Avresti dovuto fare un paio di fert con n in più avrebbero prodotto di più peccato fai un flush più corto
Avresti dovuto fare un paio di fert con n in più avrebbero prodotto di più peccato fai un flush più corto
Sono solo al 28 gg da switchAvresti dovuto fare un paio di fert con n in più avrebbero prodotto di più peccato fai un flush più corto
Ok grazie Ciumbia,avendo ancira da smaltire i biobizz, la melassa dove sta nel biogrow?Bei cristalli socio, stai un po sotto di riserve di Azoto, per compensare fai un giro di melassa così recuperi un po di massa.... a scaricare c'è sempre tempo
Ora non lo assimilato più mi dispiaceSono solo al 28 gg da switch
Ne devono mangiare ancora di pappa..
Comunque la mendocino anche nel ciclo scorso ho visto che non è proprio un mostro di resa
Purtroppo sto usando ancora la linea biobizz xché avevo fatto scorta
Ok, ho visto questa su amazon dovrebbe andare benePrendi 1 litro di agrimelassa e ci fai un irrigo da 2ml/lt così guadagni un po dii resina, non è necessario avere esattamente il prodotto della stessa linea per gli integratori di zuccheri e NKP da fioritura, basta regolare il ph.
È una filosofia di Grateful Seeds, fanno selezione su piante che sviluppano maggiori terpeni e resine per cui il contenuto in thc è secondario. Credo sia un po' come ricercare gli aromi in una birra artigianale, personalmente lo apprezzo ed il mio prossimo ciclo sarà gratefulGrazie Martani,allora diciamo di si,con riserva ..
Contentissimo della golden pussy, sia il primo che il secondo ciclo
Perplesso sulla frosted onionz,che nonostante sia un cumulo di resina e terpeni, ha un high molto debole
E non riesco a capire il perché
Adesso provo questa guava cake,poi valuterò anche altro
Io comunque sono ancora alla ricerca di uno strain equilibrato, vecchia scuola,perché seppur buone queste nuove genetiche si discostano comunque da quello che è lo sballo old ...
Non direi,se provi la golden pussy,oltre ai terpeni esagerati,hai anche uno sballo differente e superiore alla normaÈ una filosofia di Grateful Seeds, fanno selezione su piante che sviluppano maggiori terpeni e resine per cui il contenuto in thc è secondario. Credo sia un po' come ricercare gli aromi in una birra artigianale, personalmente lo apprezzo ed il mio prossimo ciclo sarà grateful
Peccato si,2 piante che frutteranno 5 grammiquella melassa va bene, che cazzo di bonsai..... peccato!
beh, la zkittlez di per se, ha sempre una marcia in meno delle altre, ed è una genetica abbastanza delicata...Peccato si,2 piante che frutteranno 5 grammi
Nella descrizione invece la danno come stra produttiva...siccome è la stessa seed bank della gelato di cui ho fatto 3 cicli ed ero molto soddisfatto, mi sono fidato e avrò beccato i semi sbagliati bohbeh, la zkittlez di per se, ha sempre una marcia in meno delle altre, ed è una genetica abbastanza delicata...
dai, che se è minimamente vicina all'originale, i terpeni fanno paura!!