Grande Jabbone. Ho sempre invidiato le tue genetiche...Quella Nicole kush poi, è proprio bella Buono il Big babol. ...Mmm
Ciao caro...buone fumate
xD si vede che è ottimo, poi c'è di tutto dentro: trim di sa2,sa5,synergy,cheech,cann alope,pwreck. Posso solo immaginare l'effetto, ti invidio
Saluti frà
ciao,grazie..ma per essere del tutto onesto poteva venire molto meglio..
Se avvicino la fiamma si formano le bollicine per bene,ma non ovunque.
L'odore mi ricorda la cheech e la sa5,il sapore non saprei descriverlo perché dopo qualche tiro non capisco più un cappero,però il sapore non é così buono come dovrebbe.La prossima volta mi impegnerò di più e lo farò con calma.
La cosa importante é che ti manda a letto senza storie..
Quel che posso dirti é che se provi a mettere i regolari di sicuro avrai un primo momento in cui é dura..magari capitano tanti maschi,magari avrai le prime sane infestazioni,però nel giro di qualche mese potresti ritrovarti con qualche clone di base,non servono troppi watt per la vege,ho provato con 24,48 ed ora 66.
La potenza delle regolari che mi sono capitate é pazzesca rispetto alla stragrande maggioranza delle femminizzate.Ci si abitua anche a quelle ahimé.Sono solo considerazioni,quando sarai a posto con il lavoro pensaci..ci sono mille configurazioni possibili,io ho scelto di averne tante,ma piccole perché devo trovare gli strain che mi fanno andare in sollucchero,mi si é aperto un mondo di sapori nuovi,alcuni mi ricordano l'infanzia,ancora stento a crederci.
Peró si potrebbe averne poche e grosse,la sa5 in flo é in vaso da 6,5l,ho fatto lst con 50 cm di altezza(vaso compreso) e la luce in orizzontale da 66w..pensavo a un mezzo fallimento invece va benone per ora.
scusa per il papiro..
In questi giorni riflettevo sul fatto che i cloni che voglio mantenere,cioé le sa,syn,ogc sono o saranno belli forti..li ho cercati tanto e di sicuro ci sarà qualcosa di ancora più forte,ma..tutta questa potenza serve davvero?
Ora che ho meno tolleranza mi rendo conto che qualcosa di più semplice sarebbe meglio,come sat ho scelto di avere solo la syn per ora,però ricordo la piacevolezza della psico la domenica mattina con il caffé..un dolce risveglio,me la godevo di brutto.
Ora se bevo un caffé e la syn
big jab!belle plants!col fumello stesso prob..il sapore...anche se da ganja ottima in fumata e odore.forse non ho capito bene come fare.big up buon coltivo.