What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

La Clinica

hornbostel69

Well-known member
Ciao SuperGrass ,ti ringrazio
Riguardo alla violeta posso dirti che erano 2 pheno una è nata viola,l'altra verde
Fra le 2 la differenza è minima,almeno per adesso
Lo stone è bello equilibrato essendo 50/50 e ti dirò che ho apprezzato molto lo sballo del trim
Non è il classico erbone che ti da la legnata,si sente e ti avvolge in maniera quasi delicata...
E la nota veramente positiva,oltre al gusto stra fruttato,è che l'effetto va via senza lasciare strascichi !
D'altronde è dichiarato che il thc è intorno al 17%
Come produzione contando che io ho fatto degli errori,puoi arrivare a 50 gr a pianta
Le mie erano una 37 e una 27
Spero di esserti stato utile
Boom 🙌

SuperGrass

Active member
Ciao SuperGrass ,ti ringrazio
Riguardo alla violeta posso dirti che erano 2 pheno una è nata viola,l'altra verde
Fra le 2 la differenza è minima,almeno per adesso
Lo stone è bello equilibrato essendo 50/50 e ti dirò che ho apprezzato molto lo sballo del trim
Non è il classico erbone che ti da la legnata,si sente e ti avvolge in maniera quasi delicata...
E la nota veramente positiva,oltre al gusto stra fruttato,è che l'effetto va via senza lasciare strascichi !
D'altronde è dichiarato che il thc è intorno al 17%
Come produzione contando che io ho fatto degli errori,puoi arrivare a 50 gr a pianta
Le mie erano una 37 e una 27
Spero di esserti stato utile
Boom 🙌

Si grazie, molto utile.

Lo sballo è cosi per il poco CBD, che è proprio quello che preferisco, altrimenti tendo a spegnermi se sono troppo pesanti.
Ti verrei fare un'ultima domanda, come ti sembra abbiano strecciato? Ho riguardato il thread e mi sembra un 2x o poco piu. Giusto per capire se riuscirò a tenerle a bada 😅

can'tfindmyway

Too old Senior Member
beh, a parte i complimenti che e impossibile non farti ,come sempre io vado sul lato tecnico meccanico....
mi piace quella lavatrice!!!
saresti cosi gentile di dirmi un po che rete monta... a quanti giri gira.... marca modello.... sai ... ho giu un contenitore gemello e non so cosa farmene.... abbi pietà di un povero pensionato annoiato :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: 😇 😇
un’altra cosa... complessivamente quella violeta, quanto giorni di fioritura gli hai dovuta dare?
noin mi dispiacerebbe farci un giro , ma se e’ come la Nevill’s haze (12 settimane) ci rinuncio in partenza:giggle:

hornbostel69

Well-known member
wee uagliò grazie mille,ma ne ho ancora di panozzi da magnare!! ahahaha c è tanta strada da fare
innanzitutto devo far fuori le scorte dei fert biobizz e passare ai minerali,poi capire bene come usare il pk che ho evitato per paura di fare cagate...e che invece so che potrebbe massimizzare la resa del raccolto....
comunque dai sto imparando e non sifinisce mai!!
riguardo alla lavatrice è uno degli investimenti migliori che ho fatto
ha un trasformatore dimmerabile che va da 3 a 12 volt e gira abbastanza veloce..la rete è da 150 micron
io è che sono una chiavica e non ho manualità,altrimenti puoi tranquillamente costruirtelo home made...ricordo che sul tubo c era un tutorial
un tizio aveva usato una cesta del pane come base e costruito il resto da solo
lavora bene comunque,e puoi fare piu battiture cosa che col setaccio manuale non riuscivo a fare...e poi passava anche piu materia vegetale
io l ho pagato 120 euro e li vale tutti!!
la violeta ha fatto circa 78 gg di flow e per noi veci è lideale xchè molto equilibrata,io la prediligo come entry level al mattino...poi si passa a cose piu serie tipo la pussy di grateful,e allora li capisci la differenza ahahah
ho buttato giu altri 8 semi...altra semi guerriglia tra cui altre grateful e una zkittlez pura che voglio sperimentare....
per quanto riguarda la produzione momentaneamente avendo usato solo il trim, ho tirato fuori 6 gr di hash che sta in maturazione..voglio farlo riposare almeno 2 mesi...
sono troppo nostalgico del fumo cazzo..e lo ribadisco,nonostante mi piace la ganja,nessuna erba sarà mai in grado di eguagliare il fumo,MAI
ciaoooo e come dice il buon Fam..ci si sente in giro ahah

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Molto interessante… ora almeno so come cominciare
Ho una rete da 125, ma riesci a farmene portare fuori anche più sottili… molto bene!
Guarda il di giorno vado su predominanti sativa perche mi lasciano lavorare… anzi alcuni strain li trovi “ pericolosi “ in quanto già di mio non sto fermo…se fumo quell’erba buonanotte al ca…
Ehh sul fumo non mi trovi d’accordo
Anche quello “ buono” mi ammorba la capa dopo un po
Invece l’erba mal che vada mi inchioda sl divano

hornbostel69

Well-known member
De gustibus...io sono cresciuto con lui ...😋
Comunque bando alle ciance son nate 3 creature cazzo...nuova vita alle girl z missss Guava Cake 🥳 Altro strain grateful
20221112_184635.jpg

💃👯‍♀️

hornbostel69

Well-known member
Ecco invece la mia battitura in maturazione dal 28 ottobre...
Leggermente differente 🤣 ..dettagli ahahahah
2 rullate a velocità media col pollinator da 150 micron
Come vedete il materiale sta costantemente perdendo la sua umidità,si sta asciugando ed ha già buttato fuori parecchia clorofilla e gradatamente sta prendendo odore di hash
A metà gennaio verrà lavorato e pressato
Quella caccola nera era resina che si era attaccata alle forbici in fase di trimmatura
Ne ho provato un altra simile e son qua come un pascià..
20221123_140048.jpg
20221123_135934.jpg

AlphaCentaury78

Cosmonauta cannabico 🚀
Ciao Hornbostel. Nuova partenza? Interessante e che bella scorta di fumello😁
Mi metto in un angolino a seguire.
Una domanda.
Tempo fa provasti il triplo red con un’Amnesia. Ricordo che si era scaricato bene prima del taglio. Giusto?
Come hai trovato il sapore in fumata?
Poi da quanto erano i vasi? 6,5 o 11 litri?
Buon proseguimento 👋🏻👋🏻

hornbostel69

Well-known member
Ciao Alpha e grazie del passaggio
Si,sto giro una grow tutta grateful e un altra mista x finire i semi che avevo
Riguardo all all'amnesia fatta col triplo era veramente buona in fumata ma ahimé essendo un trovatello lo stone era veramente light
Il triplo fa egregiamente il suo lavoro
Ma se vuoi una resa maggiore ti consiglio vivamente i fertilizzanti
Io ho ancora quel sacco di triplo in cantina e non l ho piu usato
I vadi erano da 11 mi pare

hornbostel69

Well-known member
Visto che non volevo usare l hash che ho in maturazione, ho propenso per una sbattitura istantanea e decarbossilazione immediata per dare forza e struttura alla resina...
Dopo i pizzoccheri,ecco il mio dolcetto 🍫
20221127_132003.jpg
20221127_132032.jpg

hornbostel69

Well-known member
Ho visto ora che è passata un po di materia vegetale
Oppure erano residui della scorsa battitura...cmq dopo lo provo e vi saprò dire
Buona domenica a tutti

Latest posts

Latest posts