can'tfindmyway
Too old Senior Member
credo che tu abbia ragione...qualche croppatina ci starebbe oppure se non vuoi croppare con della rafia sintetica e qualche dado grossetto , puoi "invitarle" a piegare la capoccia un facs simile di Lst ma solo aiutato...lo leggevo ieri su una rivista specializzata americana.. il tizio che scriveva ci ha fatto su una teoria pazzesca....in breve... tu sei la linfa.....siamo in auto.. e a 100 km/h io faccio una curva...a te che succede???Magari inizia l'addestramento pian piano ma xkè stressare x così tanto tempo..se non vuoi bruciare croppa..
Ma ora una domanda mi viene..riesci a tenerle "assetate"col tuo sistema di irrigo?pieghi con meno riskio
ti senti " accelerato" in direzione della curva.....ecco .. spiegato almeno in parte l'effetto di lst e in parte di quelle tecniche che prevedono il cambio di direzione del ramo... in pratica piegando si aumenta la velocità del flusso della linfa e conseguentemente quella dei nutrienti,,,,,,.....minchia mi sono detto se fosse cosi sarebbe geniale...ecco .. ti s presenta l'occasione di verificarlo...