What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Jabba's flowers of Tatooine

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Aggiornamento settimanale

Aggiornamento settimanale

Ciao belli, ecco la situazione:

questa mattina mi sono preparato con spruzzino e borneo per la guerra in vege..
picture.php

Florida 63 di flo.Ha i tricomi nuvola, aspetto una settimana, il tempo di imbarattolare la BC e la Syn.
picture.php

SA2,35 di flo,la struttura mi piace,bella grassa e compatta!
picture.php

SA5, la più alta di tutte, strapiena di resina.
picture.php

Syn,19 di flo,è rimasta piccola e poi non capisco i pistilli..
picture.php

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Dettaglio cime bruciate
picture.php

P. Wreck
picture.php

CannalopeHaze

Lei è girata e non so perchè.Nei bicchieri i cloni di sa5,in basso da sx SA" e Syn
picture.php

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Lei pure
laughing.gif

picture.php

Questa sera metto in flo cheech, purpleW e Ch.
In vege metterò in terra 3 ogchem!

Ciao a tutti e buon coltivo:tiphat:

M

marygrace

Per i pistilli bruciati non è che potrebbero essere le conseguenze dei ragnetti passati anche in fioritura ? è proprio uno dei segnali quello dei pistilli "bruciati", prova a controllare con un microscopio sotto le foglie se non l'hai ancora fatto .

PS: ricordati che il borneo è solo un ovocida, non uccide gli esemplari adulti , meglio se lo usi combinato con un altro acaricida ( neem/brimex... ) . Che temperature hai in vege? Io me li son tolti dalle scatole grazie alla buona escursione termica qui dalle mie parti . Ed occhio a quelle che vorrai switchare che non siano infestate se no so cazzi .

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao Mary, la syn in flo l'ho controllata bene ed è perfetta,ho dato il neem per sicurezza però, come alla cheech(7L),la purple(7L) e CH(3L).
Non è un tratto genetico perchè quella appena raccolta è fiorita senza problemi..La sa e la florida in flo non presentano nessun segno..sperem..comunque il box flo ora è pieno:biggrin:
Fa sempre piacere quando passi:tiphat:, ciao!!

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao jabbaray! Sempre bellissime piante da queste parti :)!! Anche tu ne hai da fare vedo :biggrin:!! Taglia, metti in fioritura, semina...Che piacevole occupazione :biggrin:!! Rep appena posso!! Buon cultivo!! Hola fratello!! :wave:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao jabbaray! Sempre bellissime piante da queste parti !! Anche tu ne hai da fare vedo !! Taglia, metti in fioritura, semina...Che piacevole occupazione !! Rep appena posso!! Buon cultivo!! Hola fratello!! :wave:

Ciao carissimo!Eh si..un gran bel da fare!Questi 10 giorni via non ci volevano..le mammine messe in flo non sono messe benissimo,aspetto fiducioso però..

ecco le fotine delle piccole tagliate:
Syn, è nello scatolone,ma profuma tantissimo,mi sembra ananas e frutta tropicale,la dolcezza confonde gli odori!
Ho la sensazione che una settimana in più avrebbe fatto bene..

picture.php

picture.php

BC,carina,ma niente di che temo..
picture.php

Grazie dei passaggi e buon coltivo:tiphat:

edit: ho assaggiato a syn,bella forte,verso l'alto!

Mr Blunt

Berry buds lover
Cavolino ma che bel blu.....
Moooolto invitante jabbone!!
Complimenti di tutto Jabba!!
Aspetto di vedere la Syn.....
Buone concia e svaporate!
Rep+

Cream47

Underground Grower
Ciao Jabba,

belle cime, tanta resina, poi le sfumature sono molto invitante.

Saluti e buone svapate :wave:.

Silvestro

Cannabis scout
Ciao Vermonee :) Bellissime le piccole e veramente molto molto invitanti quei lecca lecca di Syn :yummy: Ora godeteli, ma non fare il Verme goloso :D :D Un abbraccio frà, daje!

M

marygrace

Ciao Mary, la syn in flo l'ho controllata bene ed è perfetta,ho dato il neem per sicurezza però, come alla cheech(7L),la purple(7L) e CH(3L).
Non è un tratto genetico perchè quella appena raccolta è fiorita senza problemi..La sa e la florida in flo non presentano nessun segno..sperem..comunque il box flo ora è pieno:biggrin:
Fa sempre piacere quando passi:tiphat:, ciao!!

Ma hai controllato ad occhio nudo o con il microscopio? Perché ad occhio nudo non è semplice scorgerli, soprattutto se sono all'inizio della colonizzazione, quando vedi esemplari adulti vuol dire che l'infestazione è già abbastanza avanzata . Più che altro Erminio mi ha appena scritto che di acari ne ha trovati su tutte le piante, stai in allerta!

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
grazie a tutti ragazzi!
Mary:le ho controllate una ad una per bene..poco fa.
la ch,cw,pw hanno gli acari,anche se pochi e mezzi morti,la syn non ne ha..magari é stato il batguano dato allo switch,sapevo di fare una cagata..ora ho la conferma.
Ho dato loro borneo,neem fu foglie e in terra..se la situazione non migliora uso lo zio(success)
Le Sa e la florida sono "pulite".
Due ogchem sono nate con mia somma gioia,la terza no..quindi ho messo un freebee feminizedMix connoisseur in acqua..mica che poi..meglio una pianta in più che in meno:laughing:

ragazzi,grazie a tutti dei passaggi,rep,consigli(preziosissimi):tiphat:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao belli,aggiorno con delle foto la situazione.
Ho passato TUTTE le piante con la spugna inbevuta di acqua,sapone di marsiglia e neem..una foglia alla volta,ho pure fatto una mezza pippa ai fusti:laughing:

Quel che ho visto erano dei ragni morti,speriamo..con le c99 feci lo stesso trattamento con successo!

Tutte,SA2 al centro ed SA5 a sinistra, si nota quanto sono diverse

picture.php

Florida,bel colore,bell'odore e belle come..si meritava più che un 3L di vaso..

picture.php

picture.php

SA 2
picture.php

robertn

Active member
ciao jabba!
nonostante i ragnetti vedo un ottima situazione nel box,non sono i merdosi che ti fermeranno :D
la florida mi ha messo una voglia di fumare incredibile,impazzisco quando vedo quei colori!
poi vedrai che dopo la mezza pippa assumeranno vigore ahahahhah.
soliti complimenti meritate e buon cultivo vermone caro!! ;)

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
ciao jabba!
nonostante i ragnetti vedo un ottima situazione nel box,non sono i merdosi che ti fermeranno :D
la florida mi ha messo una voglia di fumare incredibile,impazzisco quando vedo quei colori!
poi vedrai che dopo la mezza pippa assumeranno vigore ahahahhah.
soliti complimenti meritate e buon cultivo vermone caro!! ;)

Ciao robern!grazie..oggi ho tagliato la florida a 68giorni,é da luglio che sono dietro..finalmente!L'odore é proprio di profumo di negozio,fruttato,acre,dolce e piccante.Spero di assaggiala presto,le cime sono dure,compatte e direi grandi per il vaso da 3..
La Syn ha dato 40g,la Bc credo sui 12..ci sono state incursioni babbane..aspettare é dura:laughing:
La situazione bastardi sembra ok,oggi ho trovato pochi esemplari,morti..la purpleW é partita,si sta ingrossando lentamente,la cw é più lenta mentre la ch é stata steccata..ha due cime che non vogliono stare a bada.
Ora devo aspettare le Sa..primi di dicembre spero..lunga attesa..
grazie del passaggio e buon coltivo!:tiphat: