ciao jabba... mannaggia arrivo sempre tardi a farti i complimenti; questi non sono aggiornamenti, sono colpi al cuore davvero un piacere seguire, è un conoscere continuo.
Ciao Jabba,
Stavolta la Cheech ti sta ripagando alla grande le tue cure, ne avrai per un bel po’ di questa.
Per quanto riguarda gli acari, se non toglie tutto e fai una pulizia generale disinfettando proprio tutto, magari togliendo anche mamme che risultano infettate, dubito che riuscirai a venirne a capo, just my .
Saluti e buon coltivo .
WOW complimenti, sei molto bravo!
Vermone.....
interessante leggere i tuoi pareri sul cocco....
sicuramente con l'arrivo di un pò di fresco, riuscirai a confrontare meglio i due tipi di sub....
Buon cultivo collega!!
ciao liber,grazie..ma quelli bravi sono altri,io sto ancora sperimentando con il cocco..il fatto che una pianta venga bella grossa purtroppo non vuol dire che sia anche molto buona..anche se si parla della cheech wizard,probabilmente una delle piante più incredibili su cui ho messo i tentacoli bavosi..
ciao,buon coltivo!
Perchè bro è una pianta incredibile? Puoi dirmi di più?
Ciao bello. I complimenti sono scontati ma vorrei capire cosa intendi quando dici che con il cocco manca il sapore,se ho capito bene,che sa dare solo la terra? Facciamo 5-1? Saluti e buon proseguimento.
Ciao! questa è la bambina da seme che dovrebbe essere cheech w.f2 X synergy oppure sa5 X synergy..il seme purtroppo è rimasto li isolato per mesi..nessuna etichetta.
Vedendo la pianta direi che sembra una sa5 in tutto e per tutto, vedremo..se è femmina i profumi rileveranno chi ha inchiumato chi
View Image
Soffre un pochetto,ma il caldo c'entra poco, credo sia il led..molte altre volte le ho viste faticare per poi riprendersi, credo che il mio led non sia molto adatto alla germinazione.
Ciao belli!
Mmm complimenti per la resina e che colori!
A me più che i Led Jabba mi sembrano ancora acari , se fai caso alla curvatura delle foglie all'apice son proprio i tipici effetti dell'attacco del ragnetto .
Stai attento che con questo caldo è un attimo ritrovarseli ovunque .
Appena riusciamo a beccarci confrontiamo la mia CW fatta in terra con la tua in cocco e facciamo uno smoke report in diretta su IC Anche se già sai come la penso sul cocco .
Buona continuazione collega !
Ciao jabba, risparmio i complimenti..nonostante non capisca una cippa di indoor, apprezzo sempre molto i tuoi cultivi
Due cosette, la prima..riguardo l'ice..due parole in merito? che ritorno hai avuto dal materiale di partenza?
Per quanto riguarda il resto..leggevo che ti lamentavi del sapore del cocco..io non ho esperienza e non metto in dubbio la tua..ma hai pensato che magari la chiave del sapore fosse non colpa del cocco bensì merito dell'organico come le polverine varie ? come il guano del terriccio da te citato..lo dico perchè ho esperienza solo con questo tipo di fertilizzanti e in quanto a sapori devo dire che sono una bomba..e facilitano molto il lavoro arrivando scarichi al taglio. Buon continuo grande