La tua bella OGchem spero di farla presto come la sinergy e sopratutto la cheech che punto ormai da anni !!
Appena riesco ad andare a trovare Mary sicuro gli frego qualche cut...
Gran bei fiori collega !
Grazie delle foto friend...
spettacolooo...gran belle piante per stare in quei vasetti....mi hai convinto..scherzo..ma al prossimo giro tocca a loro..non avevo info a riguardo ma ora non ho scusanti..
grazie frà
Ciao Jabba! Sempre cime da leccarsi i baffi da queste parti !! Grande!! Aspettando di fumarci qualcosa insieme prima o poi !! Buon cultivo!! Hola fratello!!
La tua bella OGchem spero di farla presto come la sinergy e sopratutto la cheech che punto ormai da anni !!
Appena riesco ad andare a trovare Mary sicuro gli frego qualche cut...
Gran bei fiori collega !
Bella vermone, non ci si annoia mai sul tuo pianeta...
Aspettati PM nei prossimi tempi perché vorrei intavolare una discussione con te ed altri coltivatori di genetiche "non commerciali"... Salutoni!
Passo troppo di rado da queste parti.
La SA mi ha incantato gli occhi.. immagino a schiummarla quanto potrei rimanerci sotto..
Complimenti davvero per la scelta delle genetiche
Se mai dovessimo incontraci.. sappi che ti deruberei volentieri di almeno una decina di cut
Ciao jabba
ci piace terra biocanna e fert biocanna,ma quanti moscerini!In casa stava partendo la rivoluzione..
Ciao jabba! Bellissime quelle synergy !! Dai che sei fai qualche fagiolo sono molto interessato !! Belle anche tutte le altre!! Rep+!! Buon cultivo!! Hola fratello!!
jab show.big up buon coltivo bro
ciao jabba piacere di conoscerti,
che bel giardino con tante belle genetiche molto interessanti, ti seguo sono proprio curioso!!
sono contento che tu ti trovi bene con i biocanna ... x i moscerini (a volte è capitata anche a me l'invasione) prova ad aprire i sacchi e lasciarli asciugare ... purtroppo dipende molto da dove vengono stoccati (posti umidissimi) ... o da quanto ne smerciano (+ o - fresco) ... se devo essere sincero ... nell'ultimo anno moscini zero ... che siano i led? (scherzavo) ... un saluto e buon coltivo