What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Jabba's flowers of Tatooine

Cream47

Underground Grower
Ciao Jabba,

ma qui si semina a gogo, vai cosi, dai sono tutte bellissime, ma le talee di C99 quanto sono alte, sembrano alberetti di arance :biggrin:.

Dai che adesso finalmente dopo tanta attesa arrivano i :lurk:

Saluti e buon coltivo :wave:.

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao Jabba,

ma qui si semina a gogo, vai cosi, dai sono tutte bellissime, ma le talee di C99 quanto sono alte, sembrano alberetti di arance .

Dai che adesso finalmente dopo tanta attesa arrivano i

Saluti e buon coltivo .

Ciao Cream,ho una malattia ormai:laughing:finchè non sesso tutti i fagioli sono obbligato ad usare vasi piccini per non rimanere con 2 genetiche e basta..ma appena finisce questa fase...avrò tante mamme da cui prendere cloni:biggrin:
Intanto i barattoli sono ufficialmente vuoti:)shucks:),quindi posso concentrarmi con lucidità 'extraordineria' sulle piccole..

Le C99 sono alte cazzarola..non hanno mai smesso di crescere..io pensavo che in vaso da 3L sarebbero rimaste piccole,invece tiè!

Se riesco,per non rischiare altezze troppo diverse, legherò tutte in vege..a parte le Sa che andranno in flo rapidamente.

Sempre un work in progress, ciao fratello cannabico:tiphat:

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Il seminatore pazzo :D:D
Ti dico la verità,non sto capendo più quante e quali genetiche tieni..aspetterò la fine della sessatura per capirci qualcosa ;)

:wave:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Il seminatore pazzo :D
Ti dico la verità,non sto capendo più quante e quali genetiche tieni..aspetterò la fine della sessatura per capirci qualcosa ;)

:wave:

Ciao, ora ti spiego..

VEGE
1 samtroyer
5 SA
2 talee di Syn
1 maschio di SA2(una di quelle abbattute) per pasqsn

FLO

1 Synergy
1 Blueberrych&&s&cake(mi sa di cagata,vedremo..)
2 talee di c99
1 talea legata di Florida

Abbattute
Tutte le talee di SA tranne un maschio,la c99 e la Florida(da cui ho preso le talee) che non fiorivano dopo 60gg dallo switch,1 Syn e 3 SA maschi

Futuro:tra una quindicina di giorni metto le Sa(nate tutte) in flo e semino le ogchem

Lo scopo,con Erminio, è di trovare vari feni tra cui scegliere una mamma da mantenere,per avere tante belle mamme:biggrin:! abbiamo gli stessi fert e sub ma cambia il tipo e potenza di luci.
Sarebbe bello lavorare sulle talee e non sui semi.
Ciao bello, peccato che non ti è germinata la psico..veramente buona!!:tiphat:

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Ora la situazione è un po più chiara...certo lavorare con le talee conoscendo la genetica è un grande vantaggio,ma che devo fare a me piacciono i semi e mi piace cambiare :)

Ciao vermone e in bocca al lupo a te e ermi per i vostri progetti (beati voi che siete vicini)

:thank you:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ora la situazione è un po più chiara...certo lavorare con le talee conoscendo la genetica è un grande vantaggio,ma che devo fare a me piacciono i semi e mi piace cambiare :)

Ciao vermone e in bocca al lupo a te e ermi per i vostri progetti (beati voi che siete vicini)

:thank you:

Ti do pienamente ragione, cambiare e provarne tante è essenziale!
Infatti sono tutte nuove,non ho ancora assaggiato uno di questi strain..speriamo di trovare qualcosa di ottimo per passare poi a selezionare altre genetiche.
Ciao Taba, buon coltivo:tiphat:

Ciao Jabba!

Lo ammetto: non sto capendo un granchè di ciò che stai crescendo su! Hahaha

L'importante è che vedrò i risultati! :biggrin:
Buon cultivo!

general_sherman :tiphat:

Mr Blunt

Berry buds lover
Mi aggiungo al coro per la syn, esplode di salute... Piacendomi molto la blueberry seguo molto interessato il tuo incrocio per leggere i tuoi pareri e conclusioni...
Ciao e buon coltivo!:tiphat:

tawika

the crazy grower
Veteran
Ciao Jabbaray, scusa l'intrusione di questo povero novizio, non ho mai fatto Indoor, ma leggendo nel tuo 3d, ho visto che hai avuto un problema simile al mio; mi spiego, ho messo giù a marzo una C3m-D0ç Femm (grin aus), oggi ha circa 25/26 settimane (germ il 09marzo), avrebbe dovuto essere pronta da un po', invece ha cominciato a fiorire molto tardi, rispetto a quella dello scorso Out, e solo ora sta mettendo resina. Da novizio, credo che abbia rivegetato, xkè ha prodotto tante ramificazioni, la cosa xò è successa anche alle sue 2 talee, xkè ?! Colpa delle Temp di questa estate ? Oppure errori miei ? Scusa di nuovo, volevo condividere questa cosa... ciao e buon cultivo

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao Jabbaray, scusa l'intrusione di questo povero novizio, non ho mai fatto Indoor, ma leggendo nel tuo 3d, ho visto che hai avuto un problema simile al mio; mi spiego, ho messo giù a marzo una C3m-D0ç Femm (grin aus), oggi ha circa 25/26 settimane (germ il 09marzo), avrebbe dovuto essere pronta da un po', invece ha cominciato a fiorire molto tardi, rispetto a quella dello scorso Out, e solo ora sta mettendo resina. Da novizio, credo che abbia rivegetato, xkè ha prodotto tante ramificazioni, la cosa xò è successa anche alle sue 2 talee, xkè ?! Colpa delle Temp di questa estate ? Oppure errori miei ? Scusa di nuovo, volevo condividere questa cosa... ciao e buon cultivo

Ciao, benvenuto!le mie hanno avuto questo problema:
- penultimo ciclo: credo per il caldo e overfert mentre si sviluppavano e cime è successo questo..la foto è più esplicativa di mille parole,guarda il ciuffetto in alto

- ciclo corrente: c99 comincia a fiorire,ma si ferma cominciando a produrre foglioline singole o a 3 punte..florida non fiorisce e produce anche lei foglioline..tutto questo per 60 giorni..poi ho deciso di buttarle,che tristezza.
Le due talee di c99 invece stanno fiorendo senza problemi.

Non saprei darti delle dritte perchè non mi era mai successo..comunque controlla le foglie che non sbagli..

Spero di esserti stato di aiuto, buon coltivo:tiphat:

tawika

the crazy grower
Veteran
Ciao jabba, si mi sei stato di aiuto, e in effetti controllando meglio (soprattutto all'interno), ho trovato foglie a 1 punta (tipo bambù) a 4, e perfino 2-3 (forse di più se controllo meglio) che hanno 3-5 punte ma sono "unite", sembrano zampe di papera :) e questo non lo spiego...bhò..?!! Ho pensato che avendo germogliato a marzo, le Temp. non ottimali, qualche stress, qualche ca....ata che avrò fatto, hanno portato a questi risultati; oppure visto che questi "problemi" li ho sia sulla "madre" (c3m-D0ç) che sulle sue talee, sia un problema genetico...potrebbe essere ?!?
Ciao Jabba...grazie dei consigli...se hai tempo passa da me...mi farebbe molto piacere avere tue critiche e commenti.
ola :tiphat:

Edit : io non le ho buttate e sembra, dico sembra, che aspettare mi sia convenuto, ora sono piene di pelo e cominciano a mettere resina

Last edited:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Aggiornamento Settimanale

Aggiornamento Settimanale

Ciao belli, faccio un aggiornamento volante!
Ho trovato acari neri in giro...dato neem plagron per via fogliare..2 volte,speriamo...

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Ciao belli!!:tiphat:

robertn

Active member
passo per dare i miei complimenti a te e alle synergy :D
non saranno un paio di acari a rovinare tutto ;)
buon cultivo amigo!!!

Silvestro

Cannabis scout
Vermone bello ma che fine hai fatto? Non farci preoccupare!!!!

Senti na cosa, ma non è che questi ti sono parenti?
picture.php

:D :D

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao Jabba,

allora come sta andando, vogliamo gli sviluppi.

DAAAAAAJJJJJJJJJJEEEEEEEEE :wave:.

passo per dare i miei complimenti a te e alle synergy :D
non saranno un paio di acari a rovinare tutto ;)
buon cultivo amigo!!!

Vermone bello ma che fine hai fatto? Non farci preoccupare!!!!

Senti na cosa, ma non è che questi ti sono parenti?
View Image

:D :D

Ciao belli, scusate ma tra impegni,i test con erminio e un viaggetto ad AMS sono malmesso..il greyArea mi è sembrato il migliore di tutti!!Però.. d99 e SA spaccano, non c'è storia con AMS!!

Ho avuto il problema dei ragnetti rossi,che a me sembravano neri..ho dato 1 volta il neem per via fogliare e 1 volta in terra..dopo qualche giorno ho dato anche il Borneo..e mi pare di aver risolto.Purtroppo le c99 avevano già i fiori.
In vege ho dato il neem per via fogliare e 1 volta in terra.

Le foto le metto stasera o domani perchè mi sono venute male,comunque ora la situazione è questa:

VEGE
1 Synergy(F) + 2 talee tagliate da qualche giorno
1 CannalopeHaze(F)da talea
2 CheechWizard f2 ElPrinceCut da talea
1 Samtroyer

Flo
4 SA al 2° dallo switch,trattate con borneo
2 C99 al 32° di flo,molto colpite dagli schifosi,mangia tantissimo.
1 CB al 26° dallo switch
1 Syn al 26° di flo,molto bella e grossa,occupa 1/3 di box solo lei
1 FloGold al 18° dallo switch,fiorisce ,meno male..

Sono ancora molto insicuro su come procedere,pensavo di aver seminato troppo,invece la situazione è abbastanza equilibrata tra vege e flo,far coincidere i tempi non è tanto semplice..il desiderio di mettere le ogchem è tanto,ma non vorrei ingolfare i box,la flo strariperà entro due settimane.
Ah..ieri le T erano 25,3!!Non ci credo ancora!!

A presto metterò delle foto decenti!

Ciao belli!!

Latest posts

Latest posts