What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Jabba's flowers of Tatooine

Erminio

Member
Ciao bello,
certo che i maschi sembrano preferirti di gran lunga..... :D :D
Il seme che non è germinato probabilmente era danneggiato dal viaggio e non me ne sono accorto, purtroppo qualcuno si era schiacciato! Aspettiamo blu per il suo parere, anche a me sembrano palle comunque!
:tiphat:

bluhazy

Active member
We, troppo presto dalle foto , se sono femminizzati puo' solo essere femmina o erma .Sono i primi femminizzati fatti e quei semi sono stati mandati in giro proprio per fare un test sulla stabilita' sessuale in ambienti diversi. Sono abbastanza sicuro di non avere traits ermafrodita nel maschio/femmina usato , mentre la femmina di sam usata non ho idea . Ancora un po' di pazienza e vedremo il sesso , sono molto curioso su come si sviluppera/fumera' ma con quel maschio usato aspetto belle cose.
Peace BH

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Buon taglio Vermone bello!! La syn come vedo sta pompando bene con i fiori....
Faccio un'altro giro con i pop corn che li ho finiti...
Ciao Bro!!!

Ciao, anche a me piace tanto,my precioussss...

Ciao Jabba! Tutto bene? Quella Synergy è a dir poco stupenda! Complimenti!

Ciao bello,dopo una estate drammatica e infestazioni mi sono ripreso!!meno male!

Ciao jabbaray! Bellissime come sempre !! Però dalle ultime foto non mi sembra un maschio quella sam !! Aspetta ancora un pochino!! Sempre i miei 2 cents!! Buon cultivo!! Hola fratello!! :wave:

Ehi Vermone!!

Le foto non sono chiarissime, ma io concordo con te, mi sembra proprio un maschio! Fai come dice Massud, aspetta ancora un po' per vedere se si differenziano.

Hola!

Ciao bello,
certo che i maschi sembrano preferirti di gran lunga..... :D :D
Il seme che non è germinato probabilmente era danneggiato dal viaggio e non me ne sono accorto, purtroppo qualcuno si era schiacciato! Aspettiamo blu per il suo parere, anche a me sembrano palle comunque!

We, troppo presto dalle foto , se sono femminizzati puo' solo essere femmina o erma .Sono i primi femminizzati fatti e quei semi sono stati mandati in giro proprio per fare un test sulla stabilita' sessuale in ambienti diversi. Sono abbastanza sicuro di non avere traits ermafrodita nel maschio/femmina usato , mentre la femmina di sam usata non ho idea . Ancora un po' di pazienza e vedremo il sesso , sono molto curioso su come si sviluppera/fumera' ma con quel maschio usato aspetto belle cose.
Peace BH

Ragazzi rispondo a tutti: oggi le palle sono più evidenti,le ha viste anche pasqsn..
Poco fa ho ricontrollato ogni ramo e c'è una pallina su tutti quanti,neanche un pistillo.Questa mattina l'ho tolta,poi mi sentivo in colpa e l'ho rimessa nel box.
Le do tempo fino al 26 per esprimersi al meglio,il 27 parto e non me la sento di rischiare..speriamo bene perchè ci tengo tanto a non perderla,ho 1 clone radicato comunque..
Grazie Massud,Mary,Erminio ed infine blu per i pareri e consigli,siete molto preziosi,grazie:tiphat:

Ps:blu,le T sono 25,3 e ur 50%,in vege solo per un primo periodo T 28 e ur 70%.Lst è stato iniziato con la pianta ben sviluppata,molto lentamente visto che avevo tutto il tempo.
A brevo posto altre foto,così ti mostro come procede.

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Installazione BluMAtTropf

Installazione BluMAtTropf

Ciao belli, come da titolo ho installato i tropf sia in vege che in flo con una cisterna da 30L messa sul tetto del box.Il tubo che porta l'acqua entra dal buco dell'out,passa in vege e poi scende in flo.
Ecco lo foto

picture.php

Vege.Il tubo scende in flo insieme alla condotta out(flo)

picture.php

Il tubo passa a sx
picture.php

picture.php

Ora la talea radicata di SA2,aspetto a mettere il blumat fino alla partenza.
picture.php

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Qui..ahii!!
a sx le talee di sa5, speriamo che almeno 1 attecchisca,poi sa2 e sam(1 radicata e l'altra da buttare)
picture.php

Sam masculo, dal vivo si vedono 3 palle..su tutti i rami,la tolgo purtroppo..c'è da rosicare parecchio..

picture.php

Le bambole in flo vanno bene,la syn e la florida si sono scaricate parecchio,le SA stanno bene e la Syn 2 sta bene,aspetto lo stretch.

Consigli,critiche sono ben accetti!
Ah.. devo fissare il tubo nero che porta l'acqua..
Ciao belli, buon coltivo:tiphat:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Fine aggiornamento precedente

Fine aggiornamento precedente

Cia a tutti! a 3 gg dalla partenza la situazione è questa:

FloridaG 47gg dallo sw
picture.php

picture.php

Syn, 55 di flo
picture.php

picture.php

BluBCcake,55 dallo sw, quella con la carenza di ca
picture.php

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
SA2,21 di flo, molto compatta
picture.php

SA5,21 di flo, molto alta con internodi distanti
picture.php

Manca la Syn clone che è al 4° dallo sw.
in vege ho lasciato,dopo potature varie, 1 cheechW,1 purpleW,1cannalopeH,1 Syn, 1 clone di sa2 radicato,3 cloni di sa5.
I Blumat sembrano andare,mi preoccupa solo la stabilità del ph,ma c'è poco da fare.
Appena torno dalle ferie, raccolgo Syn e BC che saranno al 70°gg e metto in flo(previo taglio cloni)le mamme di cheech e purple W.
E, per dare una sferzata fortemente indica e non solo metterò a mollo gli ogchem,non so quanti..vabbè che avrei riserve in casi di maschi a go go..pensavo a 3.

Ciao a tutti e buon coltivo
tiphat.gif

robertn

Active member
vedo che le cose procedono molto bene,non posso che augurarti un in bocca al luopo per la partenza e speriamo molte soddisfazioni al ritorno :)

RulaTone

Well-known member
Veteran
tempo di grandi cambiamenti...
tutto bello jabba..sopratutto il blumat! direi che hai risolto in maniera semplice per il montaggio ma molto efficace...buona continuazione..

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
tempo di grandi cambiamenti...
tutto bello jabba..sopratutto il blumat! direi che hai risolto in maniera semplice per il montaggio ma molto efficace...buona continuazione..

Ciao Rula, benvenuto:tiphat:
Sembra tutto a posto e pare larorare bene il blumat,ho fatto le ultime regolazioni!
A livello di fert ho dato il guano kalong in polvere alle 2 SA al 20° di flo e per provare..anche alla syn allo switch..penso sia troppo presto per lei,vediamo cosa succede!
Grazie del passaggio e buon coltivo!

tawika

the crazy grower
Veteran
Ciao Jabba, che dire..?! Solo osservare e prendere appunti; se in fumata è buona anche solo 1/3 dell'emozione che danno le foto..... allora sei a posto.
Ola :tiphat:

In&OutGrower

Well-known member
wo wo wo.. ferma un po' da queste parti che c'è un manico in action :D
se posso stare a prendere un paio di appunti in aun angolino...

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao Jabba, che dire..?! Solo osservare e prendere appunti; se in fumata è buona anche solo 1/3 dell'emozione che danno le foto..... allora sei a posto.
Ola :tiphat:

Grazie tawica,troppo gentile..syn ed sa sono proprio belle da coltivare!
buon coltivo!

wo wo wo.. ferma un po' da queste parti che c'è un manico in action :D
se posso stare a prendere un paio di appunti in aun angolino...

ciao bello,grazie del passaggio e per le belle parole!

Ho tagliato un assaggio di florida e syn,giusto per capire con cosa ho a che fare:laughing:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Facci sapere Vermone bello :wave:

troppo presto ancora,mannaggia!!!la florida sembra proprio buona,sa di frutta e qualcosa che non capisco..dovrebbe essere odore di og stando alla sb..se é il feno jaws!
La syn ha un odore più complesso,ananas,frutta e un sentore di chem come avevo letto..é stata chiamata in giro pineapple chem:biggrin:Spero che 70 gg di flo non siano troppi per lei, ma non posso andare in ferie con le cime appese in macchina:laughing:purtroppo:laughing:
Le cheech e la purpleW sono già pronte per la flo,legate e ordinate!ho deciso di metterle entrambi in vasi da 7 solo per una questione di resa.
Le 2 c99 oggi le ho ripesate ed hanno dato 15g a testa in vaso da 2,5l.Ricorda la d99 di blu,senza però..la potenza della destoyer che é notevolissima!
Grazie del passaggio gattone,prima o poi avremo modo di sfondarci per bene:biggrin:

Silvestro

Cannabis scout
troppo presto ancora,mannaggia!!!la florida sembra proprio buona,sa di frutta e qualcosa che non capisco..dovrebbe essere odore di og stando alla sb..se é il feno jaws!
La syn ha un odore più complesso,ananas,frutta e un sentore di chem come avevo letto..é stata chiamata in giro pineapple chem:biggrin:Spero che 70 gg di flo non siano troppi per lei, ma non posso andare in ferie con le cime appese in macchina:laughing:purtroppo:laughing:
Le cheech e la purpleW sono già pronte per la flo,legate e ordinate!ho deciso di metterle entrambi in vasi da 7 solo per una questione di resa.
Le 2 c99 oggi le ho ripesate ed hanno dato 15g a testa in vaso da 2,5l.Ricorda la d99 di blu,senza però..la potenza della destoyer che é notevolissima!

Spettacolo frà, thanks for sharing :tiphat:

Grazie del passaggio gattone,prima o poi avremo modo di sfondarci per bene

Ooooh Vermone, puoi dirlo forte :dance013:

Atreyu06

Member
ciao buon jabba! è quasi un anno che manco da foro e mi sono dato una spulciata al tuo 3d.. devo dire che di strada ne hai fatta parecchia e che la carne al fuoco è sempre tanta e di qualità! che dire.. verdi complimenti! rep+ appena me la fa dare!
bella man :wave:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
ciao buon jabba! è quasi un anno che manco da foro e mi sono dato una spulciata al tuo 3d.. devo dire che di strada ne hai fatta parecchia e che la carne al fuoco è sempre tanta e di qualità! che dire.. verdi complimenti! rep+ appena me la fa dare!
bella man :wave:

Ciao carissimo,ben tornato!grazie!sono rientrato oggi dalle ferie,tutte vive,ho ragni in vege,domani faccio un massacro..
Ho tagliato la syn e la bc!la syn al 20°di vege ha i pistilli bruciati,anche erminio lo stesso..stranissima cosa.domani aggiorno come si deve!
ciao e grazie del passaggio:tiphat: