What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Jabba's flowers of Tatooine

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
#3,27gg
picture.php

picture.php

#4,21gg
picture.php

picture.php

ConnoisseurFemaleMix,23 di flo,femminizata
picture.php

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Capitolo DNA/RESERVA
SkywalkerKush,43gg di flo,femminizata
picture.php

NicoleKush,43gg di flo,sa di bigbabol alla fragola,femminizzata
picture.php

Ice fatto in stato confusionale,è in freezer da ieri,devo vedere com'è ora..di solito sono una pippa nelle estrazioni..
picture.php

Scappo che sono marcato stretto:laughing:,se avete consigli,suggerimenti non esitate a scrivere!

Ciao belli:tiphat:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
il fumello osti se é forte:biggrin:dentro c'é il trim di:sa2,sa5,synergy,cheech,cannalope,pwreck

ciao:tiphat:

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Grande Jabbone. Ho sempre invidiato le tue genetiche...Quella Nicole kush poi, è proprio bella Buono il Big babol. ...Mmm
Ciao caro...buone fumate

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Grande Jabbone. Ho sempre invidiato le tue genetiche...Quella Nicole kush poi, è proprio bella Buono il Big babol. ...Mmm
Ciao caro...buone fumate

Ciao Laza,grazie del passaggio!grazie,ho avuto un pò di culo a trovare i fenotipi giusti..
la nicole é in vaso da 2l,lasciata in un angolo del box,a breve comincio a flusharla perché non si scarica mica.Le ho dato guano e 2 botte di fert da bloom.

Buona giornata,tra poco vado a letto finalmente!

M5Cime

Member
Ciao frà sempre un gran bel vedere e piacere passare dal tuo thread ;) belle plant's.
Poi vedo i primi semi autoprodotti, vai alla grande!!!!
Seguo come sempre

Buon coltivo :wave:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Grazie M5Cime!continuo a pensare a quanto é forte il fumello,di 6 palline ne sono rimaste 4,in freezer..per i momenti più tristi:laughing:
ciao!

M5Cime

Member
xD si vede che è ottimo, poi c'è di tutto dentro: trim di sa2,sa5,synergy,cheech,cann alope,pwreck. Posso solo immaginare l'effetto, ti invidio :(

Saluti frà

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
xD si vede che è ottimo, poi c'è di tutto dentro: trim di sa2,sa5,synergy,cheech,cann alope,pwreck. Posso solo immaginare l'effetto, ti invidio :(

Saluti frà

ciao,grazie..ma per essere del tutto onesto poteva venire molto meglio..
Se avvicino la fiamma si formano le bollicine per bene,ma non ovunque.
L'odore mi ricorda la cheech e la sa5,il sapore non saprei descriverlo perché dopo qualche tiro non capisco più un cappero,però il sapore non é così buono come dovrebbe.La prossima volta mi impegnerò di più e lo farò con calma.

La cosa importante é che ti manda a letto senza storie..

Quel che posso dirti é che se provi a mettere i regolari di sicuro avrai un primo momento in cui é dura..magari capitano tanti maschi,magari avrai le prime sane infestazioni:moon:,però nel giro di qualche mese potresti ritrovarti con qualche clone di base,non servono troppi watt per la vege,ho provato con 24,48 ed ora 66.
La potenza delle regolari che mi sono capitate é pazzesca rispetto alla stragrande maggioranza delle femminizzate.Ci si abitua anche a quelle ahimé.

In questi giorni riflettevo sul fatto che i cloni che voglio mantenere,cioé le sa,syn,ogc sono o saranno belli forti..li ho cercati tanto e di sicuro ci sarà qualcosa di ancora più forte,ma..tutta questa potenza serve davvero?
Ora che ho meno tolleranza mi rendo conto che qualcosa di più semplice sarebbe meglio,come sat ho scelto di avere solo la syn per ora,però ricordo la piacevolezza della psico la domenica mattina con il caffé..un dolce risveglio,me la godevo di brutto.
Ora se bevo un caffé e la syn :whiteflag:

Sono solo considerazioni,quando sarai a posto con il lavoro pensaci..ci sono mille configurazioni possibili,io ho scelto di averne tante,ma piccole perché devo trovare gli strain che mi fanno andare in sollucchero,mi si é aperto un mondo di sapori nuovi,alcuni mi ricordano l'infanzia,ancora stento a crederci.
Peró si potrebbe averne poche e grosse,la sa5 in flo é in vaso da 6,5l,ho fatto lst con 50 cm di altezza(vaso compreso) e la luce in orizzontale da 66w..pensavo a un mezzo fallimento invece va benone per ora.

scusa per il papiro..

ciao:tiphat:

M5Cime

Member
ciao,grazie..ma per essere del tutto onesto poteva venire molto meglio..
Se avvicino la fiamma si formano le bollicine per bene,ma non ovunque.
L'odore mi ricorda la cheech e la sa5,il sapore non saprei descriverlo perché dopo qualche tiro non capisco più un cappero,però il sapore non é così buono come dovrebbe.La prossima volta mi impegnerò di più e lo farò con calma.

La cosa importante é che ti manda a letto senza storie..

Beh se vuoi io sono disposto a prenderlo :biggrin: Com odore e sapere dovrebbe essere difficile descriverlo x le varie genetiche. Poi dici che poteva venire meglio ma dopo tre tiri ti mette ko xD Il prox nn immagino.

Quel che posso dirti é che se provi a mettere i regolari di sicuro avrai un primo momento in cui é dura..magari capitano tanti maschi,magari avrai le prime sane infestazioni,però nel giro di qualche mese potresti ritrovarti con qualche clone di base,non servono troppi watt per la vege,ho provato con 24,48 ed ora 66.
La potenza delle regolari che mi sono capitate é pazzesca rispetto alla stragrande maggioranza delle femminizzate.Ci si abitua anche a quelle ahimé.Sono solo considerazioni,quando sarai a posto con il lavoro pensaci..ci sono mille configurazioni possibili,io ho scelto di averne tante,ma piccole perché devo trovare gli strain che mi fanno andare in sollucchero,mi si é aperto un mondo di sapori nuovi,alcuni mi ricordano l'infanzia,ancora stento a crederci.
Peró si potrebbe averne poche e grosse,la sa5 in flo é in vaso da 6,5l,ho fatto lst con 50 cm di altezza(vaso compreso) e la luce in orizzontale da 66w..pensavo a un mezzo fallimento invece va benone per ora.

scusa per il papiro..

Ehh sarebbe un sogno, speriamo di riuscire a realizzarlo, xò opterei x averne meno belle grosse. Avrei già alcune cose, tipo la grow, il PC case e l'armadietto ma è sto maledetto lavoro e in + in questo ultimo mese è uscita l'ernia cervicale che mi era uscita x un colpo di frusta in un'incidente di 9 anni fà :( nn vi dico il male, nn sò mai come mettermi sia da in piedi che da sdraiato, no comment. Ora sto facendo esercizi fisici, 1 volta a sett vado a fare un massaggio e il dottore mi ha prescritto una cura con dei farmaci :wallbash: e antidolorifici, ma sono obbligato a prenderli x il male. Sperando che anche qua passi se no l'ultima soluzione è meglio che nn la dico, vi lascio immaginare. Vedremo + avanti.

In questi giorni riflettevo sul fatto che i cloni che voglio mantenere,cioé le sa,syn,ogc sono o saranno belli forti..li ho cercati tanto e di sicuro ci sarà qualcosa di ancora più forte,ma..tutta questa potenza serve davvero?
Ora che ho meno tolleranza mi rendo conto che qualcosa di più semplice sarebbe meglio,come sat ho scelto di avere solo la syn per ora,però ricordo la piacevolezza della psico la domenica mattina con il caffé..un dolce risveglio,me la godevo di brutto.
Ora se bevo un caffé e la syn

ehh anche qui è un mondo inesplorato x me e nn saprei cosa dire. Vedo che ti piace spaccarti x bene eh??? :biggrin: una volta era pure io così, ora il fisico nn me lo permette +, devo fumare leggero se fumo durante il giorno, solo la bomba prima di dormire mi piace bella tosta.

Ora è meglio che bevi il caffe con una brioche xD

Buon coltivo

Saluti frà

p,s: se riesci hai voglia di passare dal mio thred x un consiglio, xkè avrei in mente una cosa che ho già scritto ma nessuno mi risp :(

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao belli,due foto veloci,é passato tanto dall'ultimo aggiornamento..ma ho i minuti contati purtroppo.Nei prossimi giorni vi faccio vedere le signorine per bene..

Comunque oggi ho tagliato a 63gg la skywalker e la nicole nei 2l,sono belle puzzolenti:biggrin:forse saranno le ultime femmine ad essere state buttate giù a caso,comunque la sky ha dei fiori molto grossi per essere stata in un vaso da 2l.

Ho messo in flo 3 cloni di Sa2 in 3l oggi e la blutara che tanto detestava il led si é mostrata femmina,ho solo un getto decente da clonare..aspetto che cresca ancora un pochino ed incrocio le dita.

eccole tutte,sono 12!
picture.php

la ogc1 a 50gg,la taglierò a 63 se va tutto bene!
picture.php

la sa5 nel 6,5 é già piena di resina,ho fatto male le legature..poi con le foto vi spiego bene.

A presto,ciao belli!

burro banton

Active member
Veteran
big jab!belle plants!col fumello stesso prob..il sapore...anche se da ganja ottima in fumata e odore.forse non ho capito bene come fare.big up buon coltivo.

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
big jab!belle plants!col fumello stesso prob..il sapore...anche se da ganja ottima in fumata e odore.forse non ho capito bene come fare.big up buon coltivo.

ciao burro,grazie!forse sbaglio quando giro tutto nel ghiaccio..troppo forte si lasciano troppi residui e forse é quello il nostro problema..troppo piano rimane tutto nelle sacche...bisogna macinare esperienza mannaggia!
comunque..l'odore ERA ottimo,il sapore bello pesante,avvertivo il bouquet delle varie genetiche,però la sensazione che poteva venire meglio c'é!la potenza mi ha lasciato molto soddisfatto.
ciao,spero che tu possa ripartire quanto prima!

robertn

Active member
daje jabba! non c'è uno spazio vuoto,mi gasa la situazione :D forse sono un po' strettine? lo chiedo a te perchè a volte le foto come ben sappiamo risultano "schiacciate".
sempre un ben di Dio fratello,buon proseguimento e tante soddisfazioni ;)

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Aggiornamento

Aggiornamento

Ciao robertn!In realtà hanno tutte il giusto spazio,sempre se le 3 SA2 da clone non si ingrandiscono troppo.Certo che 10 cm in più per lato sarebbero stati meglio..

Aggiorno la situazione:

Tutte
picture.php

Capitolo Connoisseur

Vanno molto bene mi sembra,tutte diverse come struttura,forma dei fiori,però i profumi mi sembrano simili.Vedremo!

OGC1,55gg di flo.Bella,le do solo acqua da due settimane,la taglio a 63gg se tutto va bene.
picture.php

picture.php

OGC2,55gg di flo, lei dovrebbe essere il feno giusto a vedere le foto sul forum della seed bank,le cime assomigliano a quelle della pw più o meno.

picture.php

picture.php

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
OGC3,49gg di flo.Lei ha i calici più simili alla ogc1.

picture.php

picture.php

OGC4,43gg di flo.Lei è molto lenta,ci ha messo molto a fiorire,beve poco,vuole pochi fert.Le ho dato il guano e poi basta,non mi sembra voglia altro.Le cime di questo feno sembrano quelle della ogc2 con la resina bianchissima della ogc1.Speriamo non sia lei la migliore perchè non ho il clone.

picture.php

picture.php

ConnoisseurMix femminizzata,46 di flo
picture.php

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Capitolo Cloni

SA2,24 di flo.Sta bene,ho lasciato 6 cime alla luce,credo siano troppe,però sono curioso di vedere come vengono.

picture.php

SA2,messe in flo l'altro ieri,sempre in 3L,una ha due cime.

picture.php

BluTara,2 di flo.Si è rivelata femmina!
picture.php

Synergy,17 di flo
picture.php

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Il mio tesoro Sa5,18 di flo.Purtroppo meglio di così non potevo fare con il setup della mia vege,ci sono molte cimette secondarie.Lascio tutto.

picture.php

picture.php

E' tutto, mi sono dimenticato di controllare la maturazione delle ogc,la farò domani.

Consigli,critiche,ogni cosa è ben accetta!

Buon coltivo cari:tiphat:

Latest posts

Latest posts