What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Jabba's flowers of Tatooine

ciao jabba quelle sorceres.... mamma mia quanto mi stanno ispirando, sarà anche che ne sto vedendo svariate ultimamente, ma l'idea di buttarne giu un paio mi ispira proprio tanto, vabbè per ora...
le talee le trovo belle cariche, si un pelino troppo ma quoto weedo, forse potrebbe giovare un ur un pelino più alta o magari qualche nebulizzata in più?
proprio my :2cents:
magari prima o poi lo proverò l'in vs caldo...

Te lo sconsiglio!!! Io sono stato obbligato purtroppo a rientrarle dentro da fuori.. Anche se tutto sommato stà andando fin troppo bene :D

Mr Blunt

Berry buds lover
View Image

View Image

Le talee di sa e syn vanno così così..le prime sono morte,ora ne ho prese altre.
Le T oggi sono 28-29 in flo UR52,non mi sembra male..
Al prossimo aggiornamento spero di farvi vedere un pò di femmine e la FloG con i fioriView Imagesperiamo..
Il phmetro digit ha cambiato le cose..così come il regulator,in vege tengo 6,8,in flo sono a 6,6.
Commenti,critiche sono ben accetti,buon coltivo a tuttiView Image

sempre un bel vedere dalle tue parti! fortuna che almeno le T si sono abbassate un pò!
un saluto!:tiphat:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Grazie ragazzi,oggi siamo a 26,5,quasi non ci credo:biggrin:
Le talee di c99 vengono nebulizzate,l'UR n flo è sui 50,a volte 60..non posso mettere nient'altro a causa dei w..l'umi deve bastare in vege purtroppo..
Se proprio dovessi scegliere,metterei un altro neon per velocizzare le cose in vege,ma aspetto la prossima bolletta per decidere..cammino sempre sul filo del rasoio con i consumi:laughing:

Le due SA son li li per farmi vedere il sesso,ho notato un puntino sulla SA1,speriamo..appena si riveleranno metterò le syn in flo in vaso da 7 e deciderò se seminare ancora,da quel che ho visto con 48w dovrò fare una vegetativa almeno di un mese per non avere piante troppo piccole.

A presto ragazzi:tiphat:

............Le talee di c99 vengono nebulizzate,l'UR n flo è sui 50,a volte 60..non posso mettere nient'altro a causa dei w..l'umi deve bastare in vege purtroppo..
Se proprio dovessi scegliere,metterei un altro neon per velocizzare le cose in vege,ma aspetto la prossima bolletta per decidere..cammino sempre sul filo del rasoio con i consumi:laughing: .....

...bravo ragazzo sempre all'opera.. :biggrin:

M5Cime

Member
Bella jabba ;) pianti belle verdi, forse un pò troppe piantuzze :laughing: ma sono sicuro che riuscirai in questa sfida.
Seguo come sempre appeno riesco a collegarmi,cioè saltuariamente.

ah hai comprato il phmetro digitale? quale scusa,sicuramente me lo sono perso nel thread :biggrin:

Buon coltivo :tiphat:

Cream47

Underground Grower
Ciao Jabba,

davvero un bel vedere da queste parti, poi se te si abbassano le temp tanto meglio. Mi sapresti dire la genetica dei Synergy, poi le Sorc3rers stanno proprio bene.

Saluti e buon cltivo :wave:.

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
...bravo ragazzo sempre all'opera..

Ciao CimeTempestose,grazie caro!:tiphat:

Bella jabba pianti belle verdi, forse un pò troppe piantuzze ma sono sicuro che riuscirai in questa sfida.
Seguo come sempre appeno riesco a collegarmi,cioè saltuariamente.

ah hai comprato il phmetro digitale? quale scusa,sicuramente me lo sono perso nel thread

Buon coltivo

Ciao M5Cime, un pò troppe si,non so dove metterle,se solo potessi usare l'aww risolverei molti problemi di copertura..
Il phmetro digit è dell'adwa,una 50ina di zucche..è quello impermeabile,non mi sembra male..
Complimenti per il raccolto,dopo ripasso a guardare bene!
Buone fumate!:tiphat:
Ciao Jabba,

davvero un bel vedere da queste parti, poi se te si abbassano le temp tanto meglio. Mi sapresti dire la genetica dei Synergy, poi le Sorc3rers stanno proprio bene.

Saluti e buon cltivo :wave:.

Ciao Cream,le T sono a 30 oggi,mannaggia..quasi quasi ci speravo ad avere fresco dentro il box!
La Syn è Pinequeen x Appalachia,una cresce standard,l'altra è diversa,nel senso che un getto secondario è alto quanto l'apicale..ed in più si è sdoppiato in due cime,me ne sono accorto prima,è spettacolare!
Anche le SA sono diverse tra loro,una alta ed una bassa,si vede sempre un puntino e non riesco a capire se sono palle o no..per venerdì che aggiorno spero di presentare due femminucce,sarebbe il massimo!
Le talee delle reg sono li,speriamo bene..l'idea era di farle vegetare bene per avere piante più grosse e femmine il secondo giro,vedremo!
Buon coltivo!:tiphat:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
ciao carissimi,domani aggiorno come si deve..sono stato molto imprudente..ho messo troppa roba..T media..35!ogni tanto qualcosa meno.
ora sono 8!e meno male che erminio si prenderá qualcosa per aiutarmi!
in flo:
- 2 sorceres
- 2 synergy
- 1 c99
- 1 floridaGold
- 2 talee c99

le Sa non capisco se sono femmine..vedo un puntino..
picture.php

a domani!
buon coltivo!:tiphat:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Aggiornamento Settimanale

Aggiornamento Settimanale

Ciao cari, ecco le piccine!

C99, l'unica che sta fiorendo, anche se lenta.Mi piace molto,bella pianta!27 FLO
picture.php

Florida,che non vuole fiorire.La sua struttura mi piace, perfetta per il sovraffollamento del mio box.27 FLo ad essere ottimisti...lentissima lei,credo sia il calore..
picture.php

Sorceres 1 e 2, al 17° giorno dallo switch.Non capisco se sono femmine, voi cosa ne dite?C'è un puntino su entrambe, allungato..
picture.php

picture.php

picture.php

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Syn al 1° giorno dallo switch, la syn 1 è molto bella,ol secondo apicale si è sdoppiato in due..peccato che ho dovuto prendere una talea proprio lì
picture.php

picture.php

loro sono all'11° di flo
picture.php

ZONA VEGETATIVA

FloG al 20° giorno dal radicamento,una ho cominciato a legarla per giocare,quanto mi mancava legare!!L'altra resterà immacolata per Erminio.
picture.php

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Talee SA e SYN
picture.php

Sono felicissimo perchè 1 Sa2 e 1 Syn2 hanno radicato!
La c99,FloG e talee c99 hanno ricevuto 1,5ml di bioflor e 1ml di topbooster,ph6,6 e ppm 446. Scrivo i ppm perchè non trovo la tabella di conversione della adwa..

Oggi ho solo 30°, l'UR è 55-50 in flo.
Le due SA mi sembrano uguali per quanto riguarda i puntini...quindi rischio di avere due maschi..e pensare che questo giro era per loro!!

Buon coltivo a tutti,qualunque consiglio o critica è ben accetto
tiphat.gif

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao jabba! Bellissime!! La C99 poi mi ha sempre affascinato :biggrin:!! Motivo per cui l'ho incrociata con la mia preferita :biggrin:!! Poi mi saprai dire anche tu!! Sembra anche a me un maschietto la sa1, spero di sbagliarmi, magari è ancora presto per dirlo...Buon cultivo!! Hola fratello!! :wave:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao jabba! Bellissime!! La C99 poi mi ha sempre affascinato !! Motivo per cui l'ho incrociata con la mia preferita !! Poi mi saprai dire anche tu!! Sembra anche a me un maschietto la sa1, spero di sbagliarmi, magari è ancora presto per dirlo...Buon cultivo!! Hola fratello!! :wave:

uuuuhhhhhh:yoinks:!Speriamo di trovare almeno una femminuccia!!!
oggi 27,5°:biggrin:
Grazie Massud per l'opinione!Se è masculo cercherò di trarne almeno il polline..sperando che la mia donna non si accorga di avere uno stregone in giro a piede lbero...:laughing:
Buon coltivo!:tiphat:

robertn

Active member
davvero belli tosti questi cespuglietti jabba,rami belli grossi promettono bene ;)
continuo a seguire vermone buon cultivo!!

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
davvero belli tosti questi cespuglietti jabba,rami belli grossi promettono bene ;)
continuo a seguire vermone buon cultivo!!

Ciao Robert, speriamo bene..faccio fatica a star dietro a tutte,infatti ho rifatto da 0 lo schema delle dei fert somministrati e qualche errore l'ho fatto..piccolo..mi serve una agenda moolto più grande!
Grazie del passaggio e buon coltivo!:tiphat:

PS:dovrebbero fare l'aww a led..bello sognare:laughing: