What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

La Clinica

Famine

Well-known member
A questa paura di fargli male a ste piante.
Mal che vada ti rimane in mano un pezzo di ramo.
Niente di che,le piante non sono come noi,che si ci rompiamo un braccio non facciamo quasi più nulla.
Le piante,oopla jho.perso questo ramo,bon distribuisco le forze di quel ramo sul resto della pianta.
Mi sembra di avere dimostrato ciò che ho scritto sopra nel mio 3d.
Quanti rami mi si sono rotto eppure non ho perso in resa.💪

ciumbia+

Figliol Prodigo
A me il ramo si spezza solo quando lo decido io..... diciamo che io ho mani da pianista e tu due badili ahahah.
E poi tu fai crop, non supercrop che implica aprire un verticale un pezzo di ramo ed infilarci dentro un corpo estraneo per fare un callo enorme ;).
A proposito..... qualcuno ci ha già provato a fare sto supercrop? Mi piacerebbe farlo ma poi alla fine decido sempre per altri training.
Tra una presa per il culo e l'altra, comunque, se non era per te ed un paio d'altri il forum chiudeva: chapeaux!!!!

hornbostel69

Well-known member
62 giorni di concia...
Inizia ad appallottolarsi,perdendo gradualmente l'umidità
Aspettare ancora qualche mese,ripagherà l'attesa
A sto giro voglio fumare senza un briciolo di clorophilla ,con i terpeni che si merita,e quella puzza di incenso che solo l'hashish sa dare 🙌
20221230_141016.jpg
20221230_141029.jpg

hornbostel69

Well-known member
belle piante!
ti stai trovando bene con grateful?
Grazie Martani,allora diciamo di si,con riserva ..
Contentissimo della golden pussy, sia il primo che il secondo ciclo
Perplesso sulla frosted onionz,che nonostante sia un cumulo di resina e terpeni, ha un high molto debole
E non riesco a capire il perché
Adesso provo questa guava cake,poi valuterò anche altro
Io comunque sono ancora alla ricerca di uno strain equilibrato, vecchia scuola,perché seppur buone queste nuove genetiche si discostano comunque da quello che è lo sballo old ...
👋

ciumbia+

Figliol Prodigo
Grazie Martani,allora diciamo di si,con riserva ..
Contentissimo della golden pussy, sia il primo che il secondo ciclo
Perplesso sulla frosted onionz,che nonostante sia un cumulo di resina e terpeni, ha un high molto debole
E non riesco a capire il perché
Adesso provo questa guava cake,poi valuterò anche altro
Io comunque sono ancora alla ricerca di uno strain equilibrato, vecchia scuola,perché seppur buone queste nuove genetiche si discostano comunque da quello che è lo sballo old ...
👋

è sempre più dura trovare uno strain che ti dia una botta da stenderti come a 18 anni...... fosse che da buon trocato sono assuefatto?
Comunque w la figa sempre ... accetto anche la moikana

hornbostel69

Well-known member
è sempre più dura trovare uno strain che ti dia una botta da stenderti come a 18 anni...... fosse che da buon trocato sono assuefatto?
Comunque w la figa sempre ... accetto anche la moikana
Uhmm,non parlo di botta,ma di tipo di sballo
Dalle mie parti,e ti parlo fino a 10 anni fa,esisteva una landrace che tra l'altro non so di che provenienza fosse, ma ti posso assicurare che era molto ben bilanciata, uno sballo molto simile al vecchio hashish marocchino...
Per intenderci 😏
Che poi sia assuefatto io pure questo è fuori discussione 😂

martani

Well-known member
intendevo per quanto riguarda germinazione/ermafroditi...

eh se vuoi stare su terpeni e sballi old, devi cercare a fondo!!! ahah

hornbostel69

Well-known member
intendevo per quanto riguarda germinazione/ermafroditi...

eh se vuoi stare su terpeni e sballi old, devi cercare a fondo!!! ahah
Germinazione sempre uscite a parte la onionz 3 su 5,(ma secondo me erano semi un po instabili)le altre no problem
Zero ermafroditi
Cercherò come un segugio...😂👋