What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

La Clinica

hornbostel69

Well-known member
Davvero lo fai anche spesso mi pare

AmanteSativo si sono sempre in scimmia di resine..
ho fatto una palla sarà 2 gr solo di bedica
Impellicolata e in concia...
Questa è una resina difficile ha legato meno delle altre
ancora sa di clorofilla..barattolo e aspetto
20211128_151226.jpg

Famine

Well-known member
Grazie ..è una mia passione anche xché sono cresciuto con quello e nonostante mi piaccia l'erba,il fumo è un altro mondo
Io uso un setaccio da 120 micron e in genere mettevo la resina nella mutanda di sigaretta,perché col calore è l'unica che non si attacca alla sostanza
a patto che temperature e tempistiche vengano rispettate. altrimenti adios!
dopo di che col mattarello gli davo una forma pressando un po
Avvolgevo la plastica della mutanda in un cartoncino doppio e poi in forno a 50 gradi per un minuto circa
Dopodiché mattarello e pressaggio incorporato
Se la resina è di buona qualità si compattera subito,cambiando consistenza e colore
Passando dal chiaro della polvere al colore piu scuro della resina che si è legata con le varie molecole e ha rilasciato i suoi oli essenziali
Ci sono una cifra di sostanze chimiche nella ganja che la metà basta
Scaldare lega bene i crisyalli della resina li compatta e tira fuori i terpeni che sono una moltitudine
poi freezer x 5 minuti
In teoria bisognerebbe tenerlo in pellicola al buio e dedicargli una concia vera e propria x tirar fuori la fumata bianca ,densa e sentire quel odore di arbre magique al pino verde che caratterizza l hashish

A sto giro invece guardando sul thread di bered hash ho lavorato a freddo con un goccio di acqua tiepida e col pollice iniziavo a premere e far rotolare avanti e indietro la sostanza cercando di dargli una forma
Poi l ho appiattita a mattarello e fatta scaldare sul fornello tenendola a circa 20 cm x pochi secondi
E ho ripetuto l l'operazione x 3 volte
Ancora mattarello e freezer

Ti ringrazio tantissimo per questa guida Unica cosa il passaggio in freezer perché.
:shucks:

hornbostel69

Well-known member
Ti ringrazio tantissimo per questa guida Unica cosa il passaggio in freezer perché.
:shucks:

Ma figurati Fam!!
in freezer compatta ancora di piu i cristalli ..dopodiché x fare una cosa fatta bene ci vorrebbe una pressione per distribuirli x bene in giro e rilasciare l olio
Una bella pressa!
Io ho provato 30gg sotto il piede del letto
Quando l ho tolto la pellicola della mutanda veniva via col rumorino tipico di quando srotoli lo scotch...ed era nero lucido..liscio al tatto e gusto proprio di fumo

hornbostel69

Well-known member
Diamo il benvenuto alla nuova creatura 🙏
miss Vanilla kush
Crescerà sola ,nella grow della vege ,sotto una ts 600 ☄
Sono indeciso se fare 12/12
20211202_101025.jpg
20211202_101048.jpg

hornbostel69

Well-known member
13 gg da switch
credo si siano ammosciate per le temperature correggettemi se sbaglio
Sto dando 0.5 di bio grow e 0.5 di bio bloom x lt
E ho alzato un po la lampada perché le punte stavano ingiallendo
20211203_105507.jpg
20211203_105455.jpg
20211203_105516.jpg

Famine

Well-known member
Si incomincia a vedere il pelo,speriamo che sia un auspicio.;):biggrin:
A Che distanza tieni la lampada?
Perché non la butti a tetto.:shucks:

hornbostel69

Well-known member
A tetto perché la pianta deve andare alla luce così a il tempo di metabolizzare la varia intensità di luce ed evitare eventuali carenze perché hai troppa luce e la pianta non ci sta dietro.
in natura non ė il sole che va dalle piante:biglaugh:
Poi magari saranno mie fisse
Quando hai tempo passa qua e dimmi se ho fatto giusto.
https://www.icmag.com/forum/ic-maga...emi/377180-panic-room?p=18003412#post18003412

.:shucks:

In effetti il tuo ragionamento è giusto...
La alzo ancora e vediamo..

hornbostel69

Well-known member
Nella grow vege la piccola vanilla kush mostra segni di sofferenza
le temperatura credo sia il problema !
ho solo una mini ventola che fa da estrattore ma ieri ho trovato 30 gradi che riesco ad abbassare solo con umidificatore
lasciandolo acceso h 24 succede che però mi fa alzare l'umidità nell altra grow..perché scarica all interno
Famine consigli?

Famine

Well-known member
Spegni l'umidificatore che fra irrigazione e nebbia non respira.
LA ventola mettila come estrazione per fare circolare l'aria.
Invece di tenere la finestrella tutta aperta,guarda di chiuderla fino a non crei una depressione in grow.:wave:

hornbostel69

Well-known member
Spegni l'umidificatore che fra irrigazione e nebbia non respira.
LA ventola mettila come estrazione per fare circolare l'aria.
Invece di tenere la finestrella tutta aperta,guarda di chiuderla fino a non crei una depressione in grow.:wave:

La ventola fa da estrattore..le finestrelle sono tt chiuse
l l'effetto risucchio c'è!

Latest posts

Latest posts