Buon taglio Vermone bello!! La syn come vedo sta pompando bene con i fiori....
Faccio un'altro giro con i pop corn che li ho finiti...
Ciao Bro!!!
Ciao Jabba! Tutto bene? Quella Synergy è a dir poco stupenda! Complimenti!
Ciao jabbaray! Bellissime come sempre !! Però dalle ultime foto non mi sembra un maschio quella sam !! Aspetta ancora un pochino!! Sempre i miei 2 cents!! Buon cultivo!! Hola fratello!!
Ehi Vermone!!
Le foto non sono chiarissime, ma io concordo con te, mi sembra proprio un maschio! Fai come dice Massud, aspetta ancora un po' per vedere se si differenziano.
Hola!
Ciao bello,
certo che i maschi sembrano preferirti di gran lunga.....
Il seme che non è germinato probabilmente era danneggiato dal viaggio e non me ne sono accorto, purtroppo qualcuno si era schiacciato! Aspettiamo blu per il suo parere, anche a me sembrano palle comunque!
We, troppo presto dalle foto , se sono femminizzati puo' solo essere femmina o erma .Sono i primi femminizzati fatti e quei semi sono stati mandati in giro proprio per fare un test sulla stabilita' sessuale in ambienti diversi. Sono abbastanza sicuro di non avere traits ermafrodita nel maschio/femmina usato , mentre la femmina di sam usata non ho idea . Ancora un po' di pazienza e vedremo il sesso , sono molto curioso su come si sviluppera/fumera' ma con quel maschio usato aspetto belle cose.
Peace BH
vedo che le cose procedono molto bene,non posso che augurarti un in bocca al luopo per la partenza e speriamo molte soddisfazioni al ritorno
tempo di grandi cambiamenti...
tutto bello jabba..sopratutto il blumat! direi che hai risolto in maniera semplice per il montaggio ma molto efficace...buona continuazione..
Ciao Jabba, che dire..?! Solo osservare e prendere appunti; se in fumata è buona anche solo 1/3 dell'emozione che danno le foto..... allora sei a posto.
Ola
wo wo wo.. ferma un po' da queste parti che c'è un manico in action
se posso stare a prendere un paio di appunti in aun angolino...
Ho tagliato un assaggio di florida e syn,giusto per capire con cosa ho a che fare
Facci sapere Vermone bello
troppo presto ancora,mannaggia!!!la florida sembra proprio buona,sa di frutta e qualcosa che non capisco..dovrebbe essere odore di og stando alla sb..se é il feno jaws!
La syn ha un odore più complesso,ananas,frutta e un sentore di chem come avevo letto..é stata chiamata in giro pineapple chemSpero che 70 gg di flo non siano troppi per lei, ma non posso andare in ferie con le cime appese in macchinapurtroppo
Le cheech e la purpleW sono già pronte per la flo,legate e ordinate!ho deciso di metterle entrambi in vasi da 7 solo per una questione di resa.
Le 2 c99 oggi le ho ripesate ed hanno dato 15g a testa in vaso da 2,5l.Ricorda la d99 di blu,senza però..la potenza della destoyer che é notevolissima!
Grazie del passaggio gattone,prima o poi avremo modo di sfondarci per bene
ciao buon jabba! è quasi un anno che manco da foro e mi sono dato una spulciata al tuo 3d.. devo dire che di strada ne hai fatta parecchia e che la carne al fuoco è sempre tanta e di qualità! che dire.. verdi complimenti! rep+ appena me la fa dare!
bella man