What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Jabba's flowers of Tatooine

M5Cime

Member
Ciao frà che dire, :woohoo: è sempre un gran bel piacere dal tuo thread x farsi due bave xD Complimenti tutte belle piate poi la ConnoisseurMix femminizzata di la verità, gli hai messo del zucchero a velo? madò le cime sono piene zeppe di resina :dance013:

Buon cultivo frà :wave:

FREE88

Active member
Bellissime Jabba; tatooine si rivela sempre un ottimo luogo per la coltivazione...sempre detto.
Ti seguo con ammirazione collega.

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
parbleu dalle tue parti sempre un mare di cose in ballo jabba, e sempre gran belle cose oserei dire..

Ciao frà che dire, :woohoo: è sempre un gran bel piacere dal tuo thread x farsi due bave xD Complimenti tutte belle piate poi la ConnoisseurMix femminizzata di la verità, gli hai messo del zucchero a velo? madò le cime sono piene zeppe di resina :dance013:

Buon cultivo frà :wave:

Bellissime Jabba; tatooine si rivela sempre un ottimo luogo per la coltivazione...sempre detto.
Ti seguo con ammirazione collega.

Ben fatto Jabba.E sempre un piacere passare di qua.
Ciao e buon coltivo :tiphat:

Grazie ragazzi,siete veramente gentili!le bimbe vanno bene,sono solo piccole mannaggia!ho assaggiato ora la skywalker ,buona buona mi sembra..sapore forte,fresco che sta addosso!!
Buon coltivo ragazzi,alla prossima:tiphat:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Piccolo aggiornamento,ho preso il cocco ugrow!proverò ad usarlo con 2 sa2 in 2,5l e 3l,con 1cheech wizard in 7l, 1 ogc2 in 3l e 1 blutara in 2l.

Lo userò con l' all in aptus liquido che ho già!

Sono curioso di vedere le differenze con terra e fert biocanna..oltre alla resa.
Preferisco la terra,però un test mi chiarirà le idee!

Ciao!!

Silvestro

Cannabis scout
Daje Vermone! Curioso di sentire anche la tua sul coco! Miao :wave:

PS: Mi piace il tuo stile nell' LST, very strong e molto preciso! Arimiaooooo

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Daje Vermone! Curioso di sentire anche la tua sul coco! Miao :wave:

PS: Mi piace il tuo stile nell' LST, very strong e molto preciso! Arimiaooooo

Ciao,non sai quante erano quelle iniziali!una marea!ho fatto di tutto per far sviluppare bene i getti,ma senza riuscirci bene..

ho messo in cocco le bimbe in vege,con microsoil drip e 1ml/l all in,tutto aptus.
La cheech é in 7l..vediamo se questa volta riesco a coltivarla bene.Alla fine sono 5 in totale,se faccio un disastro ci sono le altre..e tutti i cloni nel bicchiere!

Sto cominciando a programmare i lavori estivi..entro il 20 marzo conto di mettere i cloni in cocco in flo e poi faccio le mamme per l'inverno,in cocco e blumat tropf.

Al prossimo aggiornamento le ogc 1 2 ormai agli sgoccioli,oggi ho flushato con cannaflush.

ciao belli:tiphat:

M5Cime

Member
Ciao frà come sempre seguo in silenzio e ogni tanto dico qualcosa :) a parte col dire che c'è solo da togliersi il cappello con te, basta guardare il thread e i precendti cicli, gran pollice verde e gan passione x questa bellissima pianta.

Curiosità, come sei messo ad attrezzatura, lampade, ballast e fert ecc.. che nn usi o che sono li da parte. é proprio x curiosita.

Ciao frà

Buon cultivo

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao frà come sempre seguo in silenzio e ogni tanto dico qualcosa :) a parte col dire che c'è solo da togliersi il cappello con te, basta guardare il thread e i precendti cicli, gran pollice verde e gan passione x questa bellissima pianta.

Curiosità, come sei messo ad attrezzatura, lampade, ballast e fert ecc.. che nn usi o che sono li da parte. é proprio x curiosita.

Ciao frà

Buon cultivo

Ciao M5Cime,grazie!Purtroppo non ho cose che non uso..devo usare sempre il minor spazio possibile,nascondere il più possibile..quindi ho solo le cose che uso..fert biocanna,integratori aptus,phdown,terra, e il led per l'estate forse..ma come diceva hom..il mio phyto rosso sa tanto di led farlocco..
Ogni tot butto via tutto quello che non serve altrimenti la donna....mannaggia!!

Cream47

Underground Grower
Ciao Jabba,

qui soltanto genetiche ca**ute, ho una notiziona per te, la SA che ho in grow è femmina vedremo che feno viene fuori, comunque sta strecciando di brutto ed è affamata.

Poi vedo con piacere che sei tornato al primo amore, e cioè rifai LST molto bella la SA#5.

Mi dispiace per i semi di Synergy, ma penso che avremo modo di rimediare. Sperò che questa volta riuscirai a venire a Bologna cosi faremo un mega assaggio di SA :smoke out:

Saluti e buon coltivo :wave:.

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao Jabba,

qui soltanto genetiche ca**ute, ho una notiziona per te, la SA che ho in grow è femmina vedremo che feno viene fuori, comunque sta strecciando di brutto ed è affamata.

Poi vedo con piacere che sei tornato al primo amore, e cioè rifai LST molto bella la SA#5.

Mi dispiace per i semi di Synergy, ma penso che avremo modo di rimediare. Sperò che questa volta riuscirai a venire a Bologna cosi faremo un mega assaggio di SA :smoke out:

Saluti e buon coltivo :wave:.

Ciao Cream!é una gran bella notizia la tua,sono curiosissimo..se potessi prendere una talea saresti una grande..anche rivegetando..qualunque cosa pur di salvarla..per il prossimo giro ti passerei una sa5 o di quello che vuoi da vegetare per bene se riusciamo!la sa5 butta una botto di resina..ed é spettacolosa!

Se riuscissi a venire a bologna sarebbe una figata,ma è dura purtroppo,non ho molti margini con la donna.ma col tempo..speriamo.

ciao e buon coltivo:tiphat:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
ah..dimenticavo..la oc1..qualcuno più volpone di me ci sente il pinesol della cheech..se é così occore fare un giro estivo rischiando il disastro economico ed emotivo dell'anno scorso..ogc1 ed sa5 per l'estate!e speriamo che non arrivi il caldo torrido.
Alla fine non riuscirei a fermarmi,a costo di mettere una cfl vado avanti anche con l'estate..ho imparato tanto l'anno scorso:moon:

diabolico

Active member
Veteran
Ciao Jabbaray. Complimenti per tutto, cimotte e talee ma la Sa#5 è veramente uno spettacolo! Buon proseguimento.:tiphat:

Cream47

Underground Grower
Ciao Cream!é una gran bella notizia la tua,sono curiosissimo..se potessi prendere una talea saresti una grande..anche rivegetando..qualunque cosa pur di salvarla..per il prossimo giro ti passerei una sa5 o di quello che vuoi da vegetare per bene se riusciamo!la sa5 butta una botto di resina..ed é spettacolosa!

[FONT=&quot]purtroppo non sono attrezzato per le talee quindi neanche a questo giro riesco a prelevarne una, l'idea in futuro sarebbe prendere un box 30X30 per tenere madri o maschi e fare un po' di incroci ma per il momento non posso.

Poi a me sinceramente piace seminare e scoprire feni diversi, ovvio che è bello poter avere a portata di mano un fumo che sai che ti piace, ma secondo me è ancora più bello scoprire sfumature nuove ad ogni giro, tanto di Sa mi rimangono 6/7 semi quindi qualche altre femmina ci saranno.

Poi io, sarei più propenso a fare incroci con maschi e quindi semi, il breeding è molto interessante ma ho anche tanto da imparare prima di lanciarmi in questo tipo di avventura, vedremo cosa ci riserva il futuro.

Saluti :wave:.[/FONT]

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao Jabbaray. Complimenti per tutto, cimotte e talee ma la Sa#5 è veramente uno spettacolo! Buon proseguimento.:tiphat:

Ciao diabolico,la vedi proprio come me!Ogni tanto penso che mi sono fissato e basta con la sa5,per fortuna che anche altri l'hanno assaggiata gradendo..
La cosa che mi fa spanciare é immaginare mary che che si fa un dab di super olio di sa5,synergy,ogc1 sbarellando:laughing:
ciao,grazie del passaggio e buon coltivo!

[FONT=&quot]purtroppo non sono attrezzato per le talee quindi neanche a questo giro riesco a prelevarne una, l'idea in futuro sarebbe prendere un box 30X30 per tenere madri o maschi e fare un po' di incroci ma per il momento non posso.

Poi a me sinceramente piace seminare e scoprire feni diversi, ovvio che è bello poter avere a portata di mano un fumo che sai che ti piace, ma secondo me è ancora più bello scoprire sfumature nuove ad ogni giro, tanto di Sa mi rimangono 6/7 semi quindi qualche altre femmina ci saranno.

Poi io, sarei più propenso a fare incroci con maschi e quindi semi, il breeding è molto interessante ma ho anche tanto da imparare prima di lanciarmi in questo tipo di avventura, vedremo cosa ci riserva il futuro.

Saluti :wave:.[/FONT]

ciao,capisco,me lo avevi già detto..mi ero scordato!
in 30x30x50 delle mamme le riesci a tenere,considera che io ho 50cm di altezza in vege e provando e riprovando sono riuscito a farci stare un vaso da 6,5 e ora uno da 7..certo non é il massimo,ma ci si adatta.

La penso come te sulla scoperta, però lasciare andare feni che meritano é dura..ad esempio..voglio tenere sa2,sa5,synergy,cheech,ogchem..ma di ogc ne ho 3 diverse,quindi potrei arrivare a 6mamme eliminando una ogc..ma quale??..così facendo si riduce la possibilitá di selezionare cose nuove,si ha meno spazio.Certo,si può fare allungando i tempi,ma ho la paranoia che d'estate mi andrá tutto a putt.....
Scrivendoti capisco quanti dubbi ho ancora,ho accelerato molto da settembre,forse troppo,però provando cose molto diverse ho imparato tanto,soprattutto in termini di somministrazione fert..le nubi si stanno schiarendo.
Scusa lo sfogo,mi ha aiutato la piccola Nicole che é in secca,sembra bella indica strong!
ciao e buon coltivo!:tiphat:

Silvestro

Cannabis scout
C'hai ragione Vermone... anche a me l'estate spaventa e sto perdendo troppo tempo.. ma non posso farci niente.. purtroppo!

Calcolando poi l'estate scorsa veramente infernale.. e questo inverno che è stato abbastanza caldo (ricordo che la mattina di Natale da me c'erano la bellezza di 22 gradi...) la cosa mi fa pensare un po..

Che poi se si hanno medie altissime, tipo io avevo quasi 30C° in casa, diventa quasi impossibile.. dico quasi perché volendo si fa.. però mi chiedo quanto ne possa valere la pena..

Fatto sta, che la situazione andrà sempre peggiorando, dobbiamo essere furbi noi a pararci le chiappette prima del grande caldo e sperare che i frutti raccolti durino fino al meritato e apprezzato fresco :)

Scusa l'OT frà :wave:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
D'accordo su tutto..ma come fanno a durare così tanto i frutti????é sempre una corsa..e mi accorgo quanto la concia sia importante,quanto migliora l'esperienza finale..eh..aspettare..

Piccola news,le ogc 2 e 3 hanno le banane.Tolte.Se il sapore non convince mi tengo solo la 1 chè é perfetta e...toccandola bene da porco confermo che sa di pinesol!e chi se l'aspettava!felicissimo:biggrin:anche perché ho un clone di ogc1 in 3l che tocca purosamente il tetto della vegetativa,verrá più grande di questa mi auguro!

ciao gattone,oggi é giornata di assaggi..piove..sai com'é..tu te ne starai sul calorifero :laughing:

Latest posts

Latest posts