….fatti un Vipar che passa la paura
li murtacci...con quello che ho spesoVisto che le T stanno migliorando...ho pulito e preparato l'aww,entro due settimane lo metto
….fatti un Vipar che passa la paura
Ciao Jabba,
ma qui si semina a gogo, vai cosi, dai sono tutte bellissime, ma le talee di C99 quanto sono alte, sembrano alberetti di arance .
Dai che adesso finalmente dopo tanta attesa arrivano i
Saluti e buon coltivo .
Il seminatore pazzo
Ti dico la verità,non sto capendo più quante e quali genetiche tieni..aspetterò la fine della sessatura per capirci qualcosa
Ora la situazione è un po più chiara...certo lavorare con le talee conoscendo la genetica è un grande vantaggio,ma che devo fare a me piacciono i semi e mi piace cambiare
Ciao vermone e in bocca al lupo a te e ermi per i vostri progetti (beati voi che siete vicini)
Ciao Jabba!
Lo ammetto: non sto capendo un granchè di ciò che stai crescendo su! Hahaha
L'importante è che vedrò i risultati!
Buon cultivo!
general_sherman
Ciao Jabbaray, scusa l'intrusione di questo povero novizio, non ho mai fatto Indoor, ma leggendo nel tuo 3d, ho visto che hai avuto un problema simile al mio; mi spiego, ho messo giù a marzo una C3m-D0ç Femm (grin aus), oggi ha circa 25/26 settimane (germ il 09marzo), avrebbe dovuto essere pronta da un po', invece ha cominciato a fiorire molto tardi, rispetto a quella dello scorso Out, e solo ora sta mettendo resina. Da novizio, credo che abbia rivegetato, xkè ha prodotto tante ramificazioni, la cosa xò è successa anche alle sue 2 talee, xkè ?! Colpa delle Temp di questa estate ? Oppure errori miei ? Scusa di nuovo, volevo condividere questa cosa... ciao e buon cultivo
Ciao Jabba,
allora come sta andando, vogliamo gli sviluppi.
DAAAAAAJJJJJJJJJJEEEEEEEEE .
passo per dare i miei complimenti a te e alle synergy
non saranno un paio di acari a rovinare tutto
buon cultivo amigo!!!
Vermone bello ma che fine hai fatto? Non farci preoccupare!!!!
Senti na cosa, ma non è che questi ti sono parenti?
View Image