hornbostel69
Well-known member
Si,avevo il cell scarico e non potevo fare piu foto
Sono qua anchilosato peggio di un 80enne
Sono qua anchilosato peggio di un 80enne
Tutte...grateful seeds,advanced seeds,kira seeds ,paradise seeds ..banca del seme?
mah, io non li userei, alla fine hai molte possibilità che il gene "erma" ricompaia...Dispiace perché hai meno prodotto quando si impollinano, vedila in positivo: che sia argento o stress sempre fiori maschili da piante fem e quindi semi fem.... solo in quella foto ho visto una ciento euri di semenza
Se invece è instabilità genetica è un problema perché potresti avere semi erma, sempre piante fem ma che si impollinano da sole durante il ciclo.
Per me è stato il freddo più che la luce
Dubito il freddo, coltivando in bagno e avendo sempre 21 gradi in casa...Dispiace perché hai meno prodotto quando si impollinano, vedila in positivo: che sia argento o stress sempre fiori maschili da piante fem e quindi semi fem.... solo in quella foto ho visto una ciento euri di semenza
Se invece è instabilità genetica è un problema perché potresti avere semi erma, sempre piante fem ma che si impollinano da sole durante il ciclo.
Per me è stato il freddo più che la luce
Infatti quei semi son volati nella spazzaturamah, io non li userei, alla fine hai molte possibilità che il gene "erma" ricompaia...
spifferi che fanno entrare luce nel loro periodo di buio? ciabatte elettriche con spia rossa all'interno?
controlla bene la room quando è spenta, perchè è solitamente il primo problema....
poi non c'è da escludere che una pianta abbia scazzato potente e ti abbia poi impollinato l'intera room....
menata... mi spiace.
fai na bella lavata di fresch!