What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Jabba's flowers of Tatooine

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
strano molto strano, sia la c99 che la flo sembrano aver subito una rivegetazione di qualche sorta, onestamente farei spazio a quelle normali, perchè da quelle smattate non ci caverai molto..
ma di che casa genetica sono?

ps toglila la talea marcia se no ti fa marcire anche le altre..

Eh si..ricordano lo scorso ciclo..le ho messe in disparte nel box per far prendere più luce alle reg.
la c99 è della female..e la florida è DNA..

La talea andata l'ho tolta dopo aver fatto la foto:biggrin:
Grazie del parere, molto importante:tiphat:

M5Cime

Member
Ciao M5Cime, sempre felice dei tuoi passaggi!
Ieri sono arrivato a 27.5
Le reg..ieri anche Erminio le ha viste..bisogna avere pazienza..finchè non vedo pistolini lascio tutto com'è!
Bella giornata ieri,ci siamo piegati...al fresco!
Ciao M5Cime, sempre felice dei tuoi passaggi!
Ieri sono arrivato a 27.5
Le reg..ieri anche Erminio le ha viste..bisogna avere pazienza..finchè non vedo pistolini lascio tutto com'è!
Bella giornata ieri,ci siamo piegati...al fresco!
Ragazzi..il crafty è veramente bello,bellissimo giocattolino,ottimo tiraggio e ottimi sapori!
Se queste T maledette tengono,magari le bambole cominciano a fiorire come si deve..
sono un pò telegrafigo perchè non mi sono ancora ripreso....
Se queste T maledette tengono,magari le bambole cominciano a fiorire come si deve..
sono un pò telegrafigo perchè non mi sono ancora ripreso....

Hola jabba,quando mi collego il tuo thread lo seguo sempre,magari anche in silienzio ma è uno di quelli che nn perdo ;)
X le Reg immaginavo ;) hai fatto bene a lasciarle li.

Ragazzi..il crafty è veramente bello,bellissimo giocattolino,ottimo tiraggio e ottimi sapori!

Ve la siete passata x bene allora :biggrin:
Vai trocati :laughing:

Saluti:tiphat:

Zippocamel

Active member
Veteran
Ciao amico!

Riguardo il problema della fioritura:

Non è che il timer si è rotto o cose simili? Non ne capisco niente di indoor, mi permetto di trarre conclusioni solo perché ricordo di aver letto che a un paio di utenti avevano una fase di stasi dopo lo switch, ed uno di essi si accorse del problema, risolvendo il dilemma al secondo utente, che era proprio riguardo le ore di luce che prendevano, o il modo in cui le prendevano, adesso non ricordo bene

30x470

Memberber..ember!!
Veteran
Jabbaray, che te lo dico a fa..!? Mitico!
Buon cultivo
:tiphat:

Ciao amico!

Non è che il timer si è rotto o cose simili? Non ne capisco niente di indoor...
...
.. adesso non ricordo bene
Tranquillo se peschi cefali con canne appresso, si capisce che non ricordi..beneee...!!:biggrin:
..tranquillo per l'indooor..se mai..qualcuno ti può ben "instradare"..:laughing:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Hola jabba,quando mi collego il tuo thread lo seguo sempre,magari anche in silienzio ma è uno di quelli che nn perdo
X le Reg immaginavo hai fatto bene a lasciarle li.
Ve la siete passata x bene allora
Vai trocati

Salut

Ciao M5Cime,grazie mille!Sono tornato da un weekend londinese da un amico e ho i neuroni a spasso:biggrin:

Ciao amico!

Non è che il timer si è rotto o cose simili? Non ne capisco niente di indoor, mi permetto di trarre conclusioni solo perché ricordo di aver letto che a un paio di utenti avevano una fase di stasi dopo lo switch, ed uno di essi si accorse del problema, risolvendo il dilemma al secondo utente, che era proprio riguardo le ore di luce che prendevano, o il modo in cui le prendevano, adesso non ricordo bene

Ciao e grazie del passaggio!Ho controllato più volte, è tutto a posto, è il caldo che le ha fatte flippare..
Ora la c99 e la florida sono al 40° dallo switch..non vanno..temo che non ci sia molto da fare se si rifiutano di fiorire..infatti,questa sera..se le sa e syn mostrano il sesso..prendo la forbice e le sfoltisco per bene così da far occupare loro pochissimo spazio..mi spiace buttare via due mesi..
Brutto però che due piantone così debbano essere sacrificate..meno male che le talee di c99 stanno bene.
Buon coltivo!:tiphat:

Jabbaray, che te lo dico a fa..!? Mitico!
Buon cultivo
Tranquillo se peschi cefali con canne appresso, si capisce che non ricordi..beneee...!!
..tranquillo per l'indooor..se mai..qualcuno ti può ben "instradare"..

aaahhhh
picture.php

ps: questa sera aggiorno e speriamo siano femmene ed in salute..

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Aggiornamento Settimanale

Aggiornamento Settimanale

Ciao belli, ecco la situazione: la c99 e la florida hanno l'ultima possibilità,intanto le ho spogliate un pò per fare spazio alle altre.
Credo di avere fatto bene,ma mi spiace, peccato.

Pensavo che la SA1(quella alta) fosse maschio,ma non sono ancora sicuro,la SA2 mi pare femmina però meglio non cantare ora..

picture.php

La Syn1 penso sia maschio e l'ho tolto dal box,speriamo di non aver fattto una cazzata. La due direi femmina,ma non sono sicuro.

picture.php

picture.php

Loro,sto aspettando i fiori..e mangiano parecchio.
picture.php

Speriamo di non doverle accoppare queste..
picture.php

Commenti,critiche,insolenze ecc sono ben accette!
Ciao belli,alla prossima!!

Erminio

Member
Cumpà!
Che gli hai fatto a ste poverine, secondo me le hai spaventate con qualche oscenità e ora non si vogliono mostrare... che porco che sei :D
A parte gli scherzi speriamo che si diano un po' una smossa, ora non hanno più scusanti!

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Cumpà!
Che gli hai fatto a ste poverine, secondo me le hai spaventate con qualche oscenità e ora non si vogliono mostrare... che porco che sei :D
A parte gli scherzi speriamo che si diano un po' una smossa, ora non hanno più scusanti!

Saranno sensibili al mio fascino magnetico:laughing:
Ora si...e devono anche muoversi perchè sto perdendo la pazienza...le due big rischiano di essere tagliate, se non fosse per il tempo ed i soldini persi lo avrei già fatto!!
Ma diamo loro un pò di tempo,sono donne,vanno coccolate..
Dai che ormai sei al taglio finalmente!!!:tiphat:

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao jabba!! Tutte in formissima :)!! Strane davvero quelle che non riescono a fiorire!! A me era successo con una Jack33 anni fa, ma avevo dato colpa a un blocco dovuto al ph sballato, e si vedeva, mentre le tue non mostrano problemi, sembrano molto in salute!! Mah...Scherzi della natura!! Quella Syn non si capisce bene cosa sia, magari dal vivo è più mascolina :biggrin:!! Guarda che il buon Erminio ha le Psyco Cindy ;)!! Rep+!! Buon cultivo!! Hola fratello!! :wave:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao jabba!! Tutte in formissima :)!! Strane davvero quelle che non riescono a fiorire!! A me era successo con una Jack33 anni fa, ma avevo dato colpa a un blocco dovuto al ph sballato, e si vedeva, mentre le tue non mostrano problemi, sembrano molto in salute!! Mah...Scherzi della natura!! Quella Syn non si capisce bene cosa sia, magari dal vivo è più mascolina !! Guarda che il buon Erminio ha le Psyco Cindy !! Rep+!! Buon cultivo!! Hola fratello!!

Ciao Massud!Grazie delle belle parole:biggrin:
E' veramente brutto perder due mesi così,la florida grande l'ho abbattuta,la c99 è in un angolino(dopo averla pulita ancora)..
Comunque ho le due talee di c99,sembra una maledizione questa pianta..è dal primo ciclo che cerco di coltivarla:laughing:
Il primo step del perpetual è andato a farsi friggere, comunque attendo con ansia di avere la certezza che le reg siano femmine, intanto ho messo in un bicchiere di plastica le talee perchè non ce la facevano più nei jiffy.
Mi viene l'acquolina in bocca se penso alle Psyco Cyndy:biggrin:
Buon coltivo carissimo:tiphat:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao cari,piccolo aggiornamento volante: ho spazzato via la FloG che non fioriva,fatto di nuovo i capelli alla c99(così non copre le altre)e messo in terra 2 samtroyer di blu per risollevare il morale al popolo Tatooniano:biggrin:
Avrei dovuto raccogliere 2 piante entro fine mese, invece...il consiglio di Rula mi è sembrato molto ragionevole,c'ho messo un pò a digerire la cosa,però..inutile indugiare oltre se le piante impazziscono..
Alla prossima belli:biggrin:!:tiphat:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao freschissimi, ecco la situazione!
Dei reg è rimasta solo la syn(vaso da 7L)..i due SA e l'altra Syn erano masculi ed in salute.

Ho messo a germinare 5 fagioli di SA per compensare, intanto la Sam è nata e le
due talee di Syn stanno bene:una diventerà mamma e l'altra verrà legata durante l'attesa per la flo.

In flo finalmente sta cominciando una vera fioritura, è da inizio luglio che aspetto..la syn l'ho croppata,
sembra che abbia fatto LST,ma non l'ho toccata.
La CB sta bene nel suo vaso da 3,le talee di c99 in vaso da 3L ok e la talea di Florida l'ho messa in flo ieri,in vaso sempre da 3.
A queste aggiugerei appena possibile gli SA in vaso da 1 per sessare e prendere le talee.Se ho spazio userò i vasi da 3l,ma vediamo strada facendo.

Inoltre sto aspettando che arrivino le ogchem connoiss...non vedo l'ora,è un anno che voglio coltivarla!!!
Le ogchem non so dove metterle,forse mi conviene aspettare di liberare la vege..

Bando alle ciance:laughing:

picture.php

picture.php

picture.php

Lei era in carenza perchè trascurata in vege..
picture.php

continua

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
picture.php

davanti,le due talee di Syn
picture.php

picture.php

Dite che stavolta fioriscono?:laughing:
Senza scherzare troppo,speriamo bene..
Ogni passaggio, commento e critiche sono ben accette!
Buon coltivo:tiphat:

Erminio

Member
Finalmente si inizia a ragionare!
Ora concentrati che sono partite e qui vogliamo tutti LE MAZZE :D
Non hai più scuse!
Spettacolare la Syn croppata ma anche le altre sono stupende! Tienti pronto con i fert che visto il tempo trascorso nel vaso ti si scaricano in un attimo mi sa!
Buon cultivo socio :tiphat:

Silvestro

Cannabis scout
Dajeeeeeeee Vermone che adesso sei a cavallo! :whip:

La Syn è bellissima, hai ragione sembra legata, c'ha la testa piatta! :D Sembrano stare molto bene anche le sue talee! Auguri per la nuova nata, intanto aspettiamo anche le altre talpe!
Ma dove le metti tutte ste piante? C'hai l'armadio di Mary Poppins? :laughing: :laughing:

robertn

Active member
concordo con mastro silvestro la syn è spettacolare!!
non ho alcuna nota da fare, passo principalmente per un saluto :D
buon cultivo!!

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Finalmente si inizia a ragionare!
Ora concentrati che sono partite e qui vogliamo tutti LE MAZZE
Non hai più scuse!
Spettacolare la Syn croppata ma anche le altre sono stupende! Tienti pronto con i fert che visto il tempo trascorso nel vaso ti si scaricano in un attimo mi sa!
Buon cultivo socio

Ciao, quasi non ricordo più come sono le mazze,troppo tempo!
Le c99 hanno i fiori!Ora la syn sta a 15cm dal 200w,completamente sotto e si nota la differenza.
Ogni tanto una bottarella leggera la do, l' EC è 0,7,ma pare non abbiano bisogno, solo le c99 hanno molta fame!
Buona concia caro:tiphat:

Dajeeeeeeee Vermone che adesso sei a cavallo!

La Syn è bellissima, hai ragione sembra legata, c'ha la testa piatta! Sembrano stare molto bene anche le sue talee! Auguri per la nuova nata, intanto aspettiamo anche le altre talpe!
Ma dove le metti tutte ste piante? C'hai l'armadio di Mary Poppins?

Ciao gattone, la syn in 2 settimane è cambiata tantissimo!
2 SA sono nate:biggrin:, per ora va tutto bene, ma a breve dovrebbero esserci delle new entry!Li vedremo se sono un cialtrone:YaRight:,desidero solo mettere l'aww con la 250w hps..che mi risolverebbe la copertura..potrei farci stare tutte le SA senza problemi!
Ciao e buone nascite anche a te!

concordo con mastro silvestro la syn è spettacolare!!
non ho alcuna nota da fare, passo principalmente per un saluto
buon cultivo!!

Ciao!Grazie del passaggio,fa molto piacere:tiphat: