What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Jabba's flowers of Tatooine

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ehi Jabba!

La situazione sembra che si sia assestata eh? Quello che deve fiorire fiorisce e quello che deve vegetare vegeta :D Il cab fioritura di sicuro ti farà scordare i brutti ricordi, son proprio belle ; eh beh, che dire sui cloni ( che stessero bene era scontato, nelle mani del vermone ), oltre ad essere un eccellente coltivatore , il caro Pasqsn, si dà da fare anche a condividere e diffondere genetiche, il detto " SHARING IS CARING " calza proprio a pennello !

Buona continuazione !

ADoooooooooooooSS

Ciao Mary!!ora sembra stia filando tutto liscio..fioriscono tutte e niente parassiti:biggrin:
Grande Pasq..bravo vecchiardo:laughing:
Buon coltivo Mary, a presto!!:tiphat:

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Hola Jabba,
un bel mix di genetiche.
Bodhi ha stregato anche te?? Per la tua esperienza uno strain (Bodhi ovviamente) da provare?

Buona continuazione :tiphat:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Hola Jabba,
un bel mix di genetiche.
Bodhi ha stregato anche te?? Per la tua esperienza uno strain (Bodhi ovviamente) da provare?

Buona continuazione :tiphat:

Ciao Tup,grazie!
Per ora sono riuscito ad assaggiare i 3 feni di SA di Erminio,i sapori mi sembrano incredibili,sono cremose con un sottofondo di chem e un pizzico di limone e pinesol mi pare,un sapore complesso..

Io ho avuto 4 sa maschi..ora ho due femmine belle vigorose con foglie enormi!

La Syn(Bodhi) è stupenda da vedere,la più bella pianta che ho mai coltivato,dal colore bianchissimo delle cime alla struttura.Odora di ananas e fragola per ora,mi aspetto moltisimo da lei.

Bodhi mi ha stregato si,ti direi che la Sa è da provare sicuramente!Considera però che è la prima volta che assaggio genetiche così buone..l'altra eccezzionale è la d99,è candita e molto potente!
Spero di rimanere altrettanto soddisfatto con le ogchem connois...non mi aspetto un bouquet complesso,ma spero di trovare puzza e potenza tremenda:biggrin:

Grazie del passagio e buon coltivo!:tiphat:

Pollastro

Active member
Veteran
We jabba!!! sono tornato attivo, è un piacere ricominciare a leggere te e gli altri!
Complimentoni, vedo che i box sono belli pieni...
io sono appena ripartito, se ti va passa a dare un occhio...
Buon cultivo amico!
P.

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Aggiornamento settimanale flo

Aggiornamento settimanale flo

Ciao belli, un'altra settimana è passata,i fiori si sviluppano!
Ho preso 2 talee a testa dalle due SA e dalla Sam che è finita in flo!!

Foto

picture.php

42° di flo, vaso da 7L.Ha molta resina,ma dalle foto non si nota..
picture.php

picture.php

34° di flo, sta cominciando a scaricarsi lentamente,vaso da 3,5L
picture.php

2° dallo sw in vaso da 3L
picture.php

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
48° di flo in vaso da 2,5.Basta fert e solo acqua fino al raccolto!
picture.php

picture.php

42° di flo,vaso da 3L.la carenza si è fermata,puzza,ma puzza puzza!
picture.php

8° di flo(18 da sw),vaso da 3L
picture.php

Ora sono veramente pieno,ma veramente!Entro due settimane conto di raccogliere le c99, così da lasciare spazio alla Sam..
Sto diminuendo con il flores e sto dando il TopB della aptus.Interrotto anche il regulator.

poi, per augurarmi buona fortuna ecco il mio messaggio alla sfiga,parassiti eccc.......
picture.php

Ciao a tutti!!!!

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao jabba! Bellissime :)!! Promettono tutte davvero bene :)!! Sempre bello avere il box pieno :biggrin:!! Adesso fallo esplodere!! Rep+!! Buon cultivo!! Hola fratello!! :wave:

robertn

Active member
spettacolo vermone! :D
come già avvo detto la syn era la più bella e si è confermata anche in flo,che dire,avrai da divertirti!
una curiosità,che carenza era quella sulla blueberry??
buona domenica!!! ;)

Cream47

Underground Grower
Ciao Jabba,

qui si sta riprendendo tutto alla grande, avrai delle mega cime fra un po', le Sorcerers sembrano avere il tratto tipico delle Cheech che hanno quasi sempre le foglie ad uncino pur non essendo in over.

Comunque sto week-end ti ho pensato tra un vapo di Sorcerers e di Cheech ;).

Saluti e buon coltivo :tiphat:.

Silvestro

Cannabis scout
Ciao Vermone caro, il box strapieno è da paura! Mi piace che hai sempre tanta carne al fuoco! :yummy:

Dove l'hai trovata la foto di mia nonna con me in braccio? :D

Ciao frà, dajeeeeeeee

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao jabba! Bellissime !! Promettono tutte davvero bene !! Sempre bello avere il box pieno !! Adesso fallo esplodere!! Rep+!! Buon cultivo!! Hola fratello!!

Ciao Massud,grazie!E' gratificante averlo pieno con tutte le bimbe che decidono di fiorire..Speriamo che la mia assenza alla fine del mese non faccia danni!
Buon coltivo!:tiphat:

spettacolo vermone!
come già avvo detto la syn era la più bella e si è confermata anche in flo,che dire,avrai da divertirti!
una curiosità,che carenza era quella sulla blueberry??
buona domenica!!!

Ciao, la Syn non ha paragoni nel box,per ora è splendida.Forse ho lasciato troppe cime alla luce..vedremo quanto si gonfieranno!
Sulla BC era una carenza di calcio,mi pare di avere risolto..

Bello affollato ma altrettanto ordinato hahaha la gattara anti-sfiga!

Ciao Nabat,grazie!la gattara è contro il malocchio!!

Ciao Jabba,

qui si sta riprendendo tutto alla grande, avrai delle mega cime fra un po', le Sorcerers sembrano avere il tratto tipico delle Cheech che hanno quasi sempre le foglie ad uncino pur non essendo in over.

Comunque sto week-end ti ho pensato tra un vapo di Sorcerers e di Cheech .

Saluti e buon coltivo .

Ciao, le Sa hanno delle foglie enormi,sproporzionate..chissà se rimarranno monocima..mannaggia chissà come ti sei divertito!!!
Buon coltivo!:tiphat:

Ciao Vermone caro, il box strapieno è da paura! Mi piace che hai sempre tanta carne al fuoco! :yummy:

Dove l'hai trovata la foto di mia nonna con me in braccio? :D

Ciao frà, dajeeeeeeee

Ciao bello,vi ho beccato!!!un mio amico paparazzo..:laughing:

GreenArt

DoctorAuto
Ciao bello vedo che continui alla grande, volevo chiederti il ventilatore a pinze oscillanti smuove meglio l'aria o è una c++++a ? grazie buon cultivo

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao bello vedo che continui alla grande, volevo chiederti il ventilatore a pinze oscillanti smuove meglio l'aria o è una c++++a ? grazie buon cultivo

Ciao,grazie!Il vent oscillante è il sostituto del turbo fan che è morto..ma non lo faccio oscillare,mai fatto perchè mi è sempre caduto..comunque con le T di questo periodo funziona benissimo.
E' sempre puntanto sul bulbo.
Quello rosso della foto è molto più potente di quelli bianchi,secondo me come secondo ventilatore è perfetto.
Ciao!:tiphat:

Già che ci sono lascio due pic delle ragazze bagnate ieri.
Oggi raccolgo le c99!

C99,54gg di flo,tricomi nuvola
picture.php

SA#2,14 flo(+10 dallo sw).Piccola rispetto alla sorella.
picture.php

SA#5,14 flo(+10 dallo sw)
picture.php

Sam,8 dallo sw,alla fine dello stretch la sistemo..
picture.php

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
FloG,40 flo,speriamo gonfi per bene..
picture.php

Syn,48 di flo,bella e resinosa più delle altre..
picture.php

picture.php

Dopo se riesco metto le foto del taglio delle c99,non sembrano malaccio nonostante l'inferno estivo.Ieri ho fatto un assaggio e mi ha dato una bella botta in testa..e pure nelle gambe..
A vederla così direi che un paio di settimane ci stanno tutte,ma ho letto che per avere il tipico effetto psichedelico bisogna raccogliere non oltre i 55gg di flo.

Ciao a tutti, qualunque critica,consiglio o altro è sempre ben accetto:tiphat:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao ragazzi, scrivo per avere un parere sulla Samtroyer..è femminizzata,ma sembra maschio..
Nel dubbio ho messo la syn mamma in flo..il 27 parto..

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
picture.php

picture.php

Cosa ne pensate?
Blu..se ci sei batti un colpo:laughing:spero tanto di sbagliarmi..ci tengo tanto a coltivarla!

Ciao a tutti e buon coltivo!:tiphat:

Mr Blunt

Berry buds lover
Buon taglio Vermone bello!! La syn come vedo sta pompando bene con i fiori....
Faccio un'altro giro con i pop corn che li ho finiti...
Ciao Bro!!!

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao jabbaray! Bellissime come sempre :)!! Però dalle ultime foto non mi sembra un maschio quella sam :)!! Aspetta ancora un pochino!! Sempre i miei 2 cents!! Buon cultivo!! Hola fratello!! :wave:

M

marygrace

Ehi Vermone!!

Le foto non sono chiarissime, ma io concordo con te, mi sembra proprio un maschio! Fai come dice Massud, aspetta ancora un po' per vedere se si differenziano.

Hola!

Latest posts

Latest posts