What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Jabba's flowers of Tatooine

Flowski

Spippaiolo
Veteran
La tua bella OGchem spero di farla presto come la sinergy e sopratutto la cheech che punto ormai da anni !! :biggrin:
Appena riesco ad andare a trovare Mary sicuro gli frego qualche cut... :woohoo:

Gran bei fiori collega !

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Jabba! Sempre cime da leccarsi i baffi da queste parti :biggrin:!! Grande!! Aspettando di fumarci qualcosa insieme prima o poi :)!! Buon cultivo!! Hola fratello!! :wave:

ISOMERO

Well-known member
Grazie delle foto friend...
spettacolooo...gran belle piante per stare in quei vasetti....mi hai convinto:biggrin:..scherzo..ma al prossimo giro tocca a loro..non avevo info a riguardo ma ora non ho scusanti..

grazie frà

ISOMERO

Well-known member
La tua bella OGchem spero di farla presto come la sinergy e sopratutto la cheech che punto ormai da anni !! :biggrin:
Appena riesco ad andare a trovare Mary sicuro gli frego qualche cut... :woohoo:

Gran bei fiori collega !

Se ti serve un palo son qui
mi accontento di qualche cut:biggrin:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Grazie delle foto friend...
spettacolooo...gran belle piante per stare in quei vasetti....mi hai convinto..scherzo..ma al prossimo giro tocca a loro..non avevo info a riguardo ma ora non ho scusanti..

grazie frà

Ciao,ieri sera ho constatato con una coppia di amici..che la ogc può spegnere le serate in 5minuti:laughing:sarai soddisfatto..

Ciao Jabba! Sempre cime da leccarsi i baffi da queste parti !! Grande!! Aspettando di fumarci qualcosa insieme prima o poi !! Buon cultivo!! Hola fratello!!

Ciao Massud, grazie!Non vedo l'ora di fare un incontro indico-ibrido-sativo:clover:

Appena riesco ad andare a trovare Mary sicuro gli frego qualche cut...

Gran bei fiori collega !

ciao:biggrin:non vedo l'ora di vederla nel tuo giardino:biggrin:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao belli,finalmente aggiorno un pò!

Metto subito le foto della SA5 che ho tagliato
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Capitolo Apollo 11 Genius

So che il pheno genius è raro,documento giusto perchè penso che sia una pianta meritevole e molto interessante,se ho capito bene è una c99 potenziata con profumo di pesca e ananas.

Con il setup della mia vege la crescita è lenta,qui le varie tappe :

picture.php

picture.php

Ne ho messe 4 in flo in vaso da 3l,full cocco
picture.php

picture.php

picture.php

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
oggi,le due in basso sono maschi..
picture.php

e travasato in 3l le 3 rimanenti in vege e seminato i 4 semi rimanenti,2 nati,2 in attesa.

picture.php

Appena posso prendo i cloni,speriamo in tante femmine.Appena possibile le rifarò da clone per vedere come si sviluppano

Qui le prossime che andranno in flo, a sx una cheech f2 elprince,a dx una ogchem1
picture.php

Attuale flo,da davanti a sx:synergyX(non ricorda da dove arriva il seme),synergy super ramificata,cheech w.,ogchem3 e in mezzo le apollo.

picture.php

Tutte le bimbe sono in pieno cocco canna con fert biocanna,guano e integrazioni aptus.
Ho avuto qualche sbalzo di ph mannaggia, recuperato al volo!

Qualunque cosa sono qui,buona serata a tutti!

Pollastro

Active member
Veteran
Bella vermone, non ci si annoia mai sul tuo pianeta... :)
Aspettati PM nei prossimi tempi perché vorrei intavolare una discussione con te ed altri coltivatori di genetiche "non commerciali"... Salutoni! P.

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Me gusta il tuo giradino

Me gusta il tuo giradino

Passo troppo di rado da queste parti.
La SA mi ha incantato gli occhi.. immagino a schiummarla quanto potrei rimanerci sotto.. :biggrin:
Complimenti davvero per la scelta delle genetiche :tiphat:
Se mai dovessimo incontraci.. sappi che ti deruberei volentieri di almeno una decina di cut :biggrin:

Ciao jabba

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Bella vermone, non ci si annoia mai sul tuo pianeta...
Aspettati PM nei prossimi tempi perché vorrei intavolare una discussione con te ed altri coltivatori di genetiche "non commerciali"... Salutoni!

Ciao,mi annoiavo fino alla semina degli apollo:laughing:
Chiedimi tutto quello che vuoi!

Giù che ci sono metto le foto della Synergy X(x perchè è chiaro che è una synergy,ma la provenienza è dubbia..seme da pianta erma o no?boh!)

picture.php

picture.php

picture.php

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
La nuova flo, davanti in prima fila 5 apollo,in basso a dx un semino trovato dentro la cheech..poco vitale. Al centro ci sono a sx una cheech appena messa in flo, a dx un'altra cheech che è rimasta bloccata per uno sbalzo mai corretto di ph. In fondo da sx a dx ci sono 1 synergy, 1 cheech e una ogchem3.

picture.php

I primi due maschi di apollo,spero di recuperare un pò di polline per le synergy, sarebbe il mio primo incrocio!

picture.php

Ciao a tutti,se avete domande,chiarimenti,critiche, non fatevi problemi, sono qui:tiphat:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Passo troppo di rado da queste parti.
La SA mi ha incantato gli occhi.. immagino a schiummarla quanto potrei rimanerci sotto.. :biggrin:
Complimenti davvero per la scelta delle genetiche :tiphat:
Se mai dovessimo incontraci.. sappi che ti deruberei volentieri di almeno una decina di cut :biggrin:

Ciao jabba

ciao Tup,sei sempre mega benvenuto!grazie:biggrin:
La sa é venuta bene,unico problema sono i sapori,la pianta da seme era eccezzzziunale,da clone meno..ci piace terra biocanna e fert biocanna,ma quanti moscerini!In casa stava partendo la rivoluzione..a questo giro metá cocco e metà canna prof plus e fert bio e non é male,solo che la sto finendo perché non riesco a resistere.
Per i cut quando vuoi,per rimanerci sotto é meglio la ogchem però:laughing:

ciao,buon week end!

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao jabba! Bellissime quelle synergy :)!! Dai che sei fai qualche fagiolo sono molto interessato ;)!! Belle anche tutte le altre!! Rep+!! Buon cultivo!! Hola fratello!! :wave:

Bullz

Member
ciao jabba piacere di conoscerti,
che bel giardino con tante belle genetiche molto interessanti, ti seguo sono proprio curioso!!

homero

Señor Member
Veteran
ci piace terra biocanna e fert biocanna,ma quanti moscerini!In casa stava partendo la rivoluzione..

sono contento che tu ti trovi bene con i biocanna ... x i moscerini (a volte è capitata anche a me l'invasione) prova ad aprire i sacchi e lasciarli asciugare ... purtroppo dipende molto da dove vengono stoccati (posti umidissimi) ... o da quanto ne smerciano (+ o - fresco) ... se devo essere sincero ... nell'ultimo anno moscini zero ... che siano i led? :) (scherzavo) ... un saluto e buon coltivo :)

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao jabba! Bellissime quelle synergy :)!! Dai che sei fai qualche fagiolo sono molto interessato ;)!! Belle anche tutte le altre!! Rep+!! Buon cultivo!! Hola fratello!!

Ciao Massud,va che ti prendo in parola,speriamo di riuscire a farli i fagioli!buon coltivo anche a te!

jab show.big up buon coltivo bro

Ciao burro,grazie, è sempre work in progress!

ciao jabba piacere di conoscerti,
che bel giardino con tante belle genetiche molto interessanti, ti seguo sono proprio curioso!!

Ciao bullz,piacere!grazie,se hai domande chiedi pure:tiphat:

sono contento che tu ti trovi bene con i biocanna ... x i moscerini (a volte è capitata anche a me l'invasione) prova ad aprire i sacchi e lasciarli asciugare ... purtroppo dipende molto da dove vengono stoccati (posti umidissimi) ... o da quanto ne smerciano (+ o - fresco) ... se devo essere sincero ... nell'ultimo anno moscini zero ... che siano i led? :) (scherzavo) ... un saluto e buon coltivo :)

Ciao Homero, erano troppi e son dovuto passare al prof plus,la donna scalpitava..comunque con quel terriccio e la linea di fert abbinata i sapori erano spettacolari!Ciao!

elios

Member
La soluzione ai moscerini è lasciare a terra un bicchiere con acqua e zucchero, oppure meglio ancora la polpa delle mele