speriamo che rinfreschi
Ciao Homero,benvenuto!Oggi ho 28°,speriamo che tenga..ma ho dubbi!!
speriamo che rinfreschi
Ciao M5Cime, un pò troppe si,non so dove metterle,se solo potessi usare l'aww risolverei molti problemi di copertura..
Il phmetro digit è dell'adwa,una 50ina di zucche..è quello impermeabile,non mi sembra male..
Complimenti per il raccolto,dopo ripasso a guardare bene!
Buone fumate!
Ciao jabba x prima cosa complimenti x le TANTEEEE bimbe
La C99 è proprio bella,spero di riuscirla a fare in futuro.
Il phmetro adwa nn ne parlano male? anche qui su icmag ce qualche thread che ne parlano,poi magari è diverso o hanno cambiato qualcosa.
Grazie anche x i complimenti x il raccolto, nn ancora concluso fortunatamente eheh
Saluti
Ciao Jabba,
veramente un bel vedere qui nonostante le temp un po’ alte le bimbe non mi sembra che ne risentono più di tanto, ti auguro belle femminucce di Sorc3rers, se non come hai scritto prendi un po’ di polline e prova a fare qualche incrocio con la C99.
Le talee sono stupende pure loro sia grande che piccole, vedo che non hai problemi di radicazione.
Adesso aspettiamo una bella foto con prefiori femminili DAAAAAAJJJJJJJJEEEEEEE.
Saluti e buon coltivo .
Bella Jabbone! How are you?
Molto belle le tue lattughe, anche se onestamente io dalle foto delle Sorc. non riesco a vedere na ceppa…
Piace molto anche a me la tua C99, proprio bella! Ma son tutte belle vermone caro! Daje fratè
belle bimbe nonosante il caldone !!
finche' non passano i Tusken a fumarsi tutto direi che siamo a posto !!!
Mox76
Hola trocato
belle bimbe considerando il caldo. Bella la florida con quella forma occupa poco spazio al contrario della C99
Cmq io collegandomi solo ogni tanto nn capisco + cosa hai xD immagino te lo sbatti ecc.. x seguire il tutto. Rep+ solo x questo.
Sul sesso x quello che sò, mi sembra che dovresti aspettare qualche giorno in + x esserne certo,xkè anchio nn riesco a distinguerle
Buon coltivo
big jabba!belle pupe.aime questanno C°della madonna hanno bloccato tutto.big up bro buon coltivo.
qualcosa non torna, sei al 32° e non ci sono ancora i prefiori?
hai controllato se c'è qualche infiltrazione di luce?
quando ho fatto la c99 al 48 sembrava pronta e la tagliavo al 55...
oppure il led sta facendo scherzi..