What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Jabba's flowers of Tatooine

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
picture.php

picture.php

Ciao e buon coltivo!:tiphat:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Aggiornamento settimanale

Aggiornamento settimanale

Ciao belli, le cose mi sembra stiano andando bene!

il Box è bello pieno,non ci sta più nulla,mi fa strano avere solo un vaso da 7..gli altri tutti da 3/3,5!Prima volta..

picture.php

FloG, 26gg di flo,legata volutamente così per farla stare in un angolo.
picture.php

picture.php

Syn..foto del menga..34gg di flo,molto bella,fiori molto bianchi,diversissima dalle altre.

picture.php

picture.php

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
picture.php

c99,molto colpita dai bastardi,devo fertirrigare continuamente..
poca resina e foglie danneggiate,penso che è già un miracolo siano lì..40gg di flo(chi ha seguito ricorda che sono molti di più..)
picture.php

picture.php

CB,34gg dallo switch,una mezza fetecchia..ha una carenza.

picture.php

picture.php

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
SA, ne sono rimaste due, le altre avevano le palle,speriamo che siano femmine,per ora nessuna traccia.Si vede che di vegetativa ne hanno fatta poca..
picture.php

La piante in vege stanno esplodendo,non so per quanto riuscirò a farcele stare...tra l'altro come ogni raccolto..a fine ottobre parto..penso prenderò i blumatTRopf come hom e bob:biggrin:
Ah..due giorni fa ho ridato il neem per via radicale 1,5ml/ con il resto della pappa.

Consigli,critiche, chiarimenti sono ben accetti!

Buon coltivo!:tiphat:

Mr Blunt

Berry buds lover
Guarda qua come si riempie una box con poca terra...
Di quale carenza é affetta la cb? Ca?
Un saluto jabba!

Cream47

Underground Grower
Ciao Jabba,

bello il box cosi riempito, stanno tutte formando dei bei cimoni, ma le Sorceres da quanto tempo stanno in flo ?

Poi non so più in quale thread ho letto che non usi più il filtro m l’ozonizzatore, sperò che non lo usi all’interno del box perché l’o3 è dannoso per le bimbe, e poi se lo usi all’esterno attenzione che ad alta concentrazione è tossico sia per le bimbe che per l’uomo, secondo sottovalutiamo l’uso di questo gas che può avere tanti effetti negativi.

Rep+ per il recupero di belle cime

Saluti e buon coltivo :wave:.

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Guarda qua come si riempie una box con poca terra...
Di quale carenza é affetta la cb? Ca?
Un saluto jabba!

Ciao MrBlunt!di terra ce n'é poca,ma sono sempre 8,devo decidermi..forse 10 riesco a farcele stare,devo liberare la vege!il problema é che sono quasi tutte sative e volevo una pianta in grado di stendermi la sera prima della nanna..sono tentato di mettere la cheech,ma lei si merita un bel vaso da 7..mi spiace farla nel 3,5..
la cb credo che abbia la carenza da calcio dovuta ad uno sbalzo di ph,colpa mia..non le ho mai dato fiducia..
Grazie del passaggio!

Ecco...quando si dice riempire la grow :D
Io me la sogno cosi piena! Complimentissimi

ciao,grazie..il segreto é mettere sempre qualcosa in più..per ogni evenienza..io ho rischiato di esagerare,ma con i 3 maschi che ho trovato alla fine é andata bene..syn ed sa a parte,le altre sono tutte riserve messe a caso:biggrin:
Infatti solo la syn é una signora pianta,le c99 se non avessero avuto problemi....le altre non mi sembrano nulla di speciale,ma fanno numero e meno male che ci sono!appena le raccolgo parto con le ogchem che ormai mi tormentano da più di un anno,me le sogno:laughing:

Ciao Jabba,

bello il box cosi riempito, stanno tutte formando dei bei cimoni, ma le Sorceres da quanto tempo stanno in flo ?

Poi non so più in quale thread ho letto che non usi più il filtro m l’ozonizzatore, sperò che non lo usi all’interno del box perché l’o3 è dannoso per le bimbe, e poi se lo usi all’esterno attenzione che ad alta concentrazione è tossico sia per le bimbe che per l’uomo, secondo sottovalutiamo l’uso di questo gas che può avere tanti effetti negativi.

Rep+ per il recupero di belle cime

ciao cream!!le sa sono in flo da 11 giorni,i 2 maschi hanno mostrato le palle quasi subito anche senza la presenza di getti secondari non ancora nati.Le due restanti hanno ricevuto 1ml di bioflores oggi perché mi sembravano un pò verde chiaro.

il filtro ce l'ho nuovo,ma ho notato che non serviva..l'ozonizzatore é puntato sull'out e lo regolo in base allo stadio di fioritura,comunque ho scelto il modello meno potente..lo uso ormai da un bel pò senza problemi!comunque sempre meglio non esagerare..
Buon coltivo!!

Mr Blunt

Berry buds lover
Ciao MrBlunt!di terra ce n'é poca,ma sono sempre 8,devo decidermi..forse 10 riesco a farcele stare,devo liberare la vege!il problema é che sono quasi tutte sative e volevo una pianta in grado di stendermi la sera prima della nanna..sono tentato di mettere la cheech,ma lei si merita un bel vaso da 7..mi spiace farla nel 3,5..
la cb credo che abbia la carenza da calcio dovuta ad uno sbalzo di ph,colpa mia..non le ho mai dato fiducia..
Grazie del passaggio!

ciao,grazie..il segreto é mettere sempre qualcosa in più..per ogni evenienza..io ho rischiato di esagerare,ma con i 3 maschi che ho trovato alla fine é andata bene..syn ed sa a parte,le altre sono tutte riserve messe a caso:biggrin:
Infatti solo la syn é una signora pianta,le c99 se non avessero avuto problemi....le altre non mi sembrano nulla di speciale,ma fanno numero e meno male che ci sono!appena le raccolgo parto con le ogchem che ormai mi tormentano da più di un anno,me le sogno:laughing:

ciao cream!!le sa sono in flo da 11 giorni,i 2 maschi hanno mostrato le palle quasi subito anche senza la presenza di getti secondari non ancora nati.Le due restanti hanno ricevuto 1ml di bioflores oggi perché mi sembravano un pò verde chiaro.

il filtro ce l'ho nuovo,ma ho notato che non serviva..l'ozonizzatore é puntato sull'out e lo regolo in base allo stadio di fioritura,comunque ho scelto il modello meno potente..lo uso ormai da un bel pò senza problemi!comunque sempre meglio non esagerare..
Buon coltivo!!

Sbalzo di ph.... sto pensando che probabilmente uno dei motivi per cui le mie mostrano carenze sia proprio questo, ho cominciato a far germogliare a 7.00 per poi progressivamente scendere fino al flush che ho fatto a 6.00....... Piante dall'aspetto disidratato e con le punte delle foglie sui fiori bruciate....é un po che sto cercando di venirne a capo...
Eh la c.w. , nel 7 lt ci sguazza che é un piacere.....beato te che hai il privilegio di poterla coltivare!
Grande jabba!
Buon coltivo!:tiphat:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao, io tengo il ph a 6.8 in vege e 6.5/6.2 in flo.Basta poco per sbagliare a correggere..credo sia stato quello l'errore con la cb,è anche l'unica verde scuro..
La cw è un grande onore averla nel box..e non dovrà mai più lasciarlo:biggrin:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao belli, aggiorno la vegetativa che è la parte più interessante..potessi mettere tutto in flo sarei felicissimo!!invece no
laughing.gif

CannalopeH
picture.php

CheechW
picture.php

PurpleWr&ck
picture.php
SamT by blu
picture.php

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Syn(talea di quella in flo + talea tagliata recentemente), al contrario e non so perchè..
picture.php

Le ho legate tutte perchè altrimenti non ci stanno.....
Ora..fine mese vado via una settimana..pensavo di mammizzarle tutte..l'alternativa è di staccare le talee da un paio di bimbe e metterle in flo..ma partire 1 settimana e lasciare dei germogli non mi sembra una grande idea..mi sa che è meglio contenerle fino a inizio novembre..

Grazie a tutti delle visite!Consigli,critiche e suggerimenti sono ben accetti su tutto,buon coltivo!:tiphat:

Silvestro

Cannabis scout
A' Vermoneeeeee :D

Bellissime ste talee, i vasi sono da 1,4?

Poi può sembrare una battuta ma giuro che sono serio, la targhetta sui vasi stampata a PC fa very professional, daje! ;)

Per vedere la Syn ho dovuro girare il pc al contrario :laughing: però ne è valsa la pena!

Ciao bello, dajeeeeee

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
A' Vermoneeeeee :D

Bellissime ste talee, i vasi sono da 1,4?

Poi può sembrare una battuta ma giuro che sono serio, la targhetta sui vasi stampata a PC fa very professional, daje! ;)

Per vedere la Syn ho dovuro girare il pc al contrario :laughing: però ne è valsa la pena!

Ciao bello, dajeeeeee

Ciao, i vasi sono da 1L..speriamo resistano fino a fine mese!
Le etichette le ho fatte con la macchinetta,speriamo fili tutto in modo professionale:laughing:,non riesco ad immaginare cosa avrò in flo tra due mesi:laughing:
Grazie del passaggio e buon coltivo!

Cream47

Underground Grower
Amico, adesso si che rosico, ma nel senso buono ;), ho avuto il piacere e l'onore di assaggiare sia la CW che la PW due prelibatezze targate per me del grande Pasq, le voglio vedere esplodere il mese prossimo frà. Vedrai che fragranze che hanno STUPENDE.

P.S : mi devi una seduta di Kine per poter vedere la Sin mi è venuto il torcicollo era meglio girare lo schermo :biggrin:.

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Guarda che genetiche tiene sto vermone, forse dopo la fiera avrò anche io qualche genetica nostrana grazie al nostro caro mod :)
Sono d'accordo con te, meglio aspettare il rientro per fare le talee, tanto con i neon le piante non dovrebbere viaggiare troppo spedite...
Fortunatamente sono da cell e la syn l ho vista bene senza sforzi :D secondo me è la più carina del gruppo per ora...

Ciao fratè :wave:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Amico, adesso si che rosico, ma nel senso buono , ho avuto il piacere e l'onore di assaggiare sia la CW che la PW due prelibatezze targate per me del grande Pasq, le voglio vedere esplodere il mese prossimo frà. Vedrai che fragranze che hanno STUPENDE.

Saluti e buon coltivo .

P.S : mi devi una seduta di Kine per poter vedere la Sin mi è venuto il torcicollo era meglio girare lo schermo .

Ciao,le ho assaggiate e..anche se non ricordo benissimo mi sono sembrate ottimissime!
Non so perchè la foto è caricata al contrario,forse è il segno che devo mettere la syn in flo:laughing:
Non vedo l'ora di raccogliere per mettere un pò di delizie!!
Buon coltivo!

Guarda che genetiche tiene sto vermone, forse dopo la fiera avrò anche io qualche genetica nostrana grazie al nostro caro mod :)
Sono d'accordo con te, meglio aspettare il rientro per fare le talee, tanto con i neon le piante non dovrebbere viaggiare troppo spedite...
Fortunatamente sono da cell e la syn l ho vista bene senza sforzi :D secondo me è la più carina del gruppo per ora...

Ciao fratè :wave:

Ciao Taba, è una bella fortuna averle!
Sulle talee l'inghippo è che le potrei mettere in flo a fine novembre se va bene e il rischio è di trovarmi il box mezzo vuoto..al limite faccio le talee e metto in flo le mamme,molto ben sviluppate!
Putroppo i tempi sono decisi dalle piccole,io provo ad immaginare vari scenari considerando che voglio il box flo sempre pieno:laughing:
Ti stanno venendo delle piantone..buon coltivo!

M

marygrace

Ehi Jabba!

La situazione sembra che si sia assestata eh? Quello che deve fiorire fiorisce e quello che deve vegetare vegeta :D Il cab fioritura di sicuro ti farà scordare i brutti ricordi, son proprio belle ; eh beh, che dire sui cloni ( che stessero bene era scontato, nelle mani del vermone ), oltre ad essere un eccellente coltivatore , il caro Pasqsn, si dà da fare anche a condividere e diffondere genetiche, il detto " SHARING IS CARING " calza proprio a pennello !

Buona continuazione !

ADoooooooooooooSS

Latest posts

Latest posts