What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Jabba's flowers of Tatooine

M5Cime

Member
Ciao M5Cime, un pò troppe si,non so dove metterle,se solo potessi usare l'aww risolverei molti problemi di copertura..
Il phmetro digit è dell'adwa,una 50ina di zucche..è quello impermeabile,non mi sembra male..
Complimenti per il raccolto,dopo ripasso a guardare bene!
Buone fumate!

Ciao jabba x prima cosa complimenti x le TANTEEEE bimbe :biggrin:
La C99 è proprio bella,spero di riuscirla a fare in futuro.
Il phmetro adwa nn ne parlano male? anche qui su icmag ce qualche thread che ne parlano,poi magari è diverso o hanno cambiato qualcosa.
Grazie anche x i complimenti x il raccolto, nn ancora concluso fortunatamente eheh

Saluti :tiphat:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao jabba x prima cosa complimenti x le TANTEEEE bimbe :biggrin:
La C99 è proprio bella,spero di riuscirla a fare in futuro.
Il phmetro adwa nn ne parlano male? anche qui su icmag ce qualche thread che ne parlano,poi magari è diverso o hanno cambiato qualcosa.
Grazie anche x i complimenti x il raccolto, nn ancora concluso fortunatamente eheh

Saluti :tiphat:

ciao,grazie!io non mi trovo male con questi aggeggi,poi di più non potevo spendere,anzi..a dir la veritá dovevo evitare,ma al cuore non si comanda..
mettendo adwa nel search escono i miei giocattoli!certo che non sono lo stato dell'arte per quanto riguarda la calibrazione...ma le piccole vanno meglio di prima:biggrin:
buon coltivo!

Cream47

Underground Grower
Ciao Jabba,

veramente un bel vedere qui nonostante le temp un po’ alte le bimbe non mi sembra che ne risentono più di tanto, ti auguro belle femminucce di Sorc3rers, se non come hai scritto prendi un po’ di polline e prova a fare qualche incrocio con la C99.

Le talee sono stupende pure loro sia grande che piccole, vedo che non hai problemi di radicazione.

Adesso aspettiamo una bella foto con prefiori femminili DAAAAAAJJJJJJJJEEEEEEE.

Saluti e buon coltivo :wave:.

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao Jabba,

veramente un bel vedere qui nonostante le temp un po’ alte le bimbe non mi sembra che ne risentono più di tanto, ti auguro belle femminucce di Sorc3rers, se non come hai scritto prendi un po’ di polline e prova a fare qualche incrocio con la C99.

Le talee sono stupende pure loro sia grande che piccole, vedo che non hai problemi di radicazione.

Adesso aspettiamo una bella foto con prefiori femminili DAAAAAAJJJJJJJJEEEEEEE.

Saluti e buon coltivo :wave:.

Ciao e grazie!Temo siano due maschi...oggi spero di capirlo definitivamente..se dovesse essere come penso semino a manetta e mentre aspetto che si svuota il box flo lego tutte..reg e femm!!Tanto 1,5 mesi di vege con quei pochi w che posso usare in vege ci stanno tutti.

Il polline non so se usarlo sulla c99..vorrei almeno provare il sapore delle Sa prima,altrimenti andrei a caso..eppoi...ho bisogno del permesso reale(della donna) per mettere le piante fuori dal box..e questo sarà molto difficile...comunque ho le talee,potrei giocare a fare dei miniMaschi,vedremo strada facendo..vado molto a pelle!

Per la radicazione qualche problema lo ho avuto(causa mia imperizia),ho fatto diversi tentativi con syn ed sa,ora cominciano a radicare!Quel che mi interessa è fare delle mammine piccole che mi diano un paio di talee ogni 2 mesi,col mio setup di più non posso fare.

Cumunque diventa sempre più entusiasmante,purtroppo le capacità sono ancora inferiori alla voglia di fare!

Buon coltivo carissimo,ti auguro tante femminucce:tiphat:

Silvestro

Cannabis scout
Bella Jabbone! How are you? :)

Molto belle le tue lattughe, anche se onestamente io dalle foto delle Sorc. non riesco a vedere na ceppa… :)

Piace molto anche a me la tua C99, proprio bella! Ma son tutte belle vermone caro! Daje fratè :wave:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Bella Jabbone! How are you?

Molto belle le tue lattughe, anche se onestamente io dalle foto delle Sorc. non riesco a vedere na ceppa…

Piace molto anche a me la tua C99, proprio bella! Ma son tutte belle vermone caro! Daje fratè

Ciao gattone:biggrin:!!Grazie!Pure io non ci capisco una ceppa..nel 3° ciclo non ho avuto problemi a distinguere i maschietti,non stavo a guardare troppo..sempre quello l'errore,non avere pazienza!
Il fatto è che ho fretta di capirlo per illuminare al meglio tutte quante,così son troppe e troppo ammassate!

La c99 è quella che sta venendo meglio per ora,noto che ha parecchia fame!speriamo che le cose vadano discretamente,l'ultimo giro mi ha lasciato con l'amaro in bocca..anche se non mi lamento troppo.

Le talee di Flog le ho legate in vege,una con tutti i crismi,l'altra pesantemente..ma è giusto giocare un pò:biggrin:

Buone vacanze
wave.gif

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Aggiornamento Settimanale

Aggiornamento Settimanale

Ciao Trocati di Ferragosto,un anno fa esatto è cominciata l'avventura con i led..con altre temperature..oggi T 28,5 e UR 55-60

metto le foto di tutto quello che ho, mi sento veramente ignorante sulla determinazione del sesso..ditemi voi se ci capite di più..

le bambole vanno lentissime,resina pressochè nulla,ahimè..

picture.php

6 da switch,stanno mostrando qualcosa,più veloci delle SA,anche se più piccole.
picture.php

picture.php

picture.php

SA,22 da switch.Gli stregoni che fanno girare i co........
picture.php

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
picture.php

31 flo in teoria, in pratica se ne fut fut dei miei conti..mi piace la struttura fallica
picture.php

le uniche soddisfazioni del ciclo..25 vege,chissà quale sceglierà Erminio...
questa l'ho legata come da guida
picture.php

questa l'ho strapazzata, le ho fatto fare una curva molto stretta,pensavo si rompesse..invece tiè!!!
picture.php

34° di vege,ha un difetto, una foglia normale,una storta/deformata,mi chiedo se il nome è stato dato a caso..comunque era un freebee e a caval donato..
picture.php

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
loro, a parte una.. vanno bene,spero di non doverle buttare tutte
picture.php

Non sono riuscito a fare foto decenti ai prefiori di SA e Syn...comunque ringrazio anticipatamente chi vorrà darmi la propria opinione in merito,devo al più presto levare qualcosa dalla flo...chissà quanto dovrò aspettare ancora..li murtacci!!

La fioritura delle belle sarà bella lunga perchè vedo che non decollano,speriamo che il fresco arrivato oggi tenga..altrimenti rischio di buttar via un sacco di tempo,dinderi e fatica..

Ciao belli, buon ferragosto!Spero che i tatooniani non mi facciano al forno..sento aria di rivolta..:tiphat:

mox76

Well-known member
belle bimbe nonosante il caldone !!

finche' non passano i Tusken a fumarsi tutto direi che siamo a posto !!!

Mox76

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
belle bimbe nonosante il caldone !!

finche' non passano i Tusken a fumarsi tutto direi che siamo a posto !!!

Mox76

:laughing:li ho messi in gabbia preventivamente:laughing:
la c99 e la florida pensa..hanno fatto 24g di vege,32giorni per mettere un pelo..:laughing:ora sono al 31° di flo quasi ferme..63giorni dallo switch..una vergogna.

M5Cime

Member
Hola trocato

belle bimbe considerando il caldo. Bella la florida con quella forma occupa poco spazio al contrario della C99 :)
Cmq io collegandomi solo ogni tanto nn capisco + cosa hai xD immagino te lo sbatti ecc.. x seguire il tutto. Rep+ solo x questo.

Sul sesso x quello che sò, mi sembra che dovresti aspettare qualche giorno in + x esserne certo,xkè anchio nn riesco a distinguerle :)

Buon coltivo :tiphat:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Hola trocato

belle bimbe considerando il caldo. Bella la florida con quella forma occupa poco spazio al contrario della C99
Cmq io collegandomi solo ogni tanto nn capisco + cosa hai xD immagino te lo sbatti ecc.. x seguire il tutto. Rep+ solo x questo.

Sul sesso x quello che sò, mi sembra che dovresti aspettare qualche giorno in + x esserne certo,xkè anchio nn riesco a distinguerle

Buon coltivo

Ciao M5Cime, sempre felice dei tuoi passaggi:tiphat:!
Ieri sono arrivato a 27.5:biggrin:
Le reg..ieri anche Erminio le ha viste..bisogna avere pazienza..finchè non vedo pistolini lascio tutto com'è!
Bella giornata ieri,ci siamo piegati:laughing:...al fresco:biggrin:!
Ragazzi..il crafty è veramente bello,bellissimo giocattolino,ottimo tiraggio e ottimi sapori!
Se queste T maledette tengono,magari le bambole cominciano a fiorire come si deve..
sono un pò telegrafigo perchè non mi sono ancora ripreso....:tiphat:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
big jabba!belle pupe.aime questanno C°della madonna hanno bloccato tutto.big up bro buon coltivo.

Ciao Burro,grande che sei passato!Ritorna presto:tiphat:
Hanno proprio fermato le pupe...sono un paio di giorni che le T sono accettabili,speriamo ripartano!
Buone fumate estive!!:tiphat:

RulaTone

Well-known member
Veteran
qualcosa non torna, sei al 32° e non ci sono ancora i prefiori?
hai controllato se c'è qualche infiltrazione di luce?

quando ho fatto la c99 al 48 sembrava pronta e la tagliavo al 55...
oppure il led sta facendo scherzi..

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
qualcosa non torna, sei al 32° e non ci sono ancora i prefiori?
hai controllato se c'è qualche infiltrazione di luce?

quando ho fatto la c99 al 48 sembrava pronta e la tagliavo al 55...
oppure il led sta facendo scherzi..

Ciao,grazie del passaggio!
la C99 ha i fiori in formazione,ma va lenta..erminio mi faceva notare che alcune foglie sono ad una punta,forse è impazzita.. la florida ha continuato a crescere,ma ha ben pochi peli..di luce non ne entra di sicuro,credo sia il caldo perchè il led va come al solito.

Quando le ho messe in fioritura non erano sviluppate,però dopo 60gg dallo switch..è strano..

Se le T tengono posso provare a mettere l'hps250 per fare una prova:biggrin:

Le talee di c99 vanno più veloci ed hanno le foglie normali.
le synergy sono piccole,ma non sembrano bloccate,stanno già mostrando il sesso..

Vediamo se la situazione si sblocca in questi giorni,ieri ero sui 26,5°.

Grazie del passaggio:tiphat:

RulaTone

Well-known member
Veteran
strano molto strano, sia la c99 che la flo sembrano aver subito una rivegetazione di qualche sorta, onestamente farei spazio a quelle normali, perchè da quelle smattate non ci caverai molto..
ma di che casa genetica sono?

ps toglila la talea marcia se no ti fa marcire anche le altre..

Latest posts

Latest posts