What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Jabba's flowers of Tatooine

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
FLO
ho fatto lolypopping,forse potevo osare di più..

25 da switch(8 di flo)
picture.php

picture.php

3° di flo(24gg dal cut)
picture.php

oggi in flo,prenderò le talee appena disponibili..
14 di vege.Messe in vasi da 7L,speriamo colonizzino bene..

picture.php

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Nella pagina precedente c'è il resto!

picture.php

Ho preso il tester ph ed Ec dell'adwa,quelli impermeabili.Con le gocce non ero poi così preciso ahimè..grande Erminio che mi ha ripetuto mille volte che mi serviva..

Ho dato h2o con regulator e biorizo a ph 6.8 alle talee,BC che non ho fotografato,alle syn e alle sa.
Invece alla c99 e FloG ho dato 1ml/l di bioflores e regulator,ec 448.
Che voi sappiate il delta 9 cannabiogen sostituisce il booster aptus?

Nonostante le T non sembra andare male, la FloG in flo presenta le foglie un pochino deformate dal calore credo..

Commenti,critiche ed invettive sono bene accette
tiphat.gif

Buon coltivo a tutti!!

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao jabba! Sempre bellissime :)!! Quella C99 è veramente sativa, a prima vista pensavo fosse un ibrido Haze :biggrin:!! Mi sembra buono comunque come lollypopping!! Le temp sono alte ovunque, è una lotta impari quest'estate :biggrin:!! Speriamo nel fresco previsto nei prossimi giorni!! Rep+!! Buon cultivo!! Hola fratello!! :wave:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao jabba! Sempre bellissime :)!! Quella C99 è veramente sativa, a prima vista pensavo fosse un ibrido Haze :biggrin:!! Mi sembra buono comunque come lollypopping!! Le temp sono alte ovunque, è una lotta impari quest'estate !! Speriamo nel fresco previsto nei prossimi giorni!! Rep+!! Buon cultivo!! Hola fratello!!

Ciao Massud! Grazie, quasi quasi stacco un rametto basso e provo a rivegetare,giusto per provare.
Da me dovrebbe piovere,ma si schiatta:laughing:
Il regulator vedo che aiuta moltissimo,speriamo bene per la c99,è un anno e mezzo che voglio coltivarla:biggrin:
Buon coltivo e grazie del passaggio:tiphat:

M

marygrace

Ciao Vermone caro!

Non passo troppo spesso, ma leggo sempre i miei Thread preferiti quando sono offline!

Non so bene il perchè ma quando vedo tanta gente che se ne sbatte di temperature proibitive e ci prova lo stesso a buttar giu fagioli mi viene da sorridere. Coltivatori appassionati che non ci stanno a "perdere", qui si coltiva tutto l'anno :D

ADooooooooooooooooooooooooSS

In&OutGrower

Well-known member
hey vermuomo grazie per le rep+, addirittura doppia ieri.. mi devo "preoccupare"? :D

passo mediamente 2-3 volte a week qui e ogni volta non sto a scriverti che è un bello spettacolo ma del resto che altro potrei dire dai lavori di una mano così green?
ben poco, se non che c'è tanto da cui prendere idee spunti e poi travasare da queste parti
rep+ appena me la fa dare bro

@marygrace straquoto sulla versione all year, di questi tempi se ne vedono sempre più di coraggiosi cimentarsi IN con queste temperature, e poi ti vedi anche certe creature splendide tipo qui sopra....

mannaggia ate vermone, mi tocca già andare a riprendere il mais che ho finito da sgranocchiare...

:tiphat:

robertn

Active member
eilà jabba!!
sono passato per vedere il lollipopping,a me povero scemo sembra fatto bene,poi in ogni caso c'è tempo per sfoltire ancora un pò se ce ne fosse bisogno,lottano anche le tue contro il caldo ma reggono! w l'adattabilità :D

p.s: nella foto non vedo Leila...dove 'hai lasciata? :D

Erminio

Member
Amico mio!
Poco tempo fa mi dicevi che per il tuo spazio 4 piante fatte bene erano la capienza massima............................................
:laughing::laughing:
Vedo che hai mantenuto la parola!! Ahahaha
Nonostante coltivi nel forno stai facendo un lavorone, non oso immaginare a settembre cosa farai! Sempre che nel frattempo il box non esploda :D
Spera che il falegname abbia fatto un bel lavoro :biggrin:

Buona infornata brò :tiphat:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao Vermone caro!

Non passo troppo spesso, ma leggo sempre i miei Thread preferiti quando sono offline!

Non so bene il perchè ma quando vedo tanta gente che se ne sbatte di temperature proibitive e ci prova lo stesso a buttar giu fagioli mi viene da sorridere. Coltivatori appassionati che non ci stanno a "perdere", qui si coltiva tutto l'anno

ADooooooooooooooooooooooooSS

Ciao Mary,è sempre un piacere quando passi!
Io pensavo chissà quale moria invece resistono tutte,certo che la flo è dura affrontarla così:biggrin:
Buon coltivo!:tiphat:

hey vermuomo grazie per le rep+, addirittura doppia ieri.. mi devo "preoccupare"?

passo mediamente 2-3 volte a week qui e ogni volta non sto a scriverti che è un bello spettacolo ma del resto che altro potrei dire dai lavori di una mano così green?
ben poco, se non che c'è tanto da cui prendere idee spunti e poi travasare da queste parti
rep+ appena me la fa dare bro

@marygrace straquoto sulla versione all year, di questi tempi se ne vedono sempre più di coraggiosi cimentarsi IN con queste temperature, e poi ti vedi anche certe creature splendide tipo qui sopra....

mannaggia ate vermone, mi tocca già andare a riprendere il mais che ho finito da sgranocchiare...

:laughing:grazie,ma provo solo cose nuove nuove per migliorare..non mi aspetto grandi cose,con questo caldo non si può pretendere più di tanto,ma almeno accumulo esperienza per il giro invernale.
Grazie del passaggio e buon coltivo:tiphat:

eilà jabba!!
sono passato per vedere il lollipopping,a me povero scemo sembra fatto bene,poi in ogni caso c'è tempo per sfoltire ancora un pò se ce ne fosse bisogno,lottano anche le tue contro il caldo ma reggono! w l'adattabilità

p.s: nella foto non vedo Leila...dove 'hai lasciata?

Ciao robertn,quella zozza è scappata,non apprezzava la bava..scema..lo sanno tutti che fa bene alla pelle:laughing:
Sul lollypopping devo migliorare,a questo giro non intendo lasciare cimette inutili,lo spazio è poco e il caldo tanto!
Peccato che non sia riuscito a farle irrobustire più di tanto,ma i neon più di così non potevano fare,vanno più lente con solo 48w e la ventilazione in vege non è come in flo..putroppo avendo piante più o meno avanti non me la sento di fare di più,per ora ci sono due vent a clip.
Non so cosa fare con le talee di FloG,sono indietro,ma non credo di farcele stare in flo,sarebbero:
- 6 in 6,5/7L(4 reg, chissà cosa uscirà)
- 2 talee c99 in 2,5L
- 2 talee FloG in 1L
- 1 BC in 2,5L

11 sono troppe in 70x100 scarsi,che ridere!Già ora senza le due Syn,ancora in vege,di posto ce n'è poco,vedremo!

Buon coltivo!!

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Amico mio!
Poco tempo fa mi dicevi che per il tuo spazio 4 piante fatte bene erano la capienza massima............................................
Vedo che hai mantenuto la parola!! Ahahaha
Nonostante coltivi nel forno stai facendo un lavorone, non oso immaginare a settembre cosa farai! Sempre che nel frattempo il box non esploda
Spera che il falegname abbia fatto un bel lavoro

Buona infornata brò

Ciao bello,eh si,non mi sono accorto e per paura di tirare su poco come l'ultimo giro..mi sono lasciato andare!Proprio quello che volevo evitare,tanti vasi diversi con irrighi diversi:laughing:
L'artista è stato bravissimo,manca solo il clima dentro..
we,tra poco devi seminare ancora!Deciso cosa?
Buon coltivo:tiphat:

simo21

Sog Surfer Member
Veteran
Ciao jabba! Sempre molto bello e ben curato, intervengo per dirti che nel mio 3d puoi trovare un ciclo in 85x55 con 8 piante in 6.5lt! Quindi secondo il mio parere ce le puoi mettere tutte, ovviamente stanno un pò strette ma godono lo stesso tranquillo :)
Poi ho notato che se le tieni vicine tra loro, tendono a svilupparsi in verticale a mò di missile per intenderci :D
Spero d esser stato d'aiuto, ah, dimenticavo che le piante non erano 8, ma 9, in un vaso ce ne ho messe 2, una da seme e l altra talea :D

Sempre un piacere, ciao Jabba

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
daje jabba ti ho perso per un po ho recuperato tutto,,,,spacca bro

Grazie Ghiandola,ritorna presto!

Ciao jabba! Sempre molto bello e ben curato, intervengo per dirti che nel mio 3d puoi trovare un ciclo in 85x55 con 8 piante in 6.5lt! Quindi secondo il mio parere ce le puoi mettere tutte, ovviamente stanno un pò strette ma godono lo stesso tranquillo :)
Poi ho notato che se le tieni vicine tra loro, tendono a svilupparsi in verticale a mò di missile per intenderci
Spero d esser stato d'aiuto, ah, dimenticavo che le piante non erano 8, ma 9, in un vaso ce ne ho messe 2, una da seme e l altra talea

Sempre un piacere, ciao Jabba

Ciao Simo,il problema è come al solito la copertura..quelle sotto prendono luce,quelle a lato un cappero..ma in inverno metto l'adjust a wing con la hps250 e vado tranquillo..
Comunque ci staranno tutte fino all'ultima:laughing:, a costo di fare una grigliata:laughing:
Grazie per le belle parole ed il passaggio:tiphat:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Settimanale

Settimanale

Ciao Belli, ecco le piccole!
Sotto i neon vanno lente,ma ci accontentiamo:biggrin:
Le due SA in flo non hanno dichiarato il sesso,ma se va come ad erminio..la più vitale e bella sarà maschio!

tutte il flo
picture.php

C99,i fiori si sono formati
picture.php

FloG,1 pelo ha..
picture.php

picture.php

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
picture.php

picture.php

Le talee di sa e syn vanno così così..le prime sono morte,ora ne ho prese altre.
Le T oggi sono 28-29 in flo UR52,non mi sembra male..
Al prossimo aggiornamento spero di farvi vedere un pò di femmine e la FloG con i fiori
laughing.gif
speriamo..
Il phmetro digit ha cambiato le cose..così come il regulator,in vege tengo 6,8,in flo sono a 6,6.
Commenti,critiche sono ben accetti,buon coltivo a tutti
tiphat.gif

Forse non sono così vigorose le madri, ma hanno comunque un bellissimo aspetto a parte di essere leggermente piccoline. In flo pH a 6,6? In che periodo di flo? Io in genere mando a 6,2.

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Forse non sono così vigorose le madri, ma hanno comunque un bellissimo aspetto a parte di essere leggermente piccoline. In flo pH a 6,6? In che periodo di flo? Io in genere mando a 6,2.

Ciao, non sono mamme,sono semi regolari che dopo una vegetativa fatta con 2x24w neon sono stati messi a sessare,per quello sono piccole.
Il ph da una partenza di 6,8 lo abbasso gradualmente fino a 6,2 circa.
Ciao e buon coltivo:tiphat:

Ciao, non sono mamme,sono semi regolari che dopo una vegetativa fatta con 2x24w neon sono stati messi a sessare,per quello sono piccole.
Il ph da una partenza di 6,8 lo abbasso gradualmente fino a 6,2 circa.
Ciao e buon coltivo:tiphat:

Sìsì, ho che capito che non sono madri ma pensavo fossero talee. Ora ho riletto eheh :D

In&OutGrower

Well-known member
ciao jabba quelle sorceres.... mamma mia quanto mi stanno ispirando, sarà anche che ne sto vedendo svariate ultimamente, ma l'idea di buttarne giu un paio mi ispira proprio tanto, vabbè per ora...
le talee le trovo belle cariche, si un pelino troppo ma quoto weedo, forse potrebbe giovare un ur un pelino più alta o magari qualche nebulizzata in più?
proprio my :2cents:
magari prima o poi lo proverò l'in vs caldo...

Latest posts

Latest posts