Ciao jabba! Sempre bellissime !! Quella C99 è veramente sativa, a prima vista pensavo fosse un ibrido Haze !! Mi sembra buono comunque come lollypopping!! Le temp sono alte ovunque, è una lotta impari quest'estate !! Speriamo nel fresco previsto nei prossimi giorni!! Rep+!! Buon cultivo!! Hola fratello!!
Ciao Vermone caro!
Non passo troppo spesso, ma leggo sempre i miei Thread preferiti quando sono offline!
Non so bene il perchè ma quando vedo tanta gente che se ne sbatte di temperature proibitive e ci prova lo stesso a buttar giu fagioli mi viene da sorridere. Coltivatori appassionati che non ci stanno a "perdere", qui si coltiva tutto l'anno
ADooooooooooooooooooooooooSS
hey vermuomo grazie per le rep+, addirittura doppia ieri.. mi devo "preoccupare"?
passo mediamente 2-3 volte a week qui e ogni volta non sto a scriverti che è un bello spettacolo ma del resto che altro potrei dire dai lavori di una mano così green?
ben poco, se non che c'è tanto da cui prendere idee spunti e poi travasare da queste parti
rep+ appena me la fa dare bro
@marygrace straquoto sulla versione all year, di questi tempi se ne vedono sempre più di coraggiosi cimentarsi IN con queste temperature, e poi ti vedi anche certe creature splendide tipo qui sopra....
mannaggia ate vermone, mi tocca già andare a riprendere il mais che ho finito da sgranocchiare...
eilà jabba!!
sono passato per vedere il lollipopping,a me povero scemo sembra fatto bene,poi in ogni caso c'è tempo per sfoltire ancora un pò se ce ne fosse bisogno,lottano anche le tue contro il caldo ma reggono! w l'adattabilità
p.s: nella foto non vedo Leila...dove 'hai lasciata?
Amico mio!
Poco tempo fa mi dicevi che per il tuo spazio 4 piante fatte bene erano la capienza massima............................................
Vedo che hai mantenuto la parola!! Ahahaha
Nonostante coltivi nel forno stai facendo un lavorone, non oso immaginare a settembre cosa farai! Sempre che nel frattempo il box non esploda
Spera che il falegname abbia fatto un bel lavoro
Buona infornata brò
daje jabba ti ho perso per un po ho recuperato tutto,,,,spacca bro
Ciao jabba! Sempre molto bello e ben curato, intervengo per dirti che nel mio 3d puoi trovare un ciclo in 85x55 con 8 piante in 6.5lt! Quindi secondo il mio parere ce le puoi mettere tutte, ovviamente stanno un pò strette ma godono lo stesso tranquillo
Poi ho notato che se le tieni vicine tra loro, tendono a svilupparsi in verticale a mò di missile per intenderci
Spero d esser stato d'aiuto, ah, dimenticavo che le piante non erano 8, ma 9, in un vaso ce ne ho messe 2, una da seme e l altra talea
Sempre un piacere, ciao Jabba
Forse non sono così vigorose le madri, ma hanno comunque un bellissimo aspetto a parte di essere leggermente piccoline. In flo pH a 6,6? In che periodo di flo? Io in genere mando a 6,2.
Ciao, non sono mamme,sono semi regolari che dopo una vegetativa fatta con 2x24w neon sono stati messi a sessare,per quello sono piccole.
Il ph da una partenza di 6,8 lo abbasso gradualmente fino a 6,2 circa.
Ciao e buon coltivo