AlphaCentaury78
Cosmonauta cannabico 🚀
Io ho preso il pk 13/14 di Canna. Penso che sia più che sufficienteIl tuo link degli enzimi non funge!
Che pk compro?
E soprattutto poi devo dare solo pk e sospendere gli altri fert o integrarlo?
Io ho preso il pk 13/14 di Canna. Penso che sia più che sufficienteIl tuo link degli enzimi non funge!
Che pk compro?
E soprattutto poi devo dare solo pk e sospendere gli altri fert o integrarlo?
DA quando le metto o in sistema o in terra.Scusa Hornbostel se ti occupa un angolo del Thread.
Carestia da quando inizi a somministrare gli enzimi?
sono tutti ugualiIo ho preso il pk 13/14 di Canna. Penso che sia più che sufficiente
lI USO fino al taglio,anzi quando finisco di fare fertilizzanti aumento la dose di enzimi.Ok. Quindi li dai diciamo da subito in veg fino all'interruzione dei fert per il risciacquo finale?
Usando la linea ph Perfect devo trovare qualche fert con gli acidi umici e fulvici. Ho il Top Max ma non vorrei fare pasticci mischiando fert di marche diverse. Ora mi informo un po'.
Grazie.
Ps Scusa di nuovo Hornbostel
Ma va, tranquilloOk. Quindi li dai diciamo da subito in veg fino all’interruzione dei fert per il risciacquo finale?
Usando la linea ph Perfect devo trovare qualche fert con gli acidi umici e fulvici. Ho il Top Max ma non vorrei fare pasticci mischiando fert di marche diverse. Ora mi informo un po’.
Grazie.
P.s. Scusa di nuovo Hornbostel
Quindi anche se uso la linea bio bizz posso usare il canna?sono tutti uguali
Si perché le piante in fin dei conti stanno bene..sono gracili e piu di tot non possono fare...comunque tra 20 giorni dovremmo esserci e tirerò le sommeBe' dai vedo anche dei bei missilotti.