What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Jabba's flowers of Tatooine

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
flo le bimbe di primo pelo,cominciato lo stretch
picture.php

Se avete idea del male oscuro che perseguita le sa ditemi senza problemi..magari ho regolato male l'acqua,mi sembra strano..ma può succedere.
Io penso che magari l'eccessivo calore abbia portato le piccine a traspirare tanto,ma non mi ci addentro troppo perchè rischio di scrivere cagate..non so se il caldo possa avere questi effetti.
magari il led è troppo vicino e sarebbero meglio i neon..se sapete cosa potrebbe essere fatemi sapere che mi aiutate moltissimo..sapete..almeno partire bene..ciao
tiphat.gif

EDIT:scusate,non ho risposto,ma non è colpa mia..la sky mi ha fatto distrarre..quanto mi piace,chissà se veniva bene..quel sapore di chem..

RulaTone

Well-known member
Veteran
stai usando cocco come medium o è terra? ogni quanto innaffi e con quanta acqua? conosci lec? hai scolo o niente?

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
stai usando cocco come medium o è terra? ogni quanto innaffi e con quanta acqua? conosci lec? hai scolo o niente?

Ciao, la terra è biocanna,vaporizzo senza esagerare e lascio asciugare..quasi ogni giorno perchè ne do poca,comunque controllo spesso.EC sconosciuto e non irrigo abbastanza per avere lo scolo..

Ho misurato la distanza del led..10-15cm,troppo vicino,l'ho tolto,ora è tutto sotto in neon,magari troppa luce,vediamo se adesso migliora..
Grazie del passaggio Rula:tiphat:

RulaTone

Well-known member
Veteran
pensavo fosse cocco ed ero partito in quinta...
molto probabilmente è davvero il led..anche a me è capitato poco fa..
speriamo si raddrizzino!

Erminio

Member
A me sembrano bruciature, hai dato solo h20 liscia senza fert?
Comunque ti serve un PHmetro, con sti fert che colorano l'acqua di nero non so come fai con le gocce....
Vedrai che sotto ai neon le riprendi...
Comunque, che sberla domenica..... :D :D

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
pensavo fosse cocco ed ero partito in quinta...
molto probabilmente è davvero il led..anche a me è capitato poco fa..
speriamo si raddrizzino!

Ciao,mi pare vada meglio sotto i neon,meno male che mi sono accorto subito!!Grazie degli interventi!:tiphat:

A me sembrano bruciature, hai dato solo h20 liscia senza fert?
Comunque ti serve un PHmetro, con sti fert che colorano l'acqua di nero non so come fai con le gocce....
Vedrai che sotto ai neon le riprendi...
Comunque, che sberla domenica..... :D :D

Ciao,si,solo acqua!Sto vedendo un ph,ec tester..mamma che prezzi!
Dopo domenica dovrei mettermi pure io sotto ai neon,mentre tornavo avevo le visioni:laughing:è stato bello!!

FaX!

Best Magic Moment!
Già jabba, hanno dei prezzi veramente WAO!
Buon cultivo e sono contento che si siano riprese!

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Grazie,sono quasi completamente sicuro che era il led il problema..i nuovi getti sono di un bel verde..anche le talee di florida hanno radicato,oggi ho visto che stanno nascendo delle foglioline.
quindi,le 2 talee di c99 dopo 14gg sono state travasate e le florida sono in attesa di travaso al 17° giorno.Devo prendere dei vasi consoni altrimenti sotto quei miseri,ma efficaci,neon non ci faccio stare tutto.
Buon coltivo ragazzi!!:tiphat:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Settimanale completo

Settimanale completo

Ave icimagghiani,Jabba ve salutant(premio ignoranza 2015 già ritirato:laughing:)
picture.php

Eccomi per l'aggiornamento settimanale e devo dire che non sta andando male..cioè potrebbe andare molto peggio di così.

Vege
Eccole tutte sotto le due file di neon 2x24w, T 28-31 UR 70-80
scusate,si sono girate tutte,ma sul pc erano dritte..pardon...

picture.php

le due Synergy(Syn) in 2L - 5giorni di vege
picture.php

picture.php

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Le sorceres(Sa) - 9 giorni di vege
picture.php

picture.php

Talee C99,pollice verde con micorizze aptus,pollice rosso senza micorizze - 16gg + 4 in vaso - mi pare chiaro che funzionano
picture.php

Talee FloridaGold(FloG) - 20gg -sullo sfondo e blueberrycheesecake
Devo prendere dei vasetti da 1L a breve..
picture.php

Sotto i neon si sono riprese per fortuna.Ho dato il delta9 per via fogliare,per il resto acqua.

Flo, T 32-33, Ur 50 di media - 19 giorni dallo switch, primi peli al 15° giorno

C99
picture.php

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
FloG
picture.php

Anche a loro delta9 per via fogliare,mi sembra funzioni molto bene.
a breve prendo il regulator della aptus così magari aiuta le piccole con queste T.
La c99 soffre di più per il caldo,alcune foglie sono croccantine..la FloG mi sembra a posto.

Scusatemi ancora per le foto sbilenche..sono anche meglio del solito.

Qui si soffoca dal caldo,ma le bambolotte sembrano cavarsela,ogni critica su tutto quanto è sembre ben accetta!
Buon coltivo!

robertn

Active member
ciao jabba!
belle insalatine soprattutto le synergy e le sorceres,a parte la c99 rispondono bene al caldo dai!
son tempi duri per l'indoor ma il pollice non manca di certo,continuo ad osservare ;)
buon cultivo vermone!!

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
A vermone, con 'sti caldi che vorresti di più???
Direi che si sono riprese alla grande!!!
Secondo me il problema delle foto è che sei tu che le carichi da sdraiato... la prossima volta prova a stare in piedi, così vediamo...
I neon sono t5???

Peace

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
ciao jabba!
belle insalatine soprattutto le synergy e le sorceres,a parte la c99 rispondono bene al caldo dai!
son tempi duri per l'indoor ma il pollice non manca di certo,continuo ad osservare
buon cultivo vermone!!

Ciao,grazie!Mi sento fortunato a poter continuare,speriamo!!:tiphat:

A vermone, con 'sti caldi che vorresti di più???
Direi che si sono riprese alla grande!!!
Secondo me il problema delle foto è che sei tu che le carichi da sdraiato... la prossima volta prova a stare in piedi, così vediamo...
I neon sono t5???

Peace

Ciao Peace!ho capito dove ho sbagliato..sono un pollo:biggrin:
I neon sono T5,pensavo che 2x24w fossero insufficienti,invece l'unica pecca è che non posso fare crescere abbastanza le bimbe prima della flo..ma per la strada che sto seguendo penso vada bene:fase emergenza,due week di vege e poi in flo.

Più avanti proverò a legare per vedere se è fattibile..per lavorare con qualche sativa.In flo ho solo 170cm e devo sfruttarli bene,appena arriva il fresco metto i semi di blu e spero di fare un buon lavoro!

Buon coltivo!:tiphat:

M5Cime

Member
Vai jabba ;) a parte il torcicollo x le foto xD sembra che stia andando tutto bene. Il
pollice verde si vede che c'è.

Buon coltivo :tiphat:

In&OutGrower

Well-known member
Vai jabba ;) a parte il torcicollo x le foto xD sembra che stia andando tutto bene. Il
pollice verde si vede che c'è.

Buon coltivo :tiphat:

straquoto :tiphat

soprattutto l'inizio di M5C hihihihihi bella li bro, facci vedere cosa esce da quel pollicione stavolta, dai dai dai :)

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Settimanale

Settimanale

Ciao belli,oggi T record di 34,5 dentro!:laughing:
Ho fatto degli spostamenti e mi sono reso conto che sono troppe.

VEGE

3° di vegetativa dopo travaso in vaso da 1L
picture.php

11° di vege in vaso da 2,5
picture.php

questa è strana,un rametto inferiore ha preso dominanza,avrà due belle cime!MA..le foglioline in mezzo sembrano decolorate in parte,sono di un'altra tonalità di verde.Non l'ho mai visto.

picture.php

picture.php