parbleu dalle tue parti sempre un mare di cose in ballo jabba, e sempre gran belle cose oserei dire..
Ciao frà che dire, è sempre un gran bel piacere dal tuo thread x farsi due bave xD Complimenti tutte belle piate poi la ConnoisseurMix femminizzata di la verità, gli hai messo del zucchero a velo? madò le cime sono piene zeppe di resina
Buon cultivo frà
Bellissime Jabba; tatooine si rivela sempre un ottimo luogo per la coltivazione...sempre detto.
Ti seguo con ammirazione collega.
Ben fatto Jabba.E sempre un piacere passare di qua.
Ciao e buon coltivo
Daje Vermone! Curioso di sentire anche la tua sul coco! Miao
PS: Mi piace il tuo stile nell' LST, very strong e molto preciso! Arimiaooooo
Ciao frà come sempre seguo in silenzio e ogni tanto dico qualcosa a parte col dire che c'è solo da togliersi il cappello con te, basta guardare il thread e i precendti cicli, gran pollice verde e gan passione x questa bellissima pianta.
Curiosità, come sei messo ad attrezzatura, lampade, ballast e fert ecc.. che nn usi o che sono li da parte. é proprio x curiosita.
Ciao frà
Buon cultivo
gran bel lavoro grower
Ciao Jabba,
qui soltanto genetiche ca**ute, ho una notiziona per te, la SA che ho in grow è femmina vedremo che feno viene fuori, comunque sta strecciando di brutto ed è affamata.
Poi vedo con piacere che sei tornato al primo amore, e cioè rifai LST molto bella la SA#5.
Mi dispiace per i semi di Synergy, ma penso che avremo modo di rimediare. Sperò che questa volta riuscirai a venire a Bologna cosi faremo un mega assaggio di SA
Saluti e buon coltivo .
Ciao Cream!é una gran bella notizia la tua,sono curiosissimo..se potessi prendere una talea saresti una grande..anche rivegetando..qualunque cosa pur di salvarla..per il prossimo giro ti passerei una sa5 o di quello che vuoi da vegetare per bene se riusciamo!la sa5 butta una botto di resina..ed é spettacolosa!
Ciao Jabbaray. Complimenti per tutto, cimotte e talee ma la Sa#5 è veramente uno spettacolo! Buon proseguimento.
[FONT="]purtroppo non sono attrezzato per le talee quindi neanche a questo giro riesco a prelevarne una, l'idea in futuro sarebbe prendere un box 30X30 per tenere madri o maschi e fare un po' di incroci ma per il momento non posso.
Poi a me sinceramente piace seminare e scoprire feni diversi, ovvio che è bello poter avere a portata di mano un fumo che sai che ti piace, ma secondo me è ancora più bello scoprire sfumature nuove ad ogni giro, tanto di Sa mi rimangono 6/7 semi quindi qualche altre femmina ci saranno.
Poi io, sarei più propenso a fare incroci con maschi e quindi semi, il breeding è molto interessante ma ho anche tanto da imparare prima di lanciarmi in questo tipo di avventura, vedremo cosa ci riserva il futuro.
Saluti .[/FONT]