What's new
  • ICMag with help from Phlizon, Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest for Christmas! You can check it here. Prizes are: full spectrum led light, seeds & forum premium access. Come join in!

Indoor 200w: Tropicana Cookies 420Fastbuds

NightSide666

Active member
….. e poi tu mi chiedi perché scrivo poco e sono poco presente sul forum? La risposta mi pare che sia più che evidente.🥹
Ciao can't in realtà non l'ho mai chiesto e non ho capito dove vuoi arrivare😅 ho coltivato diverse volte in vita mia ma è la prima volta che provo a fare le cose seriamente, mi aspettavo che qualche cazzata l'avrei fatta, tutto liscio sicuramente non mi poteva andare, sarebbe stato troppo bello. Ora, ricevere dei consigli o scambiare opinioni in un clima piacevole fa sempre piacere oltre ad essere utile, ma parliamoci chiaro, non sono qui a mendicare nulla, non devo farmela crescere dagli altri per quanto, ripeto, i consigli e i pareri fanno SEMPRE piacere. Ma se questo, al contrario, può dare noia a qualcuno, mi dispiace moltissimo, ma rammento che nessuno vi punta la pistola e vi obbliga ad aiutare.
Ma ripeto, potrei aver capito male quello che volevi dire. Nessun rancore in ogni caso

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Infatti ho dimenticato di taggare @Famine … era un discorso fatto tempo addietro …
No no tranquillo nessuno ha la ricetta magica tantomeno io… il mio riferimento era molto più generale.
Dico solo che ad “ondate” si ripresentano le stesse problematiche…. Mai nulla di nuovo.. o di particolare…
Tutto qua

Famine

Well-known member
….. e poi tu mi chiedi perché scrivo poco e sono poco presente sul forum? La risposta mi pare che sia più che evidente.🥹
Vabbè @can'tfindmyway tutti abbiamo fatto cazzate nel coltivo e ne facciamo ancora per spingere la pianta a rendere sempre di più.
Noi che siamo diciamo più navigati e ormai certe cazzate le abbiamo superate si cerca nel limite di quello che si può di dare consigli per evitare ad altri non fare i nostri stessi errori.
Ovviamente tutto quello che diciamo non va preso come oro colato.
Più che altro servirebbe a fare ragionare.
Per me è questo lo scopo di un Forum.
🤗🤗🤗

NightSide666

Active member
Infatti ho dimenticato di taggare @Famine … era un discorso fatto tempo addietro …
No no tranquillo nessuno ha la ricetta magica tantomeno io… il mio riferimento era molto più generale.
Dico solo che ad “ondate” si ripresentano le stesse problematiche…. Mai nulla di nuovo.. o di particolare…
Tutto qua
Immaginavo infatti che ci fosse dall'altro, ora ho capito. No problem👌🏻

NightSide666

Active member
Night perdonami ma come al solito mi sono perso...ma hai switchato o sei in veg?
No Fay tranquillo errore mio perché vi avevo detto che effettivamente volevo swtichare verso il 20 ma alla fine no, sono ancora in veg perché non mi soddisfaceva la copertura. Poi figurati, come sta messa adesso tutto ha bisogno tranne che di passare in fioritura🤣 la faccio riprendere per bene e crescere un altro po'. Credo massimo entro il 10 di gennaio farò lo switch. Me so rotto er cazz🤣

Latest posts

Latest posts