Come non detto sincronismo perfetto! Seguo comunque super interessato!Giorno 17
Irrigato a EC 1600 µS/cm. Stavo per procedere col top, ma alla fine ho cambiato idea.
Ho quindi:
1) potato un po' di getti bassi
View attachment 18912886
2) supercroppato i getti più alti
View attachment 18912887
3) spostato un po' le prendisole per scoprire meglio i getti laterali
View attachment 18912889
4) messo una rete per fermare i supercrop e tenere tutto pari
View attachment 18912890
Ancora un po' di pazienza e ci siamo, le faccio riprendere qualche giorno per bene e Venerdì/Sabato si parte ufficialmente con la Flo
Buon cultivo a tutti quelli che seguono e apprezzano, vi osservo, statemi bene
Ciao entusia rompo il mio silenzio spinto dalla curiosità! Ho seguito il thread e hai scritto che a breve eseguirai un altro top. Intendi che topperai i due nuovi getti che si sono formati col primo top? Se si, avevo in mente anche io di farlo ma ho desistito per paura di fare qualche cagata ma tu mi sembri molto più ferrato in materia coltivazione seguo super curioso!
Sei come un enciclopedia, dopo prometto di leggermi per bene tutti i tuoi vecchi thread! Ho in mente l anno prossimo in outdoor (orto permettendo) di fare una specie di mainlining per tenere la pianta bassa, ne vedremo delle belle! In indoor per non andare troppo in là con la vegetativa non ho mai fatto niente di più di un top e qualche crop per tenere a bada le piante.
impossibile....io per lo meno ho appena iniziato... loro le hanno davvero provate tutte!
Mi dispiace deluderti.Magari fosse vero ahahah
Se vuoi vedere delle vere enciclopedie ti consiglio @hazepadano @Famine @can'tfindmyway @Alogeno e @noreason ... loro le hanno davvero provate tutte!
impossibile....io per lo meno ho appena iniziato
Mi dispiace deluderti.
Neanche io le ho provate tutte.
I cloni non li ho mai fatti.
tranquillo che se scrivevi cazzate ..... sono tutte belle tecniche da provare, pero io sono sempre dell'idea che se riesco a lasciarle allo stato semibrado mi piacciono di piu , non perdo almeno 1 mese con il main lining ecc... anzi , ti diro di piu il prossimo ciclo lo volevo fare senza defogliazione e levando solo i boccioli bassi ma non tutti...certo che in out il tempo che ( forzatamente) hai a disposizione e molto di piu e forse la un bel main living coi controcazzi di sta.. ma in indoro secondo me non e' poi cosi " esaltante " la cosa