hornbostel69
Well-known member
Poca terra e poche radici...hanno sofferto x me a stare troppo bei bicchieri
Meno male che ci ho riflettuto...era il bio grow che dovevo dare..non il bloom!Quindi travasate da poco,avevi poca terra e troppe radici.
TI tocca aspettare che le piante si abitua,rimane sempre valido dare una botta di biobloom che alla fine ė melassa diluita.
Farò una session unlimited di bondageRicorda non c'è mai limite alle legature, piuttosto incroci i rami.
Certo che uso quella del sindaco...ma anche il ciclo scorso me l aveva fatto sto scherzetto del giallazzo ergo vediamo l evolversiNN DOVRESTI carenze di cal Mag se usi acqua del sindacato.
Ciao Alpha io ho provato le golden pussy il ciclo scorso ed erano una cosa pazzesca qualche pagina indietro trovi il postCiao hornbostel. Interessante la frosted onionz. È nella mia lista dei desideri già da un po’ ma mi sono sempre frenato dall’acquistare i semi visto che comunque un po’ costicchiano anche se secondo me e leggendo varie opinioni sul forum penso proprio che ne valga la pena. Tra le altre sempre della Grateful seeds ho adocchiato anche la Pineapple Madness R2. Chissà forse un giorno…
Se non ti dispiace mi accomodo.
Buon proseguimento