Per il resto sono contento che tu sia riuscito a tirar fuori una discreta quantità di erbetta- la linea indoor della biobizz (anche se ne ho usato poco), non sembra dar nessun/poco valor aggiunto ai nutrienti. da testare un altra linea.
Qui, se posso, vorrei dire il mio parere: Non ho mezzi di paragone in quanto ho usato solo questa ed Atami, ma non mi sembra che la linea BioBizz sia così scarsa. Sicuramente ci sono altre linee migliori ma non mi sembra così malaccio.
Il Grow mi sembra molto valido in quanto mi basta aggiungere un po' di prodotto e nell'arco di un giorno il cambio di colore delle foglie è palese. Per quando riguarda il Bloom vedo che mantiene bene, ma non ho prove di carenze vistose rimediate. Il TopMax mi sdubbia un po', non ho notato grandi differenze da darlo a non darlo. Non so perché, forse sbaglio qualcosa io.
Credo, nel tuo caso, che l'insuccesso di tale prodotto sia dovuto alla trascuranza delle piante. In questi anni ho notato che se una pianta soffre (parlo di piante in generale) ci mette anche degli anni prima di ricacciare fuori belle foglie anche se la si carica di nutrienti e si crea un ambiente perfetto.
E' un po' come quando ti rompi un arto: prima di riprendere la piena mobilità ci vuole del tempo nonostante tu faccia terapie su terapie per velocizzare e migliorare le cose.
Quindi la canapa nel suo breve arco di vita, come tutte le piante annuali, se non viene curata un minimo è difficile che poi si riprenda al 100%.
[...]
- l'idea di voler fare le auto, insieme a delle fotoperiodiche, secondo me, è una stronzata. se non si dispone di almeno di una coppia di box.
Menomale qualcuno la pensa come me, c'è chi mi ha dato del co...one per aver affermato ciò.
questo il quarto ciclo.
Grande jikko che sponsorizza humboldt....buon coltivo!