What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

La Clinica

hornbostel69

Well-known member
Hola
Situazione attuale
Toppato solo 2 guava cake
Sembrano promettere bene
20221204_205727.jpg
20221204_204856.jpg

hornbostel69

Well-known member
Non so che cazzo sia successo, ma stamattina le ho trovate cosi,ho dato 2 giorni fa mezzo litro a testa...e la terra è ancora bagnata, il vaso pesa
Solo la skunk non ha sto problema
20221212_180226.jpg
20221212_180234.jpg

can'tfindmyway

Too old Senior Member
beh.. non mi pare poi una tragedia.... forse meno acqua? con sto czzo di clima anche le mie in terra bevono un po meno... oppure Coe dice famine... poca aria

hornbostel69

Well-known member
No,non una tragedia ma sicuramente è un segnale...le grow hanno il ventilatore sempre acceso e le finestrelle aperte

hornbostel69

Well-known member
Ergo,la situazione è invariata
Con l'estrattore acceso l'UR scende al 34% ,il che non giova a tutta questa,come diciamo nel mio dialetto, Burrumballa
Nei cicli invernali scorsi,non ho mai avuto situazioni simili
Intanto, per cominciare la giornata un bel trombone di 🦍glue ,poi ad accensione luci vediamo
Come al solito consigli ben accetti ehhhh comunque @can'tfindmyway potresti schiodarti un giorno, organizzati con @Famine e ci si becca in giro a benedire l'atmosfera con qualche ciloom 🕉
Ho in maturazione 6gr che vorrei fumare in parte, appunto, in maniera old school ...
Boom

can'tfindmyway

Too old Senior Member
ehhh io problemi a schiodarmi non ne ho , anzi ne ho uno sol o... il freddo ... lo detesto...beccarsi in giro?
io sono un “sociale” problemi =0, con il buon Fam ci siamo beccati a Bologna.... per la fiera.... ma si puo fare anche senza ..poi dipende da dove sei.... non per me perche mi piace muovermi....ovvio che se stai a trapani.... fattibile ma...ci vuole che qua tutto sia finito...se no non posso allontanarmi :ROFLMAO:

hornbostel69

Well-known member
ehhh io problemi a schiodarmi non ne ho , anzi ne ho uno sol o... il freddo ... lo detesto...beccarsi in giro?
io sono un “sociale” problemi =0, con il buon Fam ci siamo beccati a Bologna.... per la fiera.... ma si puo fare anche senza ..poi dipende da dove sei.... non per me perche mi piace muovermi....ovvio che se stai a trapani.... fattibile ma...ci vuole che qua tutto sia finito...se no non posso allontanarmi :ROFLMAO:
Macché trapani,figa,eppure te l'avevo già detto 🤣
Sto a 45 min dal Fam...

Latest posts

Latest posts