What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

La Clinica

hornbostel69

Well-known member
Ho legato simil bondage per fare prendere luce anche al sottobosco
20220831_215115.jpg

hornbostel69

Well-known member
Noto che non hai ancora preso bene la mano sulla gestione dello stretching.
🤗
Hai ragione...ma piu che toppare non oso! Non sono tipo da crop o super crop ...farei solo danni
E sono dentro in 4 occupano spazio
Quindi i tuoi consigli sono sempre ben accetti 🙏

Famine

Well-known member
Più che legarle non puoi fare altro.ANche se dovevi legarle prima per farle andare in orizzontale.😉

Famine

Well-known member
Ho legato dopo il topping e piu di cosi non potevo perché occupano spazio essendo in 4
Vedremo👋

il prossimo giro fai meno piante così riesci a gestirle meglio negli spazi.
uNA Cosa che noto che fanno molti non calcolano lo spazio vitale per ogni pianta.
POI Puoi fare quello che vuoi top legature ecc ma se lo spazio ė ormai tutto occupato non fai più nulla.😉

hornbostel69

Well-known member
Sulla gelato e la gorilla ingiallimento in basso e in generale punte un po bruciate..sembrerebbe over fert ma ho sempre dato dosi a tabella
20220909_175406.jpg

AlphaCentaury78

Cosmonauta cannabico 🚀
Ciao Hornbostel belle piantine!
Fosforo e potassio lo trovi nel Bloom e credo anche nel Top Max ma in percentuali veramente minime insieme a azoto, ferro, boro e zinco. Io lo vedo come un tonico ricco di acidi umici e fulvici.

hornbostel69

Well-known member
In alternativa potresti dare un paio di bottarelle con

Ciao Hornbostel belle piantine!
Fosforo e potassio lo trovi nel Bloom e credo anche nel Top Max ma in percentuali veramente minime insieme a azoto, ferro, boro e zinco. Io lo vedo come un tonico ricco di acidi umici e fulvici.
Ciao Alpha,grazie
Sti problemi si ripresentano spesso a metà fioritura
Quindi alla prossima bagnata aggiungo solo pk ma vedo che nella linea biobizz non c'è ad esempio quindi non saprei cosa comprare...ora indago