Guarda qua come si riempie una box con poca terra...
Di quale carenza é affetta la cb? Ca?
Un saluto jabba!
Ecco...quando si dice riempire la grow
Io me la sogno cosi piena! Complimentissimi
Ciao Jabba,
bello il box cosi riempito, stanno tutte formando dei bei cimoni, ma le Sorceres da quanto tempo stanno in flo ?
Poi non so più in quale thread ho letto che non usi più il filtro m l’ozonizzatore, sperò che non lo usi all’interno del box perché l’o3 è dannoso per le bimbe, e poi se lo usi all’esterno attenzione che ad alta concentrazione è tossico sia per le bimbe che per l’uomo, secondo sottovalutiamo l’uso di questo gas che può avere tanti effetti negativi.
Rep+ per il recupero di belle cime
Saluti e buon coltivo .
Ciao MrBlunt!di terra ce n'é poca,ma sono sempre 8,devo decidermi..forse 10 riesco a farcele stare,devo liberare la vege!il problema é che sono quasi tutte sative e volevo una pianta in grado di stendermi la sera prima della nanna..sono tentato di mettere la cheech,ma lei si merita un bel vaso da 7..mi spiace farla nel 3,5..
la cb credo che abbia la carenza da calcio dovuta ad uno sbalzo di ph,colpa mia..non le ho mai dato fiducia..
Grazie del passaggio!
ciao,grazie..il segreto é mettere sempre qualcosa in più..per ogni evenienza..io ho rischiato di esagerare,ma con i 3 maschi che ho trovato alla fine é andata bene..syn ed sa a parte,le altre sono tutte riserve messe a caso
Infatti solo la syn é una signora pianta,le c99 se non avessero avuto problemi....le altre non mi sembrano nulla di speciale,ma fanno numero e meno male che ci sono!appena le raccolgo parto con le ogchem che ormai mi tormentano da più di un anno,me le sogno
ciao cream!!le sa sono in flo da 11 giorni,i 2 maschi hanno mostrato le palle quasi subito anche senza la presenza di getti secondari non ancora nati.Le due restanti hanno ricevuto 1ml di bioflores oggi perché mi sembravano un pò verde chiaro.
il filtro ce l'ho nuovo,ma ho notato che non serviva..l'ozonizzatore é puntato sull'out e lo regolo in base allo stadio di fioritura,comunque ho scelto il modello meno potente..lo uso ormai da un bel pò senza problemi!comunque sempre meglio non esagerare..
Buon coltivo!!
A' Vermoneeeeee
Bellissime ste talee, i vasi sono da 1,4?
Poi può sembrare una battuta ma giuro che sono serio, la targhetta sui vasi stampata a PC fa very professional, daje!
Per vedere la Syn ho dovuro girare il pc al contrario però ne è valsa la pena!
Ciao bello, dajeeeeee
Amico, adesso si che rosico, ma nel senso buono , ho avuto il piacere e l'onore di assaggiare sia la CW che la PW due prelibatezze targate per me del grande Pasq, le voglio vedere esplodere il mese prossimo frà. Vedrai che fragranze che hanno STUPENDE.
Saluti e buon coltivo .
P.S : mi devi una seduta di Kine per poter vedere la Sin mi è venuto il torcicollo era meglio girare lo schermo .
Guarda che genetiche tiene sto vermone, forse dopo la fiera avrò anche io qualche genetica nostrana grazie al nostro caro mod
Sono d'accordo con te, meglio aspettare il rientro per fare le talee, tanto con i neon le piante non dovrebbere viaggiare troppo spedite...
Fortunatamente sono da cell e la syn l ho vista bene senza sforzi secondo me è la più carina del gruppo per ora...
Ciao fratè