What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

La Clinica

hornbostel69

Well-known member
Giorno 51
La skunk mendocino è quasi arrivata e ho iniziato a dare solo acqua da set scorsa ,ergo non posso tagliarla cosi
Che faccio abbasso il dimmer ?
20230207_161825.jpg
20230207_161734.jpg
20230207_161655.jpg

can'tfindmyway

Too old Senior Member
ci sta.... guadagni in profumi.... e se riesci a stare ancora qualche grado piu basso ... magari ti regala pure un po di resina in piu.... hai visto mai.... 😂

hornbostel69

Well-known member
Belle piante...per il prossimo acquisto avendo letto che volevi genetiche "potenti" se posso darti un consiglio vai di incroci con la GMO tipo questa della LIT farm visto che l'hai "nominata" e che cè in catalogo nel sito dove l'hai presa:
Grazie Tano,
Sai che ero indeciso tra questa e la sangria,poi alla fine ho scelto la seconda...
Vediamo

hornbostel69

Well-known member
La parte piu cioccolatosa,è chiaramente quella con piu olio,che a contatto col mattarello è rimasta piu scura,comunque ho ritagliato un po di bordo,riamalgamato con una ditata di acqua e si è appallottolato x bene

Il fumo è corposo,presente il mio adorato profumo di incenso, coperto a tratti dai terpeni della frosted onionz,che sa proprio di cipolla
X adesso sono arrivato a metà, appena lo finisco vi saprò dire..
Intanto boom 🕉🕉✌