Bella Jikko!...i cloni io li vedo bene...le altre mi sembra che comunque non siano peggiorate rispetto a prima...e questo è bene...ma perché le vedo così moscette?
Gli Advance per aero/idro sono perfetti anche per cocco, e concordo con le tue considerazioni,come risultati finali di pura resa non si discute,sono veramente eccellenti, se non i migliori.
Le loro formulazioni,cosi "raccontano" ma effettivamente è plausibile per tutta una serie di motivi che evito di discutere,rispondono meglio di altre in sinergia con determinati spettri sotto luce artificiale...leggi COB.
brevemente,interazione aminoacidi in combinazione con luce pulsata artificiale a determinate bande/spettri
Ciao Jikko,
le vedo piuttosto mosce queste bimbe, non è che hai un problema con il riciclo d’aria ?
Saluti .
Ciao Cream! era da un po che non ti vedevo
le sto maltrattando di proposito.
ciao Jikko! Interessanti i tuoi esperimenti
clone 1 trattato con... clone 2 trattato con, insomma non vi è approccio scientifico
naturalmente se hai notato più di una persona ti ha fatto notare che le tue piante non stanno bene. Ora io non voglio pensare che quando tu dici:
Tu stia cercando in qualche modo di giustificarti.
Mi sorprende che tu dica di essere speranzoso e che si stiano scaricando bene, io guardando altri cicli in giro (non voglio citare esperienze personali) mi sembra che le piante scariche ed in salute siano differenti dalle tue. Questo te lo dico col cuore e con il massimo rispetto. Fossi in te rivedrei qualcosa sul tuo cultivo (complimenti per l'ordine e la pulizia che sono il cardine di qualsiasi lavoro ben fatto), ma più che sperimentare mi concentrerei a risolvere altre problematiche