospiti in casa,oggi la 3 passata di neem...tra l'altro ho scritto sul forum internazionale e un un'utente vedendo anche le macchie gialle sulle foglie, ha detto che ci sono 2 tipo di ragni rossi e io ho beccato il piu bastardo
E guerra sia
A quanto pare il neem gli fa una sega..porco dio ..me le sta letteralmente mangiando
Ho letto in giro che converrebbe fare retro front o avrò da lottare e magari ottenere un raccolto di merda
Mi sa che ricomincio da capo
Sanium della Bayer ... e' sistemico....1 sola botta e finita la passione... se fai le dosi scritte w glielo spruzzi appena si spengono le luci...elimini tutto i una sola botta e resti coperto per 60 gg... mi ha salvato da situazioni a livello ragnatele.......
dimenticavo...il lavoro di eliminare funziona meglio con umidità "altine... il ragno non ama l'umido...